ryuune Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 X Zaorn, ho sbagliato, non c'è la festa stasera, è tra 3 giorni, stasera siamo invitati a palazzo perchè ci vuole parlare il lord (altrimenti avrei messo si un abito da sera ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 50 minuti fa, ryuune ha scritto: X Zaorn, ho sbagliato, non c'è la festa stasera, è tra 3 giorni, stasera siamo invitati a palazzo perchè ci vuole parlare il lord (altrimenti avrei messo si un abito da sera ) Mi sa che l'unico che ha festeggiato oggi è Ivelios! 3 monete d'oro d'amore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 ah qui c'è chi legge gli spoiler! spione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ivelios aveva detto che subito dopo l'arena si "ritirava" e stava fuori tutta la notte, tornando la mattina dopo in locanda per colazione. Non dovrebbe essere al castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 io stavo ancora aspettando per gli acquisti ora ruolo la cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 @Eru Iluvatar ops, considera che una guardia ti ha avvisato della cena (questo ti fa capire che probabilmente siete sempre tenuti d'occhio) . Se non vai modifico il post #blodgharm guarda tranquillamente le cose da comprare , considero che le hai comprate prima della locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Alla cena di gala Ivelios preferisce altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Tutti tranne Eru : se non avete altro da chiedere e non volete fare altro tornate in locanda a riposare. Fatemi sapere così cambio scenario oppure no @Eru Iluvatar situazione piccante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 @zaorn dagult è il nome del lord . Lord dagult neverember . Alterno nome e cognome per non ripetermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 16 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @zaorn dagult è il nome del lord . Lord dagult neverember . Alterno nome e cognome per non ripetermi Ma non sta già dominando lui? Si vuole autoprendere il posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 35 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma non sta già dominando lui? Si vuole autoprendere il posto? Non governa ufficialmente , ufficialmente neverWinter ha il re bambino . Le ragioni politiche intorno alla questione le dovete ancora approfondire 40 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma non sta già dominando lui? Si vuole autoprendere il posto? Non ufficialmente . NeverWinter ha il re bambino (consigliato dal lord) . Le ragioni politiche intorno alla questione le dovete ancora approfondire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Vai pure avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2016 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Piccolo check . Ci sono cose che volete chiarire meglio? . L'andamento della campagna come vi sembra ? . Ci sono pochi scontri ? . Solitamente chiedo sempre ai giocatori se si stanno trovando bene o vorrebbero qualcosina in più . Quindi esprimetevi liberamente . A volte andiamo un pò a rilento perché vi lascio spazio di agire o prendere decisioni diverse per darvi massima libertà ( non amo indirizzare su percorsi obbligati) . Se avete consigli , proposte , dubbi o anche critiche . Come già successo per alcuni , se avete proposte di modifica per cose che riguardano il vostro pg ne possiamo parlare ( ovviamente devono sposarsi bene con il bg e non essere troppo fuori regole ) . Vi chiedo scusa per le descrizioni un pò scarne e per gli ultimi errori nel combattimento , per ragioni di tempo ho dovuto postare di fretta (o tramite cellulare), questo ha causato un pò di disattenzione da parte mia . Sorry Per il resto spero riusciate a resistere al mal di testa iniziale causato dalla mole di informazioni che avete ricevuto . Più avanti l'atmosfera si infiammera' un po ' di più . Ricordatevi che la storia la stiamo scrivendo insieme quindi decidete come più vi piace la strada da intraprendere Dimenticavo: avete anche una pergamena arrotolata e con sigillo reale , un messaggio per Garl il gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 io non ho lamentele mi sta piacendo molto sia lo stile che la tua gestione dell'avventura più che altr sono io da incolpare e alcun sessioni di interazione si sono tirate un po per le lunghe perché non ho postato, quindi vedrò di fare meglio EDIT gli incantesimi preparati per me sono tutti quelli che conosco per il carro siedo dietro e consiglio a qualcuno con alta percezione di mettersi davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Mi sono messo io! Quello che penso riguardo all'avventura è che a volte basterebbe mettere qualche post in più per interagire tra personaggi, tipo ora, Blodgharm, hai scritto qui e non di là. Non vederla come una critica, ma come un esempio... Insomma meglio un post in più che uno in meno. Non dobbiamo sempre aspettare l'imboccata del master su ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 @zaorn guidi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 3 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @zaorn guidi tu? Ho lasciato la patente al tempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Momento momento momento! Elementali? Vulcano? Gigante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.