Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo.

Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate.

Inviato
48 minuti fa, ryuune ha scritto:

Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo.

Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate.

Se vuoi , posso farti uscire temporaneamente per farti rientrare quando sarai più libera ( in questo caso ti farei un breve riassunto al rientro)  

Inviato

Nel caso ryuune decida di ritirarsi (temporaneamente o definitivamente) volete proseguire in 3 oppure vi farebbe piacere avere un altro elemento nel gruppo ? .Consapevoli che in ogni caso lascerei la porta aperta a ryuune ( quindi potreste diventare 5 ) .

Nel caso decidiate per un nuovo membro farò prima una richiesta sul forum per un pg bardo elfa di 4° livello 

Inviato

Parlo solo da un punto di vista tattico e assolutamente oggettivo u.u

Vogliamo l'elfa :mrgreen:

A parte gli scherzi penso che in 4 sia più divertente, anche perché senza qualcuno che distrae Zaorn va a finire che lo assassiniamo nel sonno :joy:

Inviato

Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . 

Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . 

Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) .

Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti.

@Zaorn @Eru Iluvatar @Blödgharm

Punti esperienza : 

geralt

- negoziatore ( Garl )

- incendiario 

- difensore 

- evoluzione bg 

- scontro licantropi/mime

Sessione : 3000

Tot.  5710

Zaorn

- investigatore (spada) 

- in mezzo al branco 

- evoluzione bg 

- botta e risposta ( dialoghi con Ivelios)

- evoluzione bg

Tot . 5730 

ivelios 

- portatore della spada 

- arciere stealth 

- parac...elfico 

- evoluzione bg. Parziale 

Tot.  5750 

Geralt (se vuoi)

Prende la capacità discendenza draconica del dragonide (  no aumento di caratteristica ) .

Zaorn ( se vuoi)

Prende le capacità del revenant ( no aumento di caratteristica ) 

Ivelios 

Prende un bacino dell' elfa XD .

Scherzi a parte , lo scoprirai più avanti . 

Inviato
1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . 

Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . 

Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) .

Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti

Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più!

Inviato
In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto:

Come troppi vincoli, l'elfa va benissimo, é già cotta di Ivelios. 

Era carina la padellina, perchè a livelli alti si univano il potere oscuro a quello della luce, magari non uscivano combo carine, ma sketch interessanti si!

La tua idea è troppo classicistica!

:tongue:

Inviato
3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più!

In realtà non mi dispiacerebbe rendere Nimoe un pg , se poi non sarà possibile apro la richiesta a tutti . Ho già messo la richiesta nella sezione pbf

Inviato

con quel bacio Ivelios è a posto per un po' XD

per quanto riguarda il portare la campagna più verso il supereroismo non mi dispiace come decisione (attento a dare troppo potere a Geralt però, sai come la pensa :joy:) anche se preferirei tenere comunque il potere effettivo dei pg entro limiti ragionevoli (mi spiego meglio: ok a capacità fighe e a scene tipo l'ultima ma non lo renderei proprio a volontà, ad esempio il soffio del drago che guadagnerei lo limiterei in qualche maniera, non so una situazione parecchio stressante a livello mentale, l'essere sanguinante per poterlo usare...)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...