Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

45 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

@Zaorn finisci il chierico con la mano scheletrica così il bardo non può farci niente io inizio ad indebolire Braddok e al prossimo turno lo addormento, lo proverei anche ora ma dovrei lanciare abbastanza bene per riuscirci

@Kelemvor non so niente sull'incantesimo usato dal bardo su braddock vero?

No, non percepisci gli incantesimi del bardo su braddock . Tocca a te , attacchi il barbaro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, ryuune ha scritto:

cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo

Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado!

Speriamo!!!

Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19.

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado!

Speriamo!!!

Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19.

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto ;)

Cavoli, quanti pf ha?

Erano danni necrotici tutti!

Vai Melisandre!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! ;)

Se Braddock mi attacca, uso fortuna.

Dai Melisandre, abbiamo fatto 32, fai 33 almeno!

Spoiler

Così ti regalo l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo :P

Con vantaggio, se la possibilità di colpire è 45%, la possibilità di non colpire è 30,25%

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

#Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado.  Se invece è una scelta tattica ok 

Intanto guarda se con un tiro prende, in quel caso è indifferente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...