Blödgharm Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Sì XD la ricompensa che non avete voluto ma come ha detto il nostro elfo siamo pronti a fare un prestito u.u Per la bella paladina fino a 100 mo senza tassi di interesse alcuni, solo per oggi APPROFITTATENE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ho detto che non volevo la ricompensa? boh, cmq non ho nulla da comperare, quindi fa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Effettivamente Melisandre non aveva rifiutato la ricompensa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ah, ecco Forse avete fatto conto che in quanto paladina avrei rifiutato, cosa che in fondo ha senso, quindi ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 5 minuti fa, ryuune ha scritto: Ah, ecco Forse avete fatto conto che in quanto paladina avrei rifiutato, cosa che in fondo ha senso, quindi ok Anche se non lo darei per scontato. Un paladino potrebbe anche usare le ricompense per fare del bene o migliorarsi per un bene superiore . Per allineamenti costrittivi considero sempre la volontà espressa dal personaggio. @Eru Iluvatar @zaorn ; aspetto di capire cosa volete fare e poi continuiamo separatamente via spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Vabè, la paladina non si è espressa apertamente e io ho arraffato per sicurezza Ma come detto i soldi ci sono per tutti (sono un centinaio a testa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Vabè, la paladina non si è espressa apertamente e io ho arraffato per sicurezza Ma come detto i soldi ci sono per tutti (sono un centinaio a testa) Da tuo bg ci sta tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ok. Aspetto @zaorn per capire come dividere gli spoiler e andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 47 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ok. Aspetto @zaorn per capire come dividere gli spoiler e andiamo avanti Il mio personaggio a sto punto non conosce il mago Elminster, volevo leggere un po' il libro che è meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 2 ore fa, ryuune ha scritto: Ah, ecco Forse avete fatto conto che in quanto paladina avrei rifiutato, cosa che in fondo ha senso, quindi ok Allora chiedo scusa apena ci riuniamo ti restituiscono la tua parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2016 @Blödgharm , il post per la tua parte è lunghetto . Ti rispondo al massimo per domani ( con il cellulare è un delirio fare post lunghi). Per gli altri post posso rispondere entro oggi se richiedono poche righe . @Eru Iluvatar , non ho capito se vuoi tornare subito in locanda oppure girare per la zona dei giochi . Scusate lo stonamento , l' influenza mi sta uccidendo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 @Zaorn metti tra spoiler il tuo post . Con te si trova solo ryuune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 @KelemvorHo quasi finito di tartassarlo di domande tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 In questo momento, Blödgharm ha scritto: @KelemvorHo quasi finito di tartassarlo di domande tranquillo Vai tranquillo . Puoi chiedere quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 @Kelemvor Lo so che ero sveglio era un modo per descrivere l'estrema rilassatezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 3 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Kelemvor Lo so che ero sveglio era un modo per descrivere l'estrema rilassatezza Hahaha, vi ho già detto che con l'influenza divento un tanto rinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 6 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Hahaha, vi ho già detto che con l'influenza divento un tanto rinco Non vedo l'ora di cominciare il torneo, diamoci una mossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ahah io sono a posto Dopo un paio di chiacchiere che dobbiamo fare davanti ad un bel boccale possiamo anche arrivare direttamente all'arena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non vedo l'ora di cominciare il torneo, diamoci una mossa! Ti piace menare le mani ? . Vuoi malmenare Brad dock vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Ti piace menare le mani ? . Vuoi malmenare Brad dock vero? Dici? Ho già pensato alle frasi da dirgli e le skill da usare! Per far della scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.