Kelemvor Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Ragazzi , ci siete ? . @Ryuunne tu che fai?
Eru Iluvatar Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Io ho detto cosa faccio, se devono riposare li aspetto!
Zaorn Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ma scusa, ma in casi come questi che abbiamo dichiarato che facciamo un riposo breve per usare i dadi vita e poi saremmo ripartiti, non è meglio se prendi la palla in mano te, @Kelemvor, e ci descrivi che succede? Sempre che il riposo non venga interrotto da qualcosa eh!
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ok , andiamo avanti . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare
Zaorn Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 29 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ok , andiamo avanti . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare Io uso dadi vita finchè non sono full.
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Io uso dadi vita finchè non sono full. 1 ti basta . Sei illeso
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Ryunne non posta da tanto . Per il momento gestisco io la paladina sino al suo ritorno , ok?
ryuune Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 44 minuti fa, ryuune ha scritto: Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio Ok
Kelemvor Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Le colonnine e l'ambiente sono come da figura . Come per gli oggetti impigliati nelle ragnatele la soluzione/i sono alla portata di tutti anche se all'apparenza sembrano esclusiva di un pg . In quel caso bastava un buon lancio di torcia o usare parti del ragnone in fiamme
Zaorn Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo. Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio!
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo. Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio! Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD . Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica )
Zaorn Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 12 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD . Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica ) Si, tutto perfetto da stereotipo! Dei nuovi talenti penso prenderò niente... prossimo aumento la saggezza!
Eru Iluvatar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 3 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote Finchè è quella del pg non mi arrabbio!
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia .
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 58 minuti fa, Kelemvor ha scritto: I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun? Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi.
Eru Iluvatar Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Arriverà il giorno in cui Ivelios riuscirà a piazzare una freccia? Ho una mezza voglia di usare l'arco modello bastone a sto punto
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 18 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun? Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi. Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole . Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.