Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Blödgharm ha scritto:

sono appena arrivato a casa

stavo pensando a cosa fare

penso finirò l'elfa :naughty:

Se picchi il chierico è meglio perchè se muore non ha più santuario braddock!

Poi vedi tu, è un consiglio!

E da regole, essendo caduta a terra sarebbe fuori già l'elfa!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

se è già fuori la lascio perdere ma visto l'ultimo turno direi che è in fin di vita ma ancora in gioco appena viene curata

Ma noi la fascia la dobbiamo prendere a Braddock, vedi te, non voglio passare per quello che ti vuol dire cosa fare, ma è un'opportunità, se picchiamo gli altri due possiamo vincere subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blödgharm ha scritto:

agli ordini capo vedrò di bruciacchiare qualcun altro :mrgreen:

Ma non dire così! E' bello che ognuno si possa giocare il suo pg come vuole! Volevo solo illustrare i pregi e difetti di una manovra!

Ad ogni modo...

Spoiler

incendio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaorn ringrazia Ryuunne , senza la sua protezione ti saresti beccato un bruttissimo colpo ;) .

Sino a quando non viene curata l'elfa è fuori gioco , ora anche il chierico non è messo bene ;) .

@Zaorn mi hai già postato la tua azione futura? , il tocco gelido ha un solo bersaglio per azione.

Ho visto che per i critici da incantesimo non specifica nulla , mi rifaccio al tiro per colpire ( danni X2 )

Comunque bravissimi , vi state muovendo benissimo in una sfida che sulla carta è molto ardua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Zaorn ringrazia Ryuunne , senza la sua protezione ti saresti beccato un bruttissimo colpo ;) .

Sino a quando non viene curata l'elfa è fuori gioco , ora anche il chierico non è messo bene ;) .

@Zaorn mi hai già postato la tua azione futura? , il tocco gelido ha un solo bersaglio per azione.

Ho visto che per i critici da incantesimo non specifica nulla , mi rifaccio al tiro per colpire ( danni X2 )

Comunque bravissimi , vi state muovendo benissimo in una sfida che sulla carta è molto ardua :)

Kelemvor, col dominio della morte ne lancio due di mani scheletriche su bersagli vicini... quindi se colpisco è valido anche su Braddock.

Mietitore Al 1° livello, apprendi un trucchetto di negromanzia a tua scelta tra quelli presenti in tutte le liste degli incantesimi. Quando esegui un trucchetto di negromanzia che di solito prende a bersaglio una sola creatura, l’incantesimo può invece prendere a bersaglio due creature a gittata e che si trovino entro 1,5 metri l’una dall’altra.

Ad ogni modo, avendo ancora i bonus fortuna (3, dato che prima non mi hai detto che è stato necessario usarli), avrei usato un tiro se sapevo che sarebbe arrivato a me per dargli anche io svantaggio.

Ora comunque vediamo cosa fare... non credevo avesse portata!

Se mi avvicino prendo attacco di opportunità?

Ragazzi buttate a terra quel chierico!!!

Ma l'esito di Geralt te lo sei perso o non ha colpito semplicemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Kelemvor, col dominio della morte ne lancio due di mani scheletriche su bersagli vicini... quindi se colpisco è valido anche su Braddock.

Mietitore Al 1° livello, apprendi un trucchetto di negromanzia a tua scelta tra quelli presenti in tutte le liste degli incantesimi. Quando esegui un trucchetto di negromanzia che di solito prende a bersaglio una sola creatura, l’incantesimo può invece prendere a bersaglio due creature a gittata e che si trovino entro 1,5 metri l’una dall’altra.

Ad ogni modo, avendo ancora i bonus fortuna (3, dato che prima non mi hai detto che è stato necessario usarli), avrei usato un tiro se sapevo che sarebbe arrivato a me per dargli anche io svantaggio.

Ora comunque vediamo cosa fare... non credevo avesse portata!

Se mi avvicino prendo attacco di opportunità?

Ragazzi buttate a terra quel chierico!!!

Ma l'esito di Geralt te lo sei perso o non ha colpito semplicemente?

ok, specificalo tra spoiler , mi sembrava un'azione futura :) . Geralt ha colpito (avevo modificato il post ma probabilmente non ha salvato le modifiche , provo a rifarlo ) , i danni sono comunque calcolati ;) . Chiedo venia per gli strafalcioni , poco tempo e faccio di corsa .  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

ok, specificalo tra spoiler , mi sembrava un'azione futura :) . Geralt ha colpito (avevo modificato il post ma probabilmente non ha salvato le modifiche , provo a rifarlo ) , i danni sono comunque calcolati ;) . Chiedo venia per gli strafalcioni , poco tempo e faccio di corsa .  

Ma Braddock l'ho colpito?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, però aspetta, santuario deve essere finito perchè ha attaccato.

Inoltre non ho capito se prendo attacco di opportunità avvicinandomi!

Si,  finito da quando il chierico ha perso la concentrazione (braddock non ha più l'icona della croce) . Non prendi ado avvicinandoti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaorn finisci il chierico con la mano scheletrica così il bardo non può farci niente io inizio ad indebolire Braddok e al prossimo turno lo addormento, lo proverei anche ora ma dovrei lanciare abbastanza bene per riuscirci

@Kelemvor non so niente sull'incantesimo usato dal bardo su braddock vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...