Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Zaorn, capisco il tuo entusiasmo, ma ti chiederei di rallentare un pò il ritmo, non tutti hanno la possibilità di postare cosi frequentemente e rischi di far avanzare troppo il gioco senza che gli altri possano intervenire :)

Ovviamente parlo solo a nome mio, e non è una critica, di solito poi il problema è l'opposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse secondo me dovrebbe essere così:

Prima di ogni cambio di scena Kelemvor dovrebbe aspettare che si esauriscano i discorsi e andare avanti (almeno un post a testa), chi invece interagisce di più non dovrebbe dare fastidio agli altri che possono avere il loro momento.

Come un po' al tavolo, fuori dal combattimento, ognuno parla col master (i png) e poi quando hanno parlato tutti si va avanti... o no?

Comunque mi scuso, io più che altro rispondo, ma non mi aspetto di portare avanti il gioco da solo, come vedete spesso interagisco e parlo con tutti, a volte il mio pg non ha risposte...

Abbiamo cominciato da poco a giocare assieme, forse dobbiamo solo fare rodaggio.

Avete fatto bene a tirare fuori la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Per me non ci sono problemi,  infatti stavo tardando la risposta per dare spazio a @blodgharm . In genere cambio scena se tutti esprimono la stessa volontà (come nel caso di tornare indietro)

In fondo più si interagisce e meglio è, solo cerchiamo di non saltare dei passaggi, come hanno fatto notare.

Colgo l'occasione per dire che sono stato contento di provare il D&D 5, è anche più semplice da giocare sul forum rispetto ad edizioni più complesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il temporale (fine) .

Melisandre :

- Coraggio del devoto (per essersi messa in prima linea contro una presunta minaccia )

- combattimento (zombie) in condizioni ambientali leggermente ostili

- bonus completamento missione: 50

 

Ivelios :

- Salvatore di damigelle in pericolo (per aver liberato Melisandre dallo zombi aggressore)

- combattimento (zombie) in condizioni ambientali leggermente ostili

- bonus completamento missione: 50

 

Geralt :

- difensore di elfi , indagatore del buio (per essersi mosso con l'intenzione di coprire le spalle ad Ivelios , per aver controllato la casa )

- combattimento (zombie) in condizioni ambientali leggermente ostili

- bonus completamento missione: 50

Zaorn :

- Flint non deve morire , investigatore attento ( per aver salvato Flint , per aver recuperato la bava come indizio)

- combattimento (zombie) in condizioni ambientali leggermente ostili

- bonus completamento missione: 50

 

Tot sessione (comprensivi di interpretazione)

Melisandre : 200

Geralt : 200

Ivelios: 200

Zaorn : 250

 

Tot. punti esperienza

Melisandre : 250

Geralt : 250

Ivelios: 250

Zaorn : 300  level up al 2°

 

bravissimi !!!!!!

 

P.s: la statua del drago addormentato mi ricorda qualcosa :grimace:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la scheda! 

Cambio solo gli incantesimi del giorno dopo con calma che li devo ripassare...

Comunque continuavo a pensare dove avevo visto quel drago, anche io non collegavo, dicevo, vuoi vede che @aza ha preso spunto da Neverwinter per la sua immagine del profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...