Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Aiutami,  non capisco da cosa deriva l'azione bonus. Ps. Se esci dallo spazio dei ragni prendi un ado

Arma spirituale non si casta con una azione, ma con una azione bonus.

Se muovendomi prendo ADO allora cambio azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Arma spirituale non si casta con una azione, ma con una azione bonus.

Se muovendomi prendo ADO allora cambio azione!

Ok, guardavo tra le caratteristiche del chierico . Ok , nel frattempo posto l'azione di Geralt e aspettiamo anche Eru con Ivelios 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ryuune : non hai ragni addosso . Ps . Con atletica hai +5 mentre con acrobazia +0 .

Vuoi modificare la tua azione ?

Ps. Ho tirato per vedere l'esito della prova ed è andata bene (anche con acrobazia riesci a superarla) . Ho traslato la tua azione da te a geralt (ed è andata bene) . Se per te va bene lascio tutto altrimenti modifico . Fammi sapere 

Intanto si riprende da geralt ( i ragni hanno agito )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tormento dei ragni sta finendo . Restano quelli su Melisandre e su Zaorn ( che ricoprono un area di circa 50 cm) . Sono stato un po' caino mettendovi sin da subito una sfida non semplice ma sapevo che ne sareste usciti , ho notato nel torneo che come tattica siete messi bene . 

Forza , togliete dai piedi le bestiacce cosi andiamo avanti ;).

Ps. vi ricordo che quando volete tirare voi potete usare lapo e segnare nel post txc e ipotetici danni ;) (tanto io ormai tiro quasi sempre da li , almeno per i pg )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Il tormento dei ragni sta finendo . Restano quelli su Melisandre e su Zaorn ( che ricoprono un area di circa 50 cm) . Sono stato un po' caino mettendovi sin da subito una sfida non semplice ma sapevo che ne sareste usciti , ho notato nel torneo che come tattica siete messi bene . 

Forza , togliete dai piedi le bestiacce cosi andiamo avanti ;).

Ps. vi ricordo che quando volete tirare voi potete usare lapo e segnare nel post txc e ipotetici danni ;) (tanto io ormai tiro quasi sempre da li , almeno per i pg )

Si, ultimamente sembro Fantozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...