Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Le colonnine e l'ambiente sono come da figura . Come per gli oggetti impigliati nelle ragnatele la soluzione/i sono alla portata di tutti anche se all'apparenza sembrano esclusiva di un pg . 

In quel caso bastava un buon lancio di torcia o usare parti del ragnone in fiamme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo.

Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio!

Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD .

Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica )

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD .

Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica )

Si, tutto perfetto da stereotipo!

Dei nuovi talenti penso prenderò niente... prossimo aumento la saggezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . 

Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun?

Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun?

Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi.

Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . 

Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole .

Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...