Eru Iluvatar Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: Ecco dove lo avevo visto! E' il Mastino giusto? Esatto, proprio lui
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 @Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato
Blödgharm Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ops ho dimenticato di scriverlo nel primo post del giorno comunque per me è facile, due ne conosco e due posso prepararne quindi sempre gli stessi
Zaorn Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 26 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa!
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 31 minuti fa, Zaorn ha scritto: Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa! Ok. Quindi mantenete gli stessi. @zaorn ricordati che hai uno slot in più al secondo livello
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 @Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: @Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna Rendeva bene l'idea!
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 23 minuti fa, Zaorn ha scritto: Rendeva bene l'idea! Lo so, di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no?
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Lo so, di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? Lo nascondo, così evito di turbare il gdr, anche se non ne sono molto convinto.
Blödgharm Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 5 ore fa, Kelemvor ha scritto: Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 5 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere Ah io soldi non ne ho! Ho fatto bene a non prenderli, ho meno problemi di voi!
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 25 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere Non li ho inseriti al momento perché partiamo da circa 1000 monete d'oro . Quelle che costano meno sono le munizioni ( da 50 a salire) Per pozioni e pergamene solo di primo . Le pozioni solo con effetti personali (cura, potenziamento ecc.)
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ho trovato un'immagine più suggestiva di Elminster. Spoiler
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Hahaha, in effetti gli assomiglia un po'
Blödgharm Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto Domani mattina rimedio In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 17 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto Domani mattina rimedio In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo Tranquillo , in caso ti aspetto. Scudo puoi trovarlo come pozione
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Se qualcuno vuole comprare qualcosa, posso prestare soldi a tassi interessanti.
ryuune Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Mah, nemmeno io ho soldi, a parte quelli iniziali avanzati, mi sono persa qualcosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.