Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

Sì , ovvio . Non vi aspettate ricompense di questo tipo ad ogni angolo , anche perché poi non saprei contro cosa  farvi scontrare . 

Il soffio è limitato già di suo a 1  ( riposo per riprenderlo ) . Altrimenti possiamo fare che lo puoi usare solo se termini slot incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Ci sono 2 utenti che si vorrebbero inserire @Pandelume e @Ian Morgenvelt . Visto che ci eravamo accordati per un solo pg , chiedo a voi se ne volete 2 invece di uno . 

Per il resto ho capito che ivelios vuole andare a waterdeep mente Zaorn e geralt a neverWinter giusto?  . 

In questo caso preferite che divido momentaneamente i due percorsi o continuiamo via spoiler in uno unico?  . 

Ps. Il nuovo pg (o i nuovi) , seguiranno ivelios essendo membri degli arpisti . 

Nel post precedente ho fatto un errore , chi torna prende Pe sufficiente per il livello successivo che se non erro è il 5° non il 6° . 

Aspetto risposte e conferme . 

Qualunque sia la scelta altair farà un rito per darvi i benefici di un riposo lungo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Ci sono 2 utenti che si vorrebbero inserire @Pandelume e @Ian Morgenvelt . Visto che ci eravamo accordati per un solo pg , chiedo a voi se ne volete 2 invece di uno . 

Per il resto ho capito che ivelios vuole andare a waterdeep mente Zaorn e geralt a neverWinter giusto?  . 

In questo caso preferite che divido momentaneamente i due percorsi o continuiamo via spoiler in uno unico?  . 

Ps. Il nuovo pg (o i nuovi) , seguiranno ivelios essendo membri degli arpisti . 

Nel post precedente ho fatto un errore , chi torna prende Pe sufficiente per il livello successivo che se non erro è il 5° non il 6° . 

Aspetto risposte e conferme . 

Qualunque sia la scelta altair farà un rito per darvi i benefici di un riposo lungo . 

Siamo a livello 5? Non l'ho visto scritto da nessuna parte...

Io comunque non dividerei il party, facciamo una capatina a Neverwinter e poi andiamo a Waterdeep e accontentiamo tutti, non è meglio?

Ian lo conosco ed è un bravo giocatore e anche costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Siamo a livello 5? Non l'ho visto scritto da nessuna parte...

Io comunque non dividerei il party, facciamo una capatina a Neverwinter e poi andiamo a Waterdeep e accontentiamo tutti, non è meglio?

Ian lo conosco ed è un bravo giocatore e anche costante.

Il 5° è il prossimo , ho fatto io confusione .

Ivelios non vuole andare a neverWinter e in base a come agite forse ci vorrà più di una capatina. 

Se anche blodgharm d'accordo inseriamo 2 nuovi pg 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì nessun problema :)

@Zaorn la cappatina a NeverWinter la fa solo perché vi considera due amici ma se le cose si fanno troppo pericolose Geralt torna indietro, non rischierebbe seriamente la vita per una causa persa se non è qualcosa di fondamentale per lui. Quindi se fai poche storie e lo segui vedrà di tirarti fuori sano e salvo se no buona fortuna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti esperienza .

Geralt

- missione suicida : 1000

Tot.  6710 level up

Zaorn 

missione suicida : 1000

Tot.  6730 level up 

ivelios 

saggia scelta : 800 

Tot.  6550 level up

@Pandelume @Ian Morgenvelt

Tot. 6500 (devo ancora imparare i nomi pg :P) .

@Eru Iluvatar inutile dirti che a livello di meccaniche superi automaticamente ogni prova di carisma su png elfi che sanno chi sei e che riconoscano la tua autorità  . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io non l'ho specificato ma il pg ha un grande sensi dell'onore e segue ogni ordine giusto a costo della morte. Ossia seguirà il futuro re ovunque vada

allora sì hai fatto davvero molto bene a non avere fatto un pg donna :joy::joy::joy:

@Kelemvor per il level up imparo palla di fuoco e sostituisco raggio rovente con invisibilità (che mi sa ci servirà parecchio :mrgreen:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...