ryuune Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Melisandre "Per me non c'è nessun problema, solo pensavo che la fascia rende il portatore il bersaglio principale, e io credo di essere quella con le migliori difese nel gruppo." Spiego, con una semplice scrollata di spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Vada per Melisandre, allora. Faccio spallucce. Non permetterò ti facciano del male. Pausa. Sarò la tua migliore difesa. Arrossisco un poco. Ehm, così almeno siamo d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ivelios Bravo becchino, così mi piaci dico a Zaorn assestandogli una vigorosa manata sulla spalla Deciso e galante, vedrai che andrai benissimo. E speriamo di finire in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 musica : Spoiler I vostri discorsi vengono interrotti quando la pesante grata in ferro si alza . Il sole pizzica i vostri occhi mentre guardate gli spalti gremiti . La folla incita e saluta entrambi i gruppi . Dal cancello di fronte al vostro 4 halfling camminano lenti verso in centro dell'arena scrutandovi . I 2 halfling biondi sono molto tozzi , sembrano quasi dei nani sbarbati . Gli altri 2 mezziuomini sono piu' esili , quello dai capelli rossi porta una fascia verde al braccio sinistro . Vi disponete in fila di fronte alle autorità mentre lord neverember conclude il discorso " Molto è stato fatto per la nostra splendida città , molto sarà fatto nei giorni futuri , ma oggi, oggi noi proclameremo dei nuovi eroi , eroi nati nella città che tornerà ad essere conosciuta come il gioello del nord . Grazie a delle ottime guide Neverwinter diverrà la città piu' sfarzosa del faerun ......... questa non è una semplice speranza ma ..... una solenne promessa " A queste parole la folla acclama il lord con un sonoro boato , alzando le mani al cielo come per placare la folla il lord continua "Il tempo dei discorsi è terminato , ora è il tempo del ferro e dell'onore " indicando verso di voi " estrete le vostre armi e disponetevi " vi fanno disporre a una quindicina di metri dai vostri avversari , improvvisamente sull' arena scende un religioso silenzio nell'attesa dell'inizio . Il lord abbassa il braccio e urla " CHE IL TORNEO ABBIA INIZIO !!!! " INIZIATIVA : - 20 - Ivelios - 19 - Geralt - 19 - Halfling 1 - 12 - Halfling 2 - 10 - Zaorn - 9 - Halfling 3 - 8 - Halfling 4 - 4 - Melisandre tutti Spoiler Nota: l'halfling con la fascia è l'unico a non avere lo sfondo bianco . Segnero' le condizioni con dei cerchi colorati invece di barre ........ Ho fatto tiri di mmmmm.....:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ivelios Senza quasi rendermene conto mi trovo in ballo con quattro tappetti schierati davanti a noi. Punto quello con la fascia verde e mi preparo a scattare come un gatto verso il topo. Spoiler Azione preparata: aspetto che Geralt lanci la sua magia e scatto in avanti. Uso cunning action per fare dash, quindi movimento per x2, 18 metri e con l'azione standard prendo la fascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Geralt Il mio cuore non può fare a meno di accelerare mentre ci disponiamo nell'arena ma mi sento pronto volteggiando il bastone mi preparo a dare una dimostrazione del mio potere Al segnale di inizio lancio un occhiata di intesa a Ivelios e puntando il bastone verso l'halflng con la fascia esclamo Lo Dir. Per un istante non accade nulla poi la testa dell'halfling inizia a ciondolare Spoiler lancio sonno in modo he colpisca solo lui posso influenzare fino a 5d8 punti ferita. se un bersaglio ne ha meno del risultato si addormenta all'istante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Geralt muove la mani con rapidità mentre pronuncia le parole dell ' incantesimo . Nello stesso momento Ivelios si muove rapidissimo verso il bersaglio . Quando i 2 halfling cadono al suolo addormentati (2; 4) la vittoria sembra nelle mani dell ' elfo . Ivelios , già sopra al povero halfling, allunga la mano per prendere la fascia ma un espressione amara si dipinge nel volto dell ' elfo quando toccando il braccio del suo bersaglio la fascia sparisce . Con un ghigno di scherno l'halfling ammantato (1) scosta un lembo del mantello scoprendo la fascia blu che porta al braccio . Guardandovi tra voi ,lo stesso ricordo passa nelle vostre menti . Il tavolo degli halfling , il tavolo del delfino blu, blu non verde . Cogliendo l'opportunità l'halfling ammantato recita le parole di un incantesimo , in breve tempo sia lui che il suo compagno vengono avvolti da una fitta nebbia che li nascondono alla vostra vista . La nebbia si propaga velocemente Zaorn si riprende in fretta dalla sorpresa consapevole che dovrà inventarsi qualcosa . ( la nebbia ha gli angoli T 1, T 4; Z 1; Z 4 . Considerate in oscurità pesante tutto ciò al suo interno). Considerate Ivelios nella stessa casella dell ' halfling 2 Ivelios Geralt Halfling 1 -- occultato -- Halfling 2 -- addormentato -- Zaorn Halfling 3 -- occultato -- Halfling 4 -- addormentato -- Melisandre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Venite fuori conigli! Dico e poi mi avvicino alla nube di nebbia, standovi al limitare (dalla tabella quadrettata ci capisco poco perchè ci sono troppe caselle rispetto a quelle standard da 1,5 metri), anche perchè copro solo 9 metri. Invocando il mio dio, prima di prendere la scimitarra, disegnando nell'aria davanti al petto con l'avambraccio il segno della bilancia che ondeggia, casto scudo della fede su Melisandre (azione bonus) e nel frattempo mi preparo a colpire il primo che esce dalla nebbia (azione preparata). Cerco di mettermi nel modo che mi espone di più e che li costringa ad attaccare me se escono. Spoiler Tiro a colpire +5 1d6+3 danni. Uso nel caso fortuna se faccio meno di 10. E se non lo tiro giù uso incanalare divinità. +9 danni necrofili. Parlo e casto prima del movimento così non sanno la mia posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Sentite rumore di metallo strisciare sulla parete perimetrale in legno. L'halfling con le due spade sbuca fuori dalla nebbia con facilità , utilizzando una spada come bastone per ciechi e la parete perimetrale come via da seguire l'halfling in poco tempo è su Ivelios. L'elfo viene colpito al fianco da un affondo mentre riesce a schivare la seconda lama che si abbatte dall' alto. L'elfo è ferito ma non in maniera grave. Ivelios Spoiler Danni perforanti : 8 . Ferito Posizioni in attesa di aggiornamento mappa Spoiler Zaorn G4; Ivelios Z7 ferito ; halfling 3 Z6 . AREA 4X4 in alto a destra coperta da fitta nebbia (non vedete nulla al suo interno ) Coperta da una tenue luce bluastra Melisandre pondera la sua azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 INIZIATIVA: Ivelios ( ferito) Geralt Halfling 1 ( occultato ) Halfling 2 -- addormentato -- Zaorn Halfling 3 Halfling 4 ( addormentato ) Melisandre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Melisandre Il combattimento inizia e tutti i miei compagni mi anticipano. Il tutto si svolge in un attimo, e scopriamo ben presto di essere stati raggirati. La magia lanciata da Zaorn forma uno scudo di protezione attorno a me, e mi preparo ad avanzare, arma in pugno, quando vedo Ivelios che viene colpito da una delle lame degli halfling. "Ivelios! Stai bene?" Chiedo, mentre avanzo di corsa per cercare di raggiungere l'elfo, per dargli man forte contro i nostri avversari Spoiler Uso un'azione di dash per muovermi di 12 caselle in avanti, in O7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ivelios No che non sto bene! mugugno mentre con una finta mi allontano dal nanetto con i due spiedi Lo sapevo che era una pessima idea questo torneo... borbotto correndo alle spalle della paladina ed estraendo l'arco. Spoiler Cunning action: disengage doppio movimento fino a I7 e imbraccio l'arco (si può fare come parte del movimento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Geralt Quel mago da strapazzo me la paga, appena mette il naso fuori gli do fuoco, ma prima il suo amico avanzando concentro il potere arcano nella mia mano poi escalmo Ronaaz Yol e lancio una sfera infuocata verso l'halfling Spoiler mi muovo in e5 poi saetta di fuoco contro l'halfling in z6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 la scintilla viaggia veloce verso il petto del piccolo uomo causando una leggera bruciatura al collo (leggermente ferito) Geralt Spoiler danni fuoco : 3 . leggermente ferito Visto lo svantaggio ,L'halfling biondo chiama in soccorso il suo compagno . "Brest , ho bisogno di te . Fai qualcosa per i nostri compagni !!!!! " Prontamente il mago fuoriesce dalla nebbia in direzione dell'halfling biondo , notate ha trovato facilmente l'uscita servendosi di una mano e del muro (prbabilmente una strategia ponderata tempo prima) . Il portatore della fascia si avvicina al suo amico addormantato e chinandosi lo strattona fortemente . Il momento sembra molto propizio per Zaorn INIZIATIVA 2° Round: Ivelios ( ferito) Geralt Halfling 1 ( accovacciato ) Halfling 2 (prono, sveglio) Zaorn Halfling 3 (leggermente ferito) Halfling 4 ( addormentato ) Melisandre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Mi muovo in t5 o u5, fin dove arrivo, quindi, ancora con la mano destra libera, muovo l'avambraccio a bilancia di Kelemvor davanti al petto. Potere delle fiamme celesti, giusto, mandale a me! La mano destra mia prende fuoco, quindi, come se dovessi tirare un pugnale da lancio carico il colpo all'altezza del mio orecchio destro, distendendo poi il braccio in avanti la fiamma parte in direzione dell'hobbit con la fascia del colore appropriato. Spoiler Saetta guida, tiro per colpire +5. Se faccio da 9 in giù, uso il talento fortuna e ritiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 un lampo cremisi colpisce il portatore reale della fascia , l'impatto risulta cosi' forte da far sbattere il piccolo mezz'uomo sulla parete in legno . Una tenue luce cremisi permane sul corpo de piccolo mago anche quando crolla a terra svenuto . Dagli spalti un boato riempie l'arena mentre un sacerdote compie l'incantesimo che salverà la vita al piccolo uomo (lasciandolo comunque privo di sensi ). Il compagno del maghetto non sembra gradire , con foga si scaglia su Zaorn mulinando le lame con estrema maestria . Due colpi precisi feriscono il chierico (ferito). Zaorn Spoiler danni fatti con l'incantesimo : 12 . Danni perforanti presi : 8 . L'halfling colpito è privo di sensi La vittoria potrebbe essere nelle mani della giovane paladina . INIZIATIVA 2° Round: Ivelios ( ferito) Geralt Halfling 1 ( privo di sensi ) Halfling 2 (prono, sveglio) Zaorn (ferito) Halfling 3 (leggermente ferito) Halfling 4 ( addormentato ) Melisandre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Melisandre L'incantesimo di Zaorn mette fuori combattimento il portatore della fascia nemico, dandoci la possibilità di chiudere l'incontro, mi lancio a tutta velocità verso l'halfling a terra e cerco di strappargli di dosso la fascia, prima che qualcuno dei suoi compagni possa appropriarsene. Spoiler Ho modificato il post dopo aver saputo che prendere la fascia dovrebbe essere un'azione gratuita: Uso un'azione di dash per arrivare sul nemico a terra e prendere la fascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non fa male, non fa male! Mentre prendo le botte dal tipo. VAI PADELLONAAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 La paladina di Tyr alza la fascia in modo che tutti possano vederla mentre dagli spalti l'ovazione riempie l'arena . Il lord proclama i vincitori e manda i gruppi a riposare in attesa del secondo scontro . Tornate nella vostra postazione dietro la grata per assistere al combattimento di braddock . con la stessa modalità i gruppi scendono in campo . Braddock indossa la fascia bianca mentre fiero stringe le mani sulla sua alabarda . Anche questo scontro non dura molto . Braddock in preda a qualche tipo di frenesia si scaglia sul gruppo avversario enando fendenti con l'imponente arma , una furia mai vista prima . Il gruppo del fiocco di neve vince eliminando tutti i nemici , il resto del gruppo resta stupefatto mentre assiste alle gesta del possente umano . Avvicinandosi alla vostra grata indica Zaorn con fare beffardo " Il prossimo sei tu , beccamorto!!! " alzando le braccia al cielo in segno di vittoria torna nella sua postazione insieme al resto del gruppo . Il resto del gruppo formato da uno gnomo con un liuto , un esile chierico di lathander (sempre umano ) con una balestra , una misteriosa figura interamente ammantata. Braddock e lo gnomo indossano un'armatura in cuoio borchiato . Il chierico indossa un'armatura di scaglie mentre la figura ammantata non lascia trasparire nulla oltre il lungo mantello . Venite avvisati da Davis che avete poco piu' di 1 ora per riprendervi e ideare una valida strategia (le modalità sono le stesse dello scontro precedente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Io provo a chiedere ai curatori a bordo campo se ci curano, altrimenti uso i dadi ferita o cosa sono per riposarmi. Intanto osservo Braddock che mi sbeffeggia e fingo di non avere ferite, faccio uno sguardo un po' tirato. Vieni a prendermi, allora, se non vieni tu passerò io a farti visita! Alzo il dito medio in cenno di saluto. Poi parlotto coi miei compari, sincerandomi di non essere ascoltato (quando saremo soli). Ragazzi, ho paura di aver scaricato troppo potere. Io al prossimo incontro farò da scudo, è stata una cavolata dar la fascia a Melisandre. Per fortuna anche loro hanno fatto lo stesso errore. Se farò l'incantesimo dell'altra volta, quello che rende luminosi, dovrebbe essere più facile colpire il bersaglio fino a che vedete la luce attorno al suo corpo. Non riuscirò a curarvi, accertatevi solo di andare addosso a quel babano, perchè non so se reggerò alla sua forza. Costi quel che costi farò il possibile per tirarlo a terra e non mandarlo sulla nostra carissima devota a Tyr. Pausa. Visto che Ivelios è un fifone. Lieve sorriso, ma il mio volto è un po' scosso. Melisandre, ti prego di non fare l'eroina, hai la fascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.