Zaorn Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Capisco, ma Elminster quale è dei due? Quello pazzo di Shadowdale o quello saggio di Waterdeep?
ryuune Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Melisandre "Suppongo proprio che intenda quello saggio di Waterdeep. Di Elminster si sentono molte cose, ma certo non che sia pazzo." Dico, intervenendo nel discorso.
Zaorn Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Fregata! Indicando beffardo Melisandre. A Waterdeep c'era quello pazzo, ha detto la signora! Allora è quello saggio di Shadowdale... Spoiler 19 ore fa, Kelemvor ha scritto: Il saggio mago di Shadowdale e il mago pazzo di waterdeep non sono la stessa persona 19 ore fa, Zaorn ha scritto: Quello pazzo di Shadowdale o quello saggio di Waterdeep? 3 minuti fa, ryuune ha scritto: Suppongo proprio che intenda quello saggio di Waterdeep.
ryuune Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Melisandre Roteo gli occhi in segno di frustrazione, mentre cerco di ignorare il tentativo di Zaorn di confonderci. "Quello che è... penso che ora mi ritirerò nella mia stanza, comunque, voglio essere in forma per il torneo."
Kelemvor Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Anche qualche altro contendente abbandona la sala molto presto . La locandiera saluta melisandre e scusandosi si allontana per servire il tavolo di Braddock
Blödgharm Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Geralt Appena la locandiera si allontana mi sporgo verso Zaorn e sussurro Amico credo che tu abbia bisogno di una vacanza, stare in mezzo ai morti per tutto questo tempo non ti ha fatto molto bene Poi svuoto il boccale e mi alzo Signori a domani, conto su di voi per dimostrare cosa rappresenta il nostro simbolo dico con un mezzo sorriso, dovreste riposarvi anche voi concludo salendo le scale diretto al mio comodo letto
Zaorn Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Lo so, Geralt, lo so, è per quello che mi son iscritto al torneo... A sto punto abbandono anche io il campo.
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ivelios Ascolto tutti i discorsi strampalati che si fanno a tavola, poi mi stiracchio e mi dirigo verso la mia stanza. E' stata una giornata tutto sommato positiva, sbrigata la pratica del torneo so già dove passerò la serata...
Kelemvor Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 2) IL TORNEO Passate una notte di tranquillo riposo. Al vostro risveglio la colazione è già in tavola e notate grande fermento fuori dalla finestra . Tantissima gente si è riversata all'ingresso della locanda per assistere al passaggio dei duellanti mentre le guardie cittadine mantengono la strada principale sgombra . Ogni mentore si è presentato alla locanda per accompagnarvi all'anfiteatro . il vostro è l'ultimo gruppo ad uscire , mentre percorrete la via in sella ai vostri cavalli notate la folla che vi incita e vi acclama come degli eroi . In prossimità dell'anfiteatro conoscete il maestro d'armi e lo scudiero di Melisandre . Passate per un accesso secondario mentre Davis vi scorta al vostro punto di riunione . Passando da gallerie in pietra vi ritrovate in una grande stanza , una grata in ferro battuto vi separa dal grande spazio della sabiosa arena . Gli spalti sono gremiti e la parte centrale è occupata dal regnante bambino e dal lord suo consigliere . Quando il maestro dei giochi comincia a parlare , Davis si avvicina a voi e vi svela una sorpresa attinente allo scontro nell'arena " E' giunto il momento per voi di cimentarvi in una grande impresa , tra poco meno di 1 ora tutta Neverwinter potrà ammirare il vostro valore . Ora è giunto il momento di svelarvi alcune regole che non potevo dirvi prima , questo per valutare anche la vostra tempestività rispetto agli imprevisti . Potete portare con voi una sola pozione curativa a testa e ......" Davis tira fuori una fascia rossa porgendola a Zaorn " dovete scegliere uno tra voi che porterà questa fascia al braccio , sarà infatti possibile vincere anche togliendo all'avversario una fascia dello stesso colore dell'emblema che vi è stato assegnato . Per toglierla il vostro avversario deve essere privo di sensi . Questa fascia deve essere portata solo da uno di voi, una volta scelto il portatore questo non puo' cambiare , in nessun caso potete togliere la fascia al vostro compagno . Avete meno di 1 ora per decidere . Buona fortuna !!! " sorridendo Davis si allontana . La fascia oscilla tra le mani del chierico mentre fuori la folla ascolta l'introduzione dell'oratore
ryuune Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Melisandre Finalmente il giorno del torneo è arrivato. Mi sveglio la mattina riposata e passo come al solito una parte del tempo prima della colazione a pulire e lucidare l'armatura, poi in meditazione per entrare in contatto con la divinità, che mi fornisce i miei poteri mistici. Mi incontro con i miei compagni di squadra, e dopo la colazione arriviamo all'arena, dove avverrà il torneo. Reincontro con piacere sia il mio maestro, che il mio scudiero, che presento ai miei compagni. Quando la nostra gida ci spiega le regole e ci consegna la fascia, mi rivolgo ai miei compagni. "Se nessuno altro si offre, posso indossare io la fascia."
Blödgharm Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Geralt mi sveglio prima del solito, il momento di mettere alla prova i miei poteri è giunto e non posso fare a meno di sentire una certa eccitazione, come mi ha insegnato mio padre ripassare mentalmente le parole di potere mi aiuta a calmarmi e quando scendo per colazione sono pronto ad affrontare la sfida Giunti all'arena e ascoltate le nuove istruzioni dico Io proporrei Ivelios ma se la nostra signora vuole portare questo fardello faremo del nostro meglio per proteggerla piuttosto vediamo di chiudere questo scontro il più in fretta possibile, posso mettere fuori combattimento almeno un paio di avversari all'istante ma dovete essere veloci e recuperare la benda prima che gli altri intervengano dico assicurandomi che possano sentire solo loro
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ivelios La folla in visibilio mi rallegra e per un attimo sono quasi tentato di ringraziare mio padre per tutto questo. Poi penso che tra poco mi potrei trovare di fronte quella montagna di muscoli che Zaorn ha avuto la brillante idea di stuzzicare, e sospiro rassegnato. Assolutamente Melisandre dico alla vista della fascia chi meglio di lei può essere il nostro leader? E' sicuramente la più adatta. E già che ci siamo estraggo una boccetta di vetro e la porgo alla paladina ecco qua, una pozione curativa. I poteri divini sono una bellissima cosa, ma una sana pozione di scorta non fa mai male. Quella fascia grida "Hey colpisci me!" e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di essere il centro del bersaglio al quale tutti mirano. Oh? dico poi rivolto a Geralt e come farai a buttarli giù? La famosa palla di fuoco? chiedo con entusiarmo
Blödgharm Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Geralt No dico passando a mia volta una pozione azzurrina a Melisandre lanciala quando stai per essere colpita troppo duramente, ti sarà utile poi proseguo ho intenzione di farli semplicemente svenire ma si riprenderanno in fretta se verranno scossi troppo, per questo ci penserai tu Ivelios, aspetta il mio segnale e poi scatta a recuperare la benda, se tutto va come previsto non verrà versata neanche una goccia di sangue
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ivelios Uhm, speriamo non ci siano altri elfi come nostri avversarsi, quel tipo di magia non ha effetto sui miei simili...
ryuune Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Melisandre "In quel caso, dovremo ricorrere ad altri metodi." Dico, mentre mi lego la fascia al braccio e accetto le pozioni che mi vengono date.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ivelios Immaginavo... beh la prode paladina e il nostro uomo di fede sono sicuramente i meglio attrezzati al corpo a corpo, sarete un ottima prima linea. E il nostro Geralt farà faville con i suoi incantesimi. Cosa potrebbe andare storto? Abbiamo la benedizione di Tyr, Kelemvor e Elminster, sarà una passeggiata.
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Aspettate! Se la nostra stimatissima andrà in prima linea sarà più difficile proteggerla o proteggere la fascia, il più fifone del gruppo è Geralt che, stando nelle retrovie, sarebbe più facile da difendere, in tre. Lo vedo piuttosto nudo, se noi gli stiamo davanti anche avessero magie per tirarlo giù non arriverebbero alla fascia perchè davanti ci siamo noi. Certo, se questo non va a ledere l'onore della paladina della giustizia... Guardando infine Melisandre, come se a lei spettasse la scelta. Indosso lo scudo, l'armatura nera con il simbolo di Kelemvor davanti e il simbolo di Kelemvor è anche sul mantello dietro, sono una figura assai inquietante e tenebrosa, alla vista.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ivelios Dissento fortemente, io sono il più fifone del gruppo. E se pensi di vedermi in prima linea contro qualche bestione foderato di metallo... Beh, mi spiace deluderti!
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Allora diamo la fascetta a quest'altro fifone, è pure elfo, scappa più veloce!
Blödgharm Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Geralt Io non ho nulla da ridire dico alzando le mani quando vi sentite pronti andiamo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.