Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 45 minuti fa, Blödgharm ha scritto: @Zaorn finisci il chierico con la mano scheletrica così il bardo non può farci niente io inizio ad indebolire Braddok e al prossimo turno lo addormento, lo proverei anche ora ma dovrei lanciare abbastanza bene per riuscirci @Kelemvor non so niente sull'incantesimo usato dal bardo su braddock vero? No, non percepisci gli incantesimi del bardo su braddock . Tocca a te , attacchi il barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Sì ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Lo gnomo è dietro il barbaro , avevo caricato l'immagine sbagliata . @Zaorn vai Zaorn , per adesso hai colpito duro ad ogni turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 1 ora fa, ryuune ha scritto: cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado! Speriamo!!! Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19. http://lapo.it/rpg/dadi.php? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 50 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado! Speriamo!!! Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19. http://lapo.it/rpg/dadi.php? no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto Cavoli, quanti pf ha? Erano danni necrotici tutti! Vai Melisandre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Cavoli, quanti pf ha? Erano danni necrotici tutti! Vai Melisandre! senza l'incantesimo dello gnomo era a terra ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Fiancheggia Sandrinaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 9 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! Se Braddock mi attacca, uso fortuna. Dai Melisandre, abbiamo fatto 32, fai 33 almeno! Spoiler Così ti regalo l'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 9 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo Con vantaggio, se la possibilità di colpire è 45%, la possibilità di non colpire è 30,25% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 complimenti ragazzi in ogni caso lo scontro lo finirei il turno dopo anche con le cure del bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 #Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado. Se invece è una scelta tattica ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 21 minuti fa, Kelemvor ha scritto: #Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado. Se invece è una scelta tattica ok Intanto guarda se con un tiro prende, in quel caso è indifferente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 @ryuune scegli liberamente . Ho fatto 2 tiri orrendi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Spoiler Io uso fortuna se braddock mi attacca. Tira te che sono al cell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Dai Raga , chiudete prima che si riprendano tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Ho modificato l'ultimo post . Non mi ero accorto che ryuune aveva postato prima di me . Finalmente il bestione e caduto .lascio il post di chiusura a Eru (se vuole fare ben po ' di scena ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.