Eru Iluvatar Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: Ecco dove lo avevo visto! E' il Mastino giusto? Esatto, proprio lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Di Zaorn ce n'è uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 @Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ops ho dimenticato di scriverlo nel primo post del giorno comunque per me è facile, due ne conosco e due posso prepararne quindi sempre gli stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 26 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 31 minuti fa, Zaorn ha scritto: Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa! Ok. Quindi mantenete gli stessi. @zaorn ricordati che hai uno slot in più al secondo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 @Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: @Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna Rendeva bene l'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 23 minuti fa, Zaorn ha scritto: Rendeva bene l'idea! Lo so, di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Lo so, di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? Lo nascondo, così evito di turbare il gdr, anche se non ne sono molto convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 5 ore fa, Kelemvor ha scritto: Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 5 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere Ah io soldi non ne ho! Ho fatto bene a non prenderli, ho meno problemi di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 25 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere Non li ho inseriti al momento perché partiamo da circa 1000 monete d'oro . Quelle che costano meno sono le munizioni ( da 50 a salire) Per pozioni e pergamene solo di primo . Le pozioni solo con effetti personali (cura, potenziamento ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ho trovato un'immagine più suggestiva di Elminster. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Hahaha, in effetti gli assomiglia un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto Domani mattina rimedio In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 17 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto Domani mattina rimedio In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo Tranquillo , in caso ti aspetto. Scudo puoi trovarlo come pozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Se qualcuno vuole comprare qualcosa, posso prestare soldi a tassi interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Mah, nemmeno io ho soldi, a parte quelli iniziali avanzati, mi sono persa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.