Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 45 minuti fa, Blödgharm ha scritto: @Zaorn finisci il chierico con la mano scheletrica così il bardo non può farci niente io inizio ad indebolire Braddok e al prossimo turno lo addormento, lo proverei anche ora ma dovrei lanciare abbastanza bene per riuscirci @Kelemvor non so niente sull'incantesimo usato dal bardo su braddock vero? No, non percepisci gli incantesimi del bardo su braddock . Tocca a te , attacchi il barbaro?
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Lo gnomo è dietro il barbaro , avevo caricato l'immagine sbagliata . @Zaorn vai Zaorn , per adesso hai colpito duro ad ogni turno
ryuune Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 1 ora fa, ryuune ha scritto: cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado! Speriamo!!! Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19. http://lapo.it/rpg/dadi.php?
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 50 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado! Speriamo!!! Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19. http://lapo.it/rpg/dadi.php? no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto Cavoli, quanti pf ha? Erano danni necrotici tutti! Vai Melisandre!
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Cavoli, quanti pf ha? Erano danni necrotici tutti! Vai Melisandre! senza l'incantesimo dello gnomo era a terra ora
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti !
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 9 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! Se Braddock mi attacca, uso fortuna. Dai Melisandre, abbiamo fatto 32, fai 33 almeno! Spoiler Così ti regalo l'arco.
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 9 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo Con vantaggio, se la possibilità di colpire è 45%, la possibilità di non colpire è 30,25%
Blödgharm Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 complimenti ragazzi in ogni caso lo scontro lo finirei il turno dopo anche con le cure del bardo
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 #Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado. Se invece è una scelta tattica ok
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 21 minuti fa, Kelemvor ha scritto: #Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado. Se invece è una scelta tattica ok Intanto guarda se con un tiro prende, in quel caso è indifferente!
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 @ryuune scegli liberamente . Ho fatto 2 tiri orrendi .
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Spoiler Io uso fortuna se braddock mi attacca. Tira te che sono al cell.
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Dai Raga , chiudete prima che si riprendano tutti
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Ho modificato l'ultimo post . Non mi ero accorto che ryuune aveva postato prima di me . Finalmente il bestione e caduto .lascio il post di chiusura a Eru (se vuole fare ben po ' di scena )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.