Kelemvor Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Domani mattina vi aggiorno la griglia e muovo melisandre nel caso @ryuune non riesca a postare . @ryuune , Ovviamente appena hai la possibilità di postare riprendi il controllo del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo. Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 48 minuti fa, ryuune ha scritto: Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo. Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate. Se vuoi , posso farti uscire temporaneamente per farti rientrare quando sarai più libera ( in questo caso ti farei un breve riassunto al rientro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Intanto cominciamo a vincere perché se la rapiscono che ci sia o meno cambia poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Nel caso ryuune decida di ritirarsi (temporaneamente o definitivamente) volete proseguire in 3 oppure vi farebbe piacere avere un altro elemento nel gruppo ? .Consapevoli che in ogni caso lascerei la porta aperta a ryuune ( quindi potreste diventare 5 ) . Nel caso decidiate per un nuovo membro farò prima una richiesta sul forum per un pg bardo elfa di 4° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Parlo solo da un punto di vista tattico e assolutamente oggettivo u.u Vogliamo l'elfa A parte gli scherzi penso che in 4 sia più divertente, anche perché senza qualcuno che distrae Zaorn va a finire che lo assassiniamo nel sonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Mi servono almeno 2 su 3 pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 l'elfa barda è sicuramente allettante per Ivelios, ma dopo non rimane nessuno per il corpo a corpo a parte Zaorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Mi diverto troppo a battibeccare con Ivelios! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 25 minuti fa, Zaorn ha scritto: Mi diverto troppo a battibeccare con Ivelios! Fortuna pure che ha iniziato ad azzeccare i tiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Speriamo che duri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Ho i brividi... Complimenti @Kelemvor per la scena e per la scelta della musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Geralt Super Sayan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Va beh raga, è stato bello, io mi tengo gli zaini coi soldi e vado a fare la bella vita a Waterdeep. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) . Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti. @Zaorn @Eru Iluvatar @Blödgharm Punti esperienza : geralt - negoziatore ( Garl ) - incendiario - difensore - evoluzione bg - scontro licantropi/mime Sessione : 3000 Tot. 5710 Zaorn - investigatore (spada) - in mezzo al branco - evoluzione bg - botta e risposta ( dialoghi con Ivelios) - scontro licantropi/mime - evoluzione bg Sessione : 3000 Tot . 5730 ivelios - portatore della spada - arciere stealth - parac...elfico - scontro licantropi/mime - evoluzione bg. Parziale Sessione : 3000 Tot. 5750 Geralt (se vuoi) Prende la capacità discendenza draconica del dragonide ( no aumento di caratteristica ) . Zaorn ( se vuoi) Prende le capacità del revenant ( no aumento di caratteristica ) Ivelios Prende un bacino dell' elfa XD . Scherzi a parte , lo scoprirai più avanti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) . Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Come troppi vincoli, l'elfa va benissimo, é già cotta di Ivelios. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto: Come troppi vincoli, l'elfa va benissimo, é già cotta di Ivelios. Era carina la padellina, perchè a livelli alti si univano il potere oscuro a quello della luce, magari non uscivano combo carine, ma sketch interessanti si! La tua idea è troppo classicistica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più! In realtà non mi dispiacerebbe rendere Nimoe un pg , se poi non sarà possibile apro la richiesta a tutti . Ho già messo la richiesta nella sezione pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 con quel bacio Ivelios è a posto per un po' XD per quanto riguarda il portare la campagna più verso il supereroismo non mi dispiace come decisione (attento a dare troppo potere a Geralt però, sai come la pensa ) anche se preferirei tenere comunque il potere effettivo dei pg entro limiti ragionevoli (mi spiego meglio: ok a capacità fighe e a scene tipo l'ultima ma non lo renderei proprio a volontà, ad esempio il soffio del drago che guadagnerei lo limiterei in qualche maniera, non so una situazione parecchio stressante a livello mentale, l'essere sanguinante per poterlo usare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.