Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Spoiler Signor comandante, mi scuso per ieri sera, è stata una nottataccia e mi sono comportato in maniera un po' impulsiva, sapete bene che è molto importante curare la città in ogni sua parte allo stesso modo, è una questione di GIUSTIZIA e civiltà! Dico facendo un piccolo gesto del capo, come ad annuire e a chinarlo.
Eru Iluvatar Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Porto con me un paio di monete d'oro, in modo da passare con le ragazze tutta la mattina e offrire loro un buon pranzetto. Ascolto distrattamente le chiacchiere, non mi è ben chiaro se sono sveglio e meno... Dopo le saluto promettendole che tornerò a trovarle e torno in locanda a riposare per davvero.
Blödgharm Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Geralt @DM Spoiler Mi gratto il mento mentre ragiono sulla poesia in effetti... quel vecchio... sussurro poi mi riscuoto Sembra interessante e potresti avere ragione ma chi o cos'è Ella, a cosa pensi si riferisca? Non c'è nessuna prova dell'esistenza del drago?
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Eri sveglio , disteso nel letto. Tornato in locanda trovi solo Dan il locandiere . Geralt Spoiler Il bibliotecario ti guarda con gli occhi sgranati . " volevo sottolineare proprio questo. Con "ella" sembra riferirsi ad una persona ma quello che viene dopo smentisce tutto . "Ella aspetta di essere scoperta" ...... si tratta sicuramente di un oggetto e non di una persona. Per quanto riguarda il drago abbiamo solo leggende , nessuno si è mai avventura to nel cuore del vulcano . Neanche gli elementali che vivono nel bosco" Melisandre e Zaorn Spoiler Il comandante si rivolge benevolo verso Zaorn " non dovete scusarvi, io la penso come voi . Purtroppo nessuno dei due possiede i mezzi per migliorare le cose . Per questo motivo vi ho convinto a partecipare a torneo . Al momento solo il lord può sistemare il resto della città , mi ha fatto una promessa . Possiamo solo aspettare e cercare di dare il nostro meglio "
Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Spoiler Allora ci siamo capiti, farò il possibile a scapito della mia vita. Sorrido, quindi faccio un cenno di saluto al capitano. Vi avevo preso per un'altro tipo di persona, quello che sbagliate è sopportare il peso dell'ingiustizia e del "spero che cambi qualcosa". Melisandre
Blödgharm Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Geralt @Dm Spoiler Come pensavo... mi hai dato molto a cui pensare, se scoprirò altro sarai informato Mi alzo intenziato ad andarmene, poi mi fermo come se avessi dimenticato qualcosa di fondamentale La chiave devono essere gli elementali, è da loro che si deve iniziare per arrivare al segreto del vulcano, da quel che so gli elementali preferiscono zone più remote e affini a loro, un gigante del fuoco in un bosco non mi convince, come se fosse un indizio lasciato da Elminster, cosa sai dirmi su di loro?
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Geralt Spoiler Il bibliotecario sorride mentre ti parla. " gli elementali vivono nel vulcano e nei boschi da tempo immemore. Grazie a loro la città non ha mai visto l'inverno . Riscaldano le acque del fiume ed in cambio noi gli forniamo cibo e rispettiamo il loro territorio . Per questo motivo nessuno della città si è mai avventurato nelle viscere del vulcano . Per quanto ne sappiamo, gli elementali rispettano il vulcano evitando di andare troppo in profondità . Si può dire che tra noi e loro esiste un patto d'onore. La curiosità di conoscere i segreti del vulcano non può mettere a repentaglio questo patto, per questo motivo una legge vieta tassativamente di inoltrarsi in prossimità del vulcano senza il lasciapassare reale"
Blödgharm Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Geralt @Dm Spoiler Uhm capisco... grazie per le risposte; se avrò bisogno di altre informazioni tornerò, buona giornata Detto questo esco dalla biblioteca ispirando l'aria fresca della città e dopo aver congedato Davis con una moneta d'oro mi dirigo alla taverna dove spero di trovare gli altri per metterli al corrente
Eru Iluvatar Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Saluto allegramente il locandiere. Mi ritiro in camera per un riposino, quando i miei tre compagni di torneo si fanno vivi mi manderesti a chiamare? Grazie! Detto questo, salgo in camera e mi metto a letto a sonnecchiare.
ryuune Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Melisandre DM e Zaorn Spoiler Mentre ci avviciniamo al tempio, cerco di rispondere alla domanda di Zaorn, sebbene non abbia molte informazioni da dargli. "Beh so che Elminster è uno dei più grandi maghi di tutti i reami, lo conosco di fama, anzi, mi stupisce che qualcuno non abbia mai sentito il suo nome. Sembra che sia stato lui a fondare l'organizzazione degli Arpisti." Dentro al tempio ammiro la splendida architettura e ci avviciniamo all'altare, che raffigura un magnifico drago, dove il comandandate è assorto in preghiera. Ascolto attentamente quello che ha da dirmi, e sono piuttosto turbata dal fatto che solo io, tra tutti i seguaci di Tyr, ben più esperti e meritevoli di me, abbia percepito l'attacco in anticipo. Lenotizie poi di una possibile congiura, e del fatto che l'attacco potesse essere un diversivo. "Comandante, come paladina del dio giusto, farò tutto quello che è in mio potere, anche se al momento non conosco la via da seguire, confido che Tyr possa guidarmi, se egli lo ritiene."
Kelemvor Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Stanco ma rilassato ti butti sul letto e ti addormenti immediatamente . (sogno) : Ti ritrovi nella zona vecchia , i tuoi occhi scrutano il baratro senza fine della fenditura . Improvvisamente senti chiamare il tuo nome , più' volte e sempre da fonti diverse , voltandosi in ogni direzione non noti nulla . Le voci che chiamano il tuo nome diventano sempre di più' e confondono i tuoi pensieri . Improvvisamente dal baratro noti diverse figure biancastre emergere , pian piano diventano una moltitudine . Figure semitrasparenti di elfi che invocano incessantemente il tuo nome "Ivelios......Ivelios......Ivelios..." . Spaventato indietreggi sino alla grande palizzata in legno che circonda la zona , guardando in alto i pali sembrano non avere fine . Incalzato dalle figure che si avvicinano verso di te lievitando a mezz'aria, cerchi invano una via d'uscita. Ormai sei accerchiato ,non avendo armi con te l'unica cosa che fai è rannicchiarti a terra con le mani alle orecchie . Istintivamente chiedi loro che cosa vogliano da te , la risposta che arriva ti spiazza " Ivelios......aiutaci ........ salvaci " (fine sogno). Ti risvegli nel tuo letto della locanda madido di sudore, il sogno sembrava terribilmente reale . Guardando fuori noti il cielo stellato , hai dormito fino a sera Geralt Spoiler Arrivi in locanda e la trovi deserta. Dan al bancone ti saluta e ti avvisa che Ivelios sta riposando nella sua camera . Rendendosi sempre disponibile il locandiere ti augura una buona giornata Melisandre e Zaorn Spoiler Casavir si rivolge a Melisandre " le vostre sono sagge parole " Poi continua rivolgendosi ad entrambi " Voi siete molto giovani e già dotati di grande onore . Forse con il tempo comprenderete che la via del giusto è una strada complessa e difficile da praticare . " Sospirando cambia discorso " prima di dimenticarmene . Flint si è ripreso , ora sta molto meglio . Mi ha pregato di ringraziarvi per avergli salvato la vita e mi ha dato questo per voi " Il comandante vi allunga un piccolo sacchetto di monete " mi ha detto che per quello che avete fatto è una misera ricompensa ma io vi assicuro che per quello che guadagna un esploratore è molto . Non pensate di rifiutarla lo offendereste . Bene signori , io devo necessariamente andare . Vi auguro di vincere il torneo " Compiendo un gesto con il capo in segno di saluto diretto a voi e verso il simbolo di Tyr si allontana verso l'uscita
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Spoiler Buona giornata signor Casavir e salutatemi tanto Flint, sono stato lieto di aiutarlo, piuttosto, che malattia aveva contratto?! Quindi guardo Melisandre e a lei mi rivolgo. Stanno succedendo troppe cose strane e ci sono troppe coincidenze, ti sei fatta qualche idea? Se è qualche disegno del destino bisognerebbe capire se sono presagi positivi o negativi, anche l'oste teneva un comportamento strano, sono tutti strani attorno a noi... Melisandre
Eru Iluvatar Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Via, andate via! cerco di gridare ai fantasmi, ma la mia voce rimane bloccata in gola. Mi sveglio ansimando e rimango qualche minuto immobile per riprendere il controllo di me stesso. Dannata città... dopo il torneo mi farò una settimana a con le due mezzelfe... Scendo nella sala comune in cerca di Dan o di sua moglie per avere un bagno caldo e lavarmi di dosso il sudore.
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Dan corre subito per prepararti la vasca in camera tua. In pochi minuti un bagno caldo ti aspetta . Manca circa 1 ora alla cena Geralt Spoiler Dan il locandiere ti chiede se desideri un bagno caldo Melisandre e Zaorn Spoiler Il comandante risponde rapidamente alla richiesta di Zaorn " la malattia di flint era una specie di virus , i guaritori lo hanno guarito in fretta grazie anche all'aiuto del vostro maestro"
Blödgharm Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Geralt @Dm Spoiler Accetto volentieri l'offerta Finito il bagno aspetto l'ora di cena rilassandomi sul mio letto
Zaorn Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Spoiler Capisco, si possono avere delle pozioni per guarire da quella malattia come quella usata l'altra sera? Poi guardo Melisandre in attesa di risposta. Melisandre e Casavir
Eru Iluvatar Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Ivelios Spoiler Mi metto a mollo nel bagno caldo, cercando di scacciare i brividi del brutto sogno. Quel crepaccio del malaugurio mi ha lasciato un'impressione ben più forte di quanto pensassi... chissà quanti miei simili sono finiti là sotto. Rimango dentro fino a quando l'acqua è almeno tiepida, poi mi preparo per scendere a cena.
Kelemvor Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 geralt e Ivelios Spoiler aspettate nella vostre stanze sino all'ora di cena (aspettiamo Zaorn e ryuunne) Melisandre e Zaorn Spoiler il comandante si rivolge a Zaorn " Il vostro maestro dovrebbe avere ancora un antidoto , per domani l'avrete . Preparatevi bene per il torneo di domani , penso sarà un'impresa piu' ardua di affrontare degli zombi "
ryuune Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Melisandre Zaorn & DM Spoiler Rimango un pò pensierosa alla domanda di Zaorn, non essendomi nemmeno io fatta un'idea di cosa stia succedendo in questa città. "Non saprei cosa dirti, questi strani avvenimenti attorno a noi, in questa città, proprio prima del torneo, potrebbe essere solo una coincidenza, ma chissà. Anche l'apparizione di Elminster, se poi è davvero lui, è molto sospetta, e non può essere solo un caso. Non possiamo fare altro che tenere gli occhi aperti, e per il momento dedicarci alle faccende di cui possiamo essere certi, come appunto il torneo."
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Melisandre Spoiler Più coincidenze possono fare una prova, mi sono successe più cose in questi due giorni che in anni di vita in questa città. Però ammettiamolo che siamo quattro dilettanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.