Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . 

Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole .

Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia 

Si, io si, ma avevo vantaggio pure io che non l'ho capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi.  Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . 

Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa e inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici.  Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi.  Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . 

Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa è inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici.  Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime 

Per me andrebbe bene, dopotutto spesso ci si ritrova in situazioni in cui sarebbe meglio agire in un ordine diverso rispetto a quello di iniziativa. In questo modo risulta anche più realistico lo scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ryuune si trova bene con la modifica quindi da questo momento è attiva . Tutti i nomi in grassetto possono agire . Una volta completata l'azione rimuovero' il nome per non creare confusione . 

Ps. Cinder saltella tenendosi il piede , il Drone non era così leggero come pensava , volevo avvisarvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi . Ormai ivelios ha capito il funzionamento degli ingranaggi ma resta comunque  un lavoro complesdo , il tempo che impiega a disattivare le statua dipende dalla sua prova . 

Con prova fallita potrà ritirare al successivo turno . Con prova riuscita disattiva la statua entro il turno in corso (dipende sempre dal tiro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Comprendete i timori di Garl (il gigante del fuoco ) . Superare i droni con la sola forza bruta porta ad una quasi certa sconfitta . Pensate agli elementali , nonostante la superiorità in battaglia saranno stati annientati dal numero e dalle esplosioni dei droni . Bravissimi a capire subito come muovervi ;) ..... ( occhio a queste reazioni a catena ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma comunque i mostri non dovrebbero uscire al loro di turno?

Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno

Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!!

In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . 

Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . 

Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via :)

Io intanto finalmente ho visto i primi 20 minuti di Deadpool!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...