Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole . Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia Si, io si, ma avevo vantaggio pure io che non l'ho capito?
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si, io si, ma avevo vantaggio pure io che non l'ho capito? no devi essere sulle scale, ad un altezza maggiore dei droni
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 In questo momento, Blödgharm ha scritto: no devi essere sulle scale, ad un altezza maggiore dei droni Ok allora solo per i txc a distanza. Io avrei detto di scappare avanti, ma mi sa che ad ogni statua c'è una trappola!
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 per quello non l'ho proposto, finchè sono due possiamo gestirli ma se si mettono in mezzo anche altre cose potrebbe essere problematico
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi. Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa e inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici. Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime
Eru Iluvatar Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Provate con danni non letali, magari si disattivato senza esplodere. Io posso provare a bloccare la saracinesca con disattivare trappole.
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi. Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa è inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici. Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime Per me andrebbe bene, dopotutto spesso ci si ritrova in situazioni in cui sarebbe meglio agire in un ordine diverso rispetto a quello di iniziativa. In questo modo risulta anche più realistico lo scontro
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Fate come volete, io nella mia quest sul forum faccio già così.
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 ok . Aspetto il parere di Ryuunne e in caso rendiamo operativa la modifica dal prossimo round , ovviamente in ruolo o sul topic di servizio potrete anche organizzarvi su eventuali strategie di turno oppure agire e basta , sempre liberi di scegliere
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Anche ryuune si trova bene con la modifica quindi da questo momento è attiva . Tutti i nomi in grassetto possono agire . Una volta completata l'azione rimuovero' il nome per non creare confusione . Ps. Cinder saltella tenendosi il piede , il Drone non era così leggero come pensava , volevo avvisarvi
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Bravissimi . Ormai ivelios ha capito il funzionamento degli ingranaggi ma resta comunque un lavoro complesdo , il tempo che impiega a disattivare le statua dipende dalla sua prova . Con prova fallita potrà ritirare al successivo turno . Con prova riuscita disattiva la statua entro il turno in corso (dipende sempre dal tiro)
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ora Comprendete i timori di Garl (il gigante del fuoco ) . Superare i droni con la sola forza bruta porta ad una quasi certa sconfitta . Pensate agli elementali , nonostante la superiorità in battaglia saranno stati annientati dal numero e dalle esplosioni dei droni . Bravissimi a capire subito come muovervi ..... ( occhio a queste reazioni a catena )
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ricorda che con fast hand posso fare 2 prove a round per disattivare!
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 15 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ricorda che con fast hand posso fare 2 prove a round per disattivare! Sì . Già considerato . Nel migliore dei casi puoi riuscire nel tuo turno
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Sì . Già considerato . Nel migliore dei casi puoi riuscire nel tuo turno Ma comunque i mostri non dovrebbero uscire al loro di turno?
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 21 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma comunque i mostri non dovrebbero uscire al loro di turno? Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!!
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!! In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 25 minuti fa, Kelemvor ha scritto: In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via Io intanto finalmente ho visto i primi 20 minuti di Deadpool!
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