Kelemvor Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Sapete come si chiamerebbe avesse forma nanica, cinder? Palla di fuoco? . Comunque bei personaggi , avete pg dal carattere ben definito e interessanti ..... mi ci sto affezionando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 17 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Palla di fuoco? . Comunque bei personaggi , avete pg dal carattere ben definito e interessanti ..... mi ci sto affezionando Ovetto Cinder! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: Hahaha , il modo in cui Ivelios incita i suoi alleati è fantastico , della serie "vai tu , io arrivo più tardi" Vai avanti tu che mi vien da ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 @Blödgharm ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Scusate ho avuto una settimana di merda e non sono riuscito a seguire tutto ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Sto aggiornando la griglia , vi posso anticipare che il ragnone non è messo bene ........ ma anche uno di voi non sta benissimo . 10 minuti e si riparte da geralt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Zaorn : perché 2 incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 5 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Zaorn : perché 2 incantesimi? Uno è con azione bonus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 9 minuti fa, Zaorn ha scritto: Uno è con azione bonus! Aiutami, non capisco da cosa deriva l'azione bonus. Ps. Se esci dallo spazio dei ragni prendi un ado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Aiutami, non capisco da cosa deriva l'azione bonus. Ps. Se esci dallo spazio dei ragni prendi un ado Arma spirituale non si casta con una azione, ma con una azione bonus. Se muovendomi prendo ADO allora cambio azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Arma spirituale non si casta con una azione, ma con una azione bonus. Se muovendomi prendo ADO allora cambio azione! Ok, guardavo tra le caratteristiche del chierico . Ok , nel frattempo posto l'azione di Geralt e aspettiamo anche Eru con Ivelios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Dai che il più grosso è morto . Merito a chi ha chiesto rinforzi al gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ovviamente Comunque ho scelto Thief, nella scheda è nel box Features & Traits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 @ryuune : non hai ragni addosso . Ps . Con atletica hai +5 mentre con acrobazia +0 . Vuoi modificare la tua azione ? Ps. Ho tirato per vedere l'esito della prova ed è andata bene (anche con acrobazia riesci a superarla) . Ho traslato la tua azione da te a geralt (ed è andata bene) . Se per te va bene lascio tutto altrimenti modifico . Fammi sapere Intanto si riprende da geralt ( i ragni hanno agito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Vi aggiorno sullo stato attuale. I ragni rimasti sono in V13 (su Ivelios ) e v15 . T12 e metà su Zaorn in t15 . Geralt si trova in S10 Melisandre in U11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 lode a te oh Master il ciondolo non me lo aspettavo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Si scusa non ho potuto seguire il forum questo weekend, hai fatto bene a cambiare l'azione, ero convinta di avere ancora ragni addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Il tormento dei ragni sta finendo . Restano quelli su Melisandre e su Zaorn ( che ricoprono un area di circa 50 cm) . Sono stato un po' caino mettendovi sin da subito una sfida non semplice ma sapevo che ne sareste usciti , ho notato nel torneo che come tattica siete messi bene . Forza , togliete dai piedi le bestiacce cosi andiamo avanti . Ps. vi ricordo che quando volete tirare voi potete usare lapo e segnare nel post txc e ipotetici danni (tanto io ormai tiro quasi sempre da li , almeno per i pg ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Cinder é grezzo ma efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 6 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Il tormento dei ragni sta finendo . Restano quelli su Melisandre e su Zaorn ( che ricoprono un area di circa 50 cm) . Sono stato un po' caino mettendovi sin da subito una sfida non semplice ma sapevo che ne sareste usciti , ho notato nel torneo che come tattica siete messi bene . Forza , togliete dai piedi le bestiacce cosi andiamo avanti . Ps. vi ricordo che quando volete tirare voi potete usare lapo e segnare nel post txc e ipotetici danni (tanto io ormai tiro quasi sempre da li , almeno per i pg ) Si, ultimamente sembro Fantozzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.