Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Rendeva bene l'idea!

Lo so,  di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum :)

Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo ;) . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Lo so,  di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum :)

Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo ;) . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? :) 

Lo nascondo, così evito di turbare il gdr, anche se non ne sono molto convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale

Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere 

Ah io soldi non ne ho!

Ho fatto bene a non prenderli, ho meno problemi di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere 

Non li ho inseriti al momento perché partiamo da circa 1000 monete d'oro . Quelle che costano meno sono le munizioni  ( da 50 a salire)

Per pozioni e pergamene solo di primo . Le pozioni solo con effetti personali (cura, potenziamento ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto 

Domani mattina rimedio

In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto 

Domani mattina rimedio

In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo

Tranquillo , in caso ti aspetto. Scudo puoi trovarlo come pozione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...