Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
50 minuti fa, ryuune ha scritto:

X Zaorn,

ho sbagliato, non c'è la festa stasera, è tra 3 giorni, stasera siamo invitati a palazzo perchè ci vuole parlare il lord (altrimenti avrei messo si un abito da sera :P )

Mi sa che l'unico che ha festeggiato oggi è Ivelios!

3 monete d'oro d'amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma non sta già dominando lui? Si vuole autoprendere il posto?

Non governa ufficialmente , ufficialmente neverWinter ha il re bambino . Le ragioni politiche intorno alla questione le dovete ancora approfondire :)
40 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma non sta già dominando lui? Si vuole autoprendere il posto?

Non ufficialmente . NeverWinter ha il re bambino (consigliato dal lord) . Le ragioni politiche intorno alla questione le dovete ancora approfondire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo check . Ci sono cose che volete chiarire meglio?  . L'andamento della campagna come vi sembra ? . Ci sono pochi scontri ? . 

Solitamente chiedo sempre ai giocatori se si stanno trovando bene o vorrebbero qualcosina in più . Quindi esprimetevi liberamente :)

A volte andiamo un pò a rilento perché vi lascio spazio di agire o prendere decisioni diverse per darvi massima libertà ( non amo indirizzare su percorsi obbligati) .

Se avete consigli , proposte , dubbi o anche critiche :)

Come già successo per alcuni , se avete proposte di modifica per cose che riguardano il vostro pg ne possiamo parlare ( ovviamente devono sposarsi bene con il bg e non essere troppo fuori regole ) . 

Vi chiedo scusa per le descrizioni un pò scarne e per gli ultimi errori nel combattimento , per ragioni di tempo ho dovuto postare di fretta (o tramite cellulare),  questo ha causato un pò di disattenzione da parte mia . Sorry :)

Per il resto spero riusciate a resistere al mal di testa iniziale causato dalla mole di informazioni che avete ricevuto . Più avanti l'atmosfera si infiammera' un po ' di più ;) .

Ricordatevi che la storia la stiamo scrivendo insieme quindi decidete come più vi piace la strada da intraprendere ;)

Dimenticavo: avete anche una pergamena arrotolata e con sigillo reale , un messaggio per Garl il gigante 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho lamentele :)

mi sta piacendo molto sia lo stile che la tua gestione dell'avventura

più che altr sono io da incolpare e alcun sessioni di interazione si sono tirate un po per le lunghe perché non  ho postato, quindi vedrò di fare meglio :mrgreen:

EDIT

gli incantesimi preparati per me sono tutti quelli che conosco

per il carro siedo dietro e consiglio a qualcuno con alta percezione di mettersi davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo io!

Quello che penso riguardo all'avventura è che a volte basterebbe mettere qualche post in più per interagire tra personaggi, tipo ora, Blodgharm, hai scritto qui e non di là.

Non vederla come una critica, ma come un esempio... Insomma meglio un post in più che uno in meno. Non dobbiamo sempre aspettare l'imboccata del master su ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...