Kelemvor Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Ragazzi , ci siete ? . @Ryuunne tu che fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Io ho detto cosa faccio, se devono riposare li aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Ma scusa, ma in casi come questi che abbiamo dichiarato che facciamo un riposo breve per usare i dadi vita e poi saremmo ripartiti, non è meglio se prendi la palla in mano te, @Kelemvor, e ci descrivi che succede? Sempre che il riposo non venga interrotto da qualcosa eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Ok , andiamo avanti . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 29 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ok , andiamo avanti . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare Io uso dadi vita finchè non sono full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Io uso dadi vita finchè non sono full. 1 ti basta . Sei illeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ryunne non posta da tanto . Per il momento gestisco io la paladina sino al suo ritorno , ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 44 minuti fa, ryuune ha scritto: Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Le colonnine e l'ambiente sono come da figura . Come per gli oggetti impigliati nelle ragnatele la soluzione/i sono alla portata di tutti anche se all'apparenza sembrano esclusiva di un pg . In quel caso bastava un buon lancio di torcia o usare parti del ragnone in fiamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo. Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo. Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio! Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD . Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 12 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD . Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica ) Si, tutto perfetto da stereotipo! Dei nuovi talenti penso prenderò niente... prossimo aumento la saggezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 3 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote Finchè è quella del pg non mi arrabbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 58 minuti fa, Kelemvor ha scritto: I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun? Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Arriverà il giorno in cui Ivelios riuscirà a piazzare una freccia? Ho una mezza voglia di usare l'arco modello bastone a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 18 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun? Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi. Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole . Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.