Kelemvor Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 6 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Momento momento momento! Elementali? Vulcano? Gigante? Hai ragione , mi sono mangiato una parte . Considera che il comandante ti ha informato mentre rientravi . Ti ha detto che uno dei tuoi compagni vuole andare ad investigare sul vulcano e che tutto ciò che troverete sarà vostro (ad esclusione di un possibile oggetto bramato dai nemici di neverWinter ) . Sei libero di andare o no . Scusa per la mancanza , nei prossimi giorni dovrei avere più respiro e spero di riuscire ad evitare questi errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Mi sono perso un passaggio tra "piaga degli zombi" e "vulcano+elementali+giganti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Te la spiego io. In pratica la piaga degli zombi non è dovuta al fatto che erano zombi, ma erano i parenti dell'elementale che stava col gigante, i quali, stufi delle loro peripezie amorose e di dovere pagare di tasca loro le spese di shopping elevate della elementale, sono diventati privi di cognizione e per protesta hanno fatto un corteo nel quartiere malfamato della città. La suocera, mamma dell'elementale, il drago, sta nel vulcano, dove si sta particolarmente arrabbiando perchè la famiglia del gigante (era un umano che soffriva di gigantismo), sta facendo caos in città. Così noi le portiamo i cioccolatini e sta buona, sta vecchia decrepita dragona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 In realtà molte di queste informazioni sono in parti dove non ci sei , alcuni di voi hanno informazioni che ancora non hanno condiviso (e sono liberi di non farlo ) . Cerco di sintetizzare ciò che sapete in generale . Il clima mite della città è alle calde acque del fiume , il fiume scende dal vulcano e taglia in 2 la città . L'acqua del fiume è calda grazie a degli elementali del fuoco che vigono in prossimità del vulcano . La città è stata stranamente attaccata in tarda notte da non morti provenienti dalla fenditura , l'attacco era troppo debole per aspirare alla conquista di neverWinter quindi la motivazione è un'altra . Il resto delle informazioni è diviso tra di voi . Se volete potete fare il punto della situazione parlando tra voi unendo le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io le mie informazioni le ho sempre condivise, ogni tanto lo dichiaravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Io le mie informazioni le ho sempre condivise, ogni tanto lo dichiaravo. Facciamo che se durante il tragitto siete tutti d'accordo a condividere le informazioni ricevute vi faccio il riassunto completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Facciamo che se durante il tragitto siete tutti d'accordo a condividere le informazioni ricevute vi faccio il riassunto completo Si per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Quello che non scrivo fuori spoiler, Ivelios se lo tiene per se, mi sembra giusto che ogni abbia la sua fetta di vita privata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Resoconto generale . Il lord ipotizza che l'attacco era un depistaggio, durante la stessa notte gli elementali del vulcano sono stati attaccati da non morti e le stanze del lord rovistate . L'ipotesi più plausibile è che i non morti siano stati usati per coprire la ricerca di qualcosa . Nessuno ha notato movimenti sospetti nel castello , il lord pensa che vi sia una talpa all'interno della città . Geralt si è recato in biblioteca alla ricerca di informazioni su elminster , in seguito ha chiesto al lord il permesso di indagare sul vulcano . Gli elementali del fuoco nei pressi del vulcano non sono ostili , sembra ci sia un patto commerciale tra loro e il lord (viveri in cambio di riscaldamento del fiume con conseguente clima mite). A capo degli elementali si trova un gigante del fuoco noto come Garl ( tipo rozzo e opportunista) Durante l'attacco dei non morti melisandre ha avuto un mancamento ,non è certo che sia collegato all' attacco . Il lord voleva affidarvi il compito di indagare sul possibile infiltrato ma Geralt (sostenuto da Casavir ) ha preferito optare per il vulcano . Il lord aspira a governare ufficialmente neverWinter . Attualmente il suo ruolo è di consigliere reale di grande potere . Il lord è anche un membro dell'alto consiglio di waterdeep . Il ruolo di elminster è sconosciuto Nelle viscere del vulcano vi sono le antiche miniere di durn (naniche) . Una leggenda narra che il cuore del vulcano sia abitato da un drago rosso che custodisce qualcosa di prezioso ma sono in pochi a credere nella leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ricordatevi che avete una pergamena/messaggio per Garl e preparatevi spiritualmente alle miniere di durn , ci sarà da menar le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 10 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ricordatevi che avete una pergamena/messaggio per Garl e preparatevi spiritualmente alle miniere di durn , ci sarà da menar le mani A menare le mani sono sempre pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Uno scontro particolare , qui farò delle descrizioni particolari ma solo a livello scenografico . Le creature sono minuscole , non vi ostacolano il movimento ma uscendo dalla loro casella prenderete attacco d'opportunita'. Tali creature hanno una portata limitata alla loro casella , passare vicino e proseguire oltre non gli darà attacco d'opportunita'. Tutto chiaro? . Ps. Volevo descrivere meglio la situazione ma come sempre il tempo è tiranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Se non si fosse capito abbastanza senza andare a leggere lo spoiler il mio obbiettivo sarebbe buttare qualsiasi cosa infiammabile voi abbiate (olio e torce ad esempio ) per poi fare un bel falò ed eliminarne il più possibile in un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 @ryuune considera la torcia come un randello (1d4+1 fuoco). Essendo un' arma semplice hai competenza con essa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ma state aspettando me per caso? Io davo per scontato che avrei attaccato con la torcia, cmq ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 24 minuti fa, ryuune ha scritto: Ma state aspettando me per caso? Io davo per scontato che avrei attaccato con la torcia, cmq ora posto Ho aspettato per vedere se modificavi la tua posizione . @Blödgharm : anche se la tua strategia non si è realizzata non ti faccio perdere l'azione preparata . Di pomeriggio posto le azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 È arrivata anche mamma ragno , vi servirebbe un grande insetticida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Vai Cinder, fatti valere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 45 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Vai Cinder, fatti valere Hahaha , il modo in cui Ivelios incita i suoi alleati è fantastico , della serie "vai tu , io arrivo più tardi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Hahaha , il modo in cui Ivelios incita i suoi alleati è fantastico , della serie "vai tu , io arrivo più tardi" Sapete come si chiamerebbe avesse forma nanica, cinder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.