Kelemvor Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 FINE TORNEO Punti esperienza -Melisandre - Scontro - Tattica comune - Difesa dei compagni (Zaorn) - Bonus senza un graffio - Bonus vittoria torneo Tot sessione: 1500 - Zaorn - Scontro - Tattica comune - Ariete di sfondamento (danni massicci) - Bonus senza un graffio - Bonus vittoria torneo Tot sessione: 1500 - Geralt - Scontro - Tattica comune - libero dai legami (per aver trovato una facile e veloce soluzione ai rampicanti) - Bonus senza un graffio - Bonus vittoria torneo Tot sessione : 1500 - Ivelios - Scontro - Tattica comune - Furbacchione (per come ha rigirato alcune cose ) - Bonus senza un graffio - Bonus vittoria torneo Tot sessione 1500 PUNTI ESPERIENZA TOTALI : Zaorn : 2100 LEVEL UP 3° Melisandre : 2075 LEVEL UP 3° Ivelios : 2075 LEVEL UP 3° Geralt : 2075 LEEL UP 3° Bravissimi , aggiornate la scheda e scrivete qui gli aggiornamenti e i nuovi pf. , grazie Il mantello di Neverwinter è un mantello della protezione +1 alla C.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 questo è un buon livello per me finalmente posso modificare gli incantesimi con la metamagia (scelgo incantesimo potenziato e incantesimo intensificato) ; i pf vanno a 26; ottengo uno slot di 1°(ne ho 4) e 2 di 2°; e imparo Raggio rovente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ecco la scheda aggiornata! Oltre ai punti ferita (24) prendo più che altro gli incantesimi di 2° livello. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=723656 Mi son permesso di far uno scherzetto a Braddock, tanto per gradire, dopotutto gioco in casa! Poi, vedete voi cosa fare, anche perchè sapete che il mio personaggio essendo del posto non ha particolari interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Attacco furtivo a 2d6 e prendo l'archetipo ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Fatta la scheda, scelgo l'Oath of Devotion, che mi da accesso a due incantesimi bonus e al channel divinity. Gli Hp salgono a 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 vi ricordo che il premio per il torneo era di 1000 monete d'oro a testa (Geralt deve riscuotere 100 monete per la scommessa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 55 minuti fa, Kelemvor ha scritto: vi ricordo che il premio per il torneo era di 1000 monete d'oro a testa (Geralt deve riscuotere 100 monete per la scommessa ) Ma Flint quanto ci aveva dato? Che troviamo in città a parte equipaggiamento come da manuale? Costano armi e armature magiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ci? A me e Geralt vorrai dire Ah se vuoi rifiutare queste mille io sono disposto a adottarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 32 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ci? A me e Geralt vorrai dire Ah se vuoi rifiutare queste mille io sono disposto a adottarle No stavolta incasso!!! Moralista si, ma pirla no eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Armi e armature da manuale, domani vi scrivo per qualcosa di magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Io sicuramente prenderò un arco lungo da 75 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Io prenderò un arco lungo per me, uno come regalo a Melisandre, poi se non trovo roba magica alla portata del mio portafoglio, metto l'armatura a piastre (quella media che dà 15 CA + 2 des da 750). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Io semplicemente risparmio per un'armatura a piastre completa che costa 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ottenete sconti per gli oggetti presi , la vostra presenza attira moltissime persone nelle botteghe che visitate . Archi a 65 . Armatura per Zaorn a 700 . Armatura melisandre a 1200 (però forse ti dovresti far prestare i 200 da qualcuno ) . Considerate le pozioni e le pergamene a 70 (solo incantesimi di primo) . Gli oggetti non comuni li potete prendere a 1000 ad esclusione di armi e armature . Armature +1 : 1000 + costo armatura base. Armi +1 : 2000 + costo arma base Da questi vi scontano al massimo 200 monete Melisandre e Zaorn trovano nel sacchetto di flint 44 monete d'oro. Geralt compra qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 se posso permettermelo comprerei un bastone della difesa momento non da bonus a colpire ma forse è da considerare un arma comunque in questo caso se sono trovabili anche gli oggetti meravigliosi (solo i non comuni) vedo se acquistare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Prendo l'armatura, due archi lunghi 830. Posso prestare 200 a melisandre e con gli undici di Flint e i 20 che avevo mi rimane un'ottima moneta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: se posso permettermelo comprerei un bastone della difesa momento non da bonus a colpire ma forse è da considerare un arma comunque in questo caso se sono trovabili anche gli oggetti meravigliosi (solo i non comuni) vedo se acquistare qualcosa Sì, trovate gli oggetti meravigliosi non comuni . Per bastoni verghe e altro con carichi trovate pochissimo e sopra le vostre possibilità (al momento) . Se riesco per domani vi faccio una lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 10 ore fa, Kelemvor ha scritto: Sì, trovate gli oggetti meravigliosi non comuni . Per bastoni verghe e altro con carichi trovate pochissimo e sopra le vostre possibilità (al momento) . Se riesco per domani vi faccio una lista PS: prendo un arco solo, io ho i trucchetti, son proprio troppo abituato al pathfinder! Prendo anche lo stocco, già che ci sono, mi rimangono 41 monete! Ecco la mia scheda, perchè non postate le vostre? http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=723656 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ivelios ha troppi segreti per postare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Per me potete andare avanti, come detto Ivelios torna in locanda la mattina dopo per la colazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.