Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Sì XD la ricompensa che non avete voluto :mrgreen: ma come ha detto il nostro elfo siamo pronti a fare un prestito u.u

Per la bella paladina fino a 100 mo senza tassi di interesse alcuni, solo per oggi APPROFITTATENE!

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, ryuune ha scritto:

Ah, ecco :P

Forse avete fatto conto che in quanto paladina avrei rifiutato, cosa che in fondo ha senso, quindi ok

Anche se non lo darei per scontato.  Un paladino potrebbe anche usare le ricompense per fare del bene o migliorarsi  per un bene superiore . Per allineamenti costrittivi considero sempre la volontà espressa dal personaggio. 

@Eru Iluvatar @zaorn ; aspetto di capire cosa volete fare e poi continuiamo separatamente via spoiler 

Inviato
1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Vabè, la paladina non si è espressa apertamente e io ho arraffato per sicurezza :D

Ma come detto i soldi ci sono per tutti (sono un centinaio a testa)

Da tuo bg ci sta tutto 

Inviato
47 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ok. Aspetto @zaorn per capire come dividere gli spoiler e andiamo avanti 

Il mio personaggio a sto punto non conosce il mago Elminster, volevo leggere un po' il libro che è meglio! :grin:

Inviato
2 ore fa, ryuune ha scritto:

Ah, ecco :P

Forse avete fatto conto che in quanto paladina avrei rifiutato, cosa che in fondo ha senso, quindi ok

Allora chiedo scusa :mrgreen: apena ci riuniamo ti restituiscono la tua parte

Inviato

@Blödgharm , il post per la tua parte è lunghetto . Ti rispondo al massimo per domani ( con il cellulare è un delirio fare post lunghi). Per gli altri post posso rispondere entro oggi se richiedono poche righe .

@Eru Iluvatar , non ho capito se vuoi tornare subito in locanda oppure girare per la zona dei giochi .

Scusate lo stonamento , l' influenza mi sta uccidendo .

Inviato
6 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Hahaha,  vi ho già detto che con l'influenza divento un tanto rinco :P

Non vedo l'ora di cominciare il torneo, diamoci una mossa! 

:grimace:

Inviato
1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Ti piace menare le mani ? . Vuoi malmenare Brad dock vero? :)

Dici? Ho già pensato alle frasi da dirgli e le skill da usare! Per far della scena.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...