Blödgharm Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 52 minuti fa, Zaorn ha scritto: Io intanto finalmente ho visto i primi 20 minuti di Deadpool! Bravo
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 4 ore fa, Blödgharm ha scritto: Bravo Finalmente l'ho finito di vedere, almeno so che senso ha il mio avatar che mi ha consigliato Kelemvor... Ma davvero mi vedi così?!?!? Aahahhaha! In effetti mi è piaciuto molto, è nel mio stile!
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Da premettere che non ho visto il film e conosco il personaggio solo a grandi linee . Il tuo pg mi è sembrato molto simile . Come ti ho già detto , simpatico a volte irriverente ma molto capace
Kelemvor Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Pazientate sino al pomeriggio , aggiorno la griglia e andiamo avanti ( altrimenti non ci si capisce più niente ) . Nel frattempo blodgharm può decidere chi colpire ( sempre se vuole mantenere l'azione) . Intanto vi faccio un resoconto : Zaorn ha attaccato un drone Ivelios è pronto a scattare nel caso si liberi un varco Melisandre sta arretrando verso le scale cercando di attirare più droni possibili ( anche se solo il drone vicino segue la paladina ) . Geralt è pronto a colpire 2 droni con il fuoco Cinder sta per attirare il drone 4 per far spazio ad Ivelios . Aggiorno la griglia e andiamo avanti
Kelemvor Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Griglia aggiornata . Le prime due statue sono state manomesse (le saracinesche sono bloccate) . Finalmente i tiri di ivelios sono andati a buon fine . Anche se l'azione di Geralt era un po ' azzardata vi ha permesso di evitare gli attacchi di 2 droni (non agiscono nello stesso momento in cui escono )
Kelemvor Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 chiedo venia per la qualità dell'animazione , avevo un po' di tempo libero ma non abbastanza per fare qualcosa di decente .
Kelemvor Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Dai che dopo sti droni seccanti andiamo avanti con un pò di storia e intrigo
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Se la smettessero di attaccare per un paio di round forse riusciamo a venirne a capo
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Mi pare di intuire che al momento ryuune sia impossibilitata a postare . Aspettiamo ancora sino a domani , poi posterò io la sua azione ( si limiterà ad attirare i droni restando sulla difensiva ) . Ovviamente se riesce a postare prima o dopo il pg tornerà suo .
Kelemvor Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 insidie del dungeon Punti esperienza melisandre - deduzione divina ( in effetti per superare le prime trappole si poteva cercare il passaggio segreto che si trovava nella parete di sinistra ) - coraggio - scontro droni - strategia di gruppo Pe sessione : 260 Totale : 2700 leve up 4° Geralt - spavalderia draconica ( per aver effettuato l'azione delle sfere nonostante il gruppo lo sconsigliasse ) - difensore ( per la copertura ad Ivelios ) - strategia di gruppo - scontro droni Pe sessione : 270 Totale : 2710 leve up 4° Zaorn - in mezzo alla mischia - strategia condivisa ( per l' intento di creare una strategia insieme ad Ivelios ) - scontro droni - strategia di gruppo Pe sessione : 280 Totale : 2730 level up 4° Ivelios - ladro esperto ( per la strategia paziente nel disattivare) - esperto diplomatico ( piccolo bonus per aver rigirato cinder evitando probabili botte XD ) -stratega ( per aver proposto la strategia utile a disattivare le trappole ) - scontro droni - strategia di gruppo Pe sessione : 290 Totale : 2750 leve up 4° I punti di incremento caratteristica possono essere inseriti in 2 caratteristiche (1 a testa ) oppure in una singola caratteristica. Ps. Cinder che sbatacchia il drone è simile a questo :
Blödgharm Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @ Kelemvor Bel lancio non c'è che dire Comunque prendo un dente
Kelemvor Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: @ Kelemvor Bel lancio non c'è che dire Comunque prendo un dente Sì, ci sono giorni che faccio tiri osceni . In precedenza avevo tirato un dado fisico , ti dico solo che con quelli on-line ho fatto tiri migliori . Vada per il dente
Zaorn Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Scusate se negli ultimi due giorni ho postato poco, ma ho avuto davvero poco tempo e mi sono concentrato dove faccio il master, con parecchie difficoltà!
Eru Iluvatar Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 va bene tanto dei solo riempire gli zaini di oro
Kelemvor Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Grande Ryuunne , Melisandre è una paladina d.o.c. . Adoro i vostri personaggi e come li state giocando. Da questo momento le vicende diventano delicate , decidete liberamente come muovervi . Se melisandre non partecipa al " raccolto " considero anche la prova di blodgharm
Kelemvor Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Aspettiamo @ryuune per vedere se melisandre vuole proseguire . Se la paladina non prende oro considero anche la prova di Geralt per un totale di 26.000 monete d'oro
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ragazzi, ci siete? . Vi sembra lenta? , volete velocizzare ? . Mi interessa il vostro feedback
Blödgharm Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 ci sono solo mi sono dimenticato di rispondere per il ritmo dovremmo cercare di velocizzare noi postando più frequentemente (io per primo) ma il ritmo della campagna in se mi sta piacendo molto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.