Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Posso scegliere qualche oggetto figo da mettere nell'equipaggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 se non sbaglio hai 2000 monete da spendere comunque solo 15 nella tua caratteristica principale non è un po' poco? piuttosto arriva a 16 li e a 14 in un' altra in cui hai 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Blödgharm ha scritto: se non sbaglio hai 2000 monete da spendere comunque solo 15 nella tua caratteristica principale non è un po' poco? piuttosto arriva a 16 li e a 14 in un' altra in cui hai 15 2000 monete e un arma/armatura +1 gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Altair mica mi ha risposto sulla gita a Shadowdale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 23 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Altair mica mi ha risposto sulla gita a Shadowdale. Scusa , mi sono perso questa parte . Per non fare più confusione ho diviso momentaneamente i due gruppi . NeverWinter : resta nel topic gioco principale Waterdeep : si sposta nel topic seguente In caso altair ti ha chiesto di riparlarlne in un secondo momento . Il topic di servizio per i 2 gruppi resta questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Ho tanta paura che dalle scale arrivi Liam Neeson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 1 ora fa, Pandelume ha scritto: Ho tanta paura che dalle scale arrivi Liam Neeson E perché? , mica gli avete rapito la figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Siamo sicuri che Nimoe non sia sua figlia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Ho paura che Ian ricominci a giocare dal 6 Agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 4 ore fa, Pandelume ha scritto: Ho paura che Ian ricominci a giocare dal 6 Agosto Sei sicuro? . In questo caso aspetto conferma da lui e se mi conferma gestisco io il suo pg sino al suo ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 @Kelemvor Puoi controllare benissimo sul suo profilo nel suo ultimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Scusate ma mi ero dimenticato di avvisare. Credevo bastasse scriverlo in firma. Fino al 6 agosto non riuscirò a postare, @Kelemvor muovi tu il personaggio. Potrò collegarmi raramente al forum, cercherò di tenermi aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scusate ma mi ero dimenticato di avvisare. Credevo bastasse scriverlo in firma. Fino al 6 agosto non riuscirò a postare, @Kelemvor muovi tu il personaggio. Potrò collegarmi raramente al forum, cercherò di tenermi aggiornato Ok , ti farò un breve riassunto quando potrai tornare a postare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 @Kelemvor che applicazione usi per la griglia dei combattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 9 ore fa, Pandelume ha scritto: @Kelemvor che applicazione usi per la griglia dei combattimenti? In realtà sono ancora in cerca di una buona app , al momento uso photoshop . Visto il periodo io direi di riprendere dopo il ferragosto . Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: In realtà sono ancora in cerca di una buona app , al momento uso photoshop . Visto il periodo io direi di riprendere dopo il ferragosto . Che ne pensate ? A me va bene, in fondo avevamo già subito un rallentamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Io sono via fino al 26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Credo stiamo aspettando Eru Iluvatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.