Ospite Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Sì, fin lì ci sono arrivato, mi chiedevo come è messo Eru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ha detto fino al 26, dalla firma sembrerebbe fino a fine agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Peccato, questa campagna m'ha preso tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: Peccato, questa campagna m'ha preso tantissimo Non vuol dire sia morta. Semplicemente ci sarà un periodo di pausa. Per Settembre dovrebbe ripartire tutto (spero anche io rinizi, mi piaceva molto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 I'm back scusate l'assenza prolungata ma ho avuto un po di grane da risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Tranquilli , non vi ho dimenticati . Sto aspettando il ritorno stabile di tutti e si riparte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Rientro sabato, da telefono è un dramma il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2016 17 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Rientro sabato, da telefono è un dramma il forum Ok, non preoccuparti . Riprendiamo da lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Gruppo re degli elfi : @Pandelume potete riposare 1 ora (riposo breve) o partire il giorno successivo per fare un riposo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok, sentiamo cosa vogliono fare Ian ed Eru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Aramil sarebbe per un riposo breve, in modo da non perdere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Se non dovete recuperare poteri, riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Vada per il riposo breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Gruppo re degli elfi : Ok , se non avete altro da chiedere dopo il riposino andiamo avanti . Gruppo nuovi eroi: @Zaorn ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Io non ho ancora capito qual è la classe di Ivelios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ladro se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Come, é ovvio la mia classe. Re. (ladro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Non avendo letto completamente il pbf mi chiedo come un ladro sia potuto diventare re ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: Non avendo letto completamente il pbf mi chiedo come un ladro sia potuto diventare re Discendenza? Chi lo sa con chi ha passato il suo tempo il precedente re Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.