ryuune Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Melisandre L'improvvisa popolarità mi mette in un certo imbarazzo. Capisco perfettamente che vincere il torneo ci avrebbe dato una certa popolarità, ma non pensavo cosi tanta, ed in ogni caso in quanto nobile e paladina di Tyr, dovrei cominciare ad abituarmi ad essere al centro dell'attenzione della gente. Anche se i mercanti fanno la fila per cercare di venderci merci a prezzi molto convenienti, le mie finanze non mi permetono ancora di acquistare un'armatura 'vera', e non mi va di chiedere soldi in prestito ai miei compagni di battaglia, quindi mi accontento di accettare con riconoscenza l'arco che mi regala Zaorn, come promesso, anche se mi riservo di utilizzarlo solo in caso di emergenza, avendo una naturale predisposizione a preferire il combattimento con la spada. Sebbene la mia famiglia avrebbe le finanze per permettermi questi acquisti, la mia risoluzione personale quando ho deciso di diventare paladina era che avrei dovuto farcela con le mie sole forze, anche economicamente. Alla sera siamo invitati alla festa, quindi decido di tornare alla locanda per rendermi presentabile, dopo la battaglia. Nella mia stanza mi spoglio dell'armatura e degli abiti impolverati, e mi concedo un bagno purificante. Dopo essermi rivestita, uscendo dalla mia stanza per dirigermi a palazzo, guardo in giro per vedere dove sono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Mentre giro per la città vedendo quella figura un po' riservata, provo a far una prova di percezione per capire meglio chi è (+5). Ovviamente per la sera mi preparo ed attendo gli altri nella zona sottostante su un divano, indosso solamente la scimitarra al fianco e il mantello di Neverwinter. Non sono nudo, per il resto, porto anche i soliti vestiti tenebrosi dal fascino molto dark... L'armatura che ho comprato mi verrà consegnata il giorno dopo in quanto ne ho scelto un modello di metallo scuro, ovviamente da pataccare con una croce tombale bianca sul petto. Buonasera campionessa! Niente abito da sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Il fuoco del camino riscalda l'ambiente della locanda che ormai presenta un unico tavolo circolare e anonimo . Melisandre e Zaorn finalmente conoscono il nome della locandiera mentre aspettano gli altri . Lucilla resta a disposizione in assenza di Dan , il locandiere sta sistemando alcune provviste nel retro bottega . Dopo alcuni minuti dalla porta della locanda entra il capitano Stan , sarà lui stesso a scortarvi al palazzo . Lungo la strada il capitano resta taciturno , notate che con il calar del buio i festeggiamenti si sono spostati all'interno delle svariate locande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Venite scortati all ' interno del castello e notate che la vigilanza resta alta dopo il misterioso attacco. Entrate in una grande sala con al centro una tavola imbandita. Il comandante e il lord vi stavano già aspettando. Vicino alla sedia destinata al lord un cane sonnecchia (un alano) . Lord Neverember vi accoglie raggiante Prego, accomodiamoci, con la pancia piena si discute meglio Il comandante Casavir resta in silenzio mentre prende posto accanto al lord, anche in una situazione informale come questa indossa la sua armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Buonasera! Si siede al tavolo, ma subito dopo riprende parola. Allora, carissimo, quando cominceranno i lavori nel vecchio quartiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Melisandre Una volta nella residenza del signore di Neverwinter, veniamo accolti dal esso in persona, accompagnato dal comandante, ormai una nostra conoscenza. Faccio un profondo inchino prima di accomodarmi, come veniamo invitati a fare. Lancio subito un'occhiataccia a Zaorn, per il modo incredibilmente irrispettoso con cui si rivolge alla suprema autorità di questa città, avanzando per di più pretese di cui dubito possa disporre. "Vi prego di scusarlo." Dico, imbarazzata, cercando di cambiare discorso. "Vi ringrazio per questa sontuosa cena, ma non era il caso, non è mia abitudine mangiare più del necessario, vorrete scusarmi se non assaggerò tutte le deliziose portate che ci offrite." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Il lord sorride alle parole di Melisandre "non preoccupatevi mia cara, la devozione del signor Zaorn mi affascina . " Il lord fa cenno di accomodarsi anche a geralt e Ivelios . In tavola trovate carne di maiale, arrosto, coniglio ed altre leccornie , notate cibo per almeno 10 persone " veniamo subito al punto. Voi siete tra le persone più abili che io abbia visto negli ultimi anni , avete affrontato la minaccia dei non morti e il torneo con estrema competenza . Le vostre doti sono rare ai giorni nostri . Per tale motivo ho deciso che tali capacità vanno premiate . Voglio farvi diventare sir , mentre per lady Melisandre , che già possiede un titolo nobiliare , un posto tra le più prestigiose famiglie nobiliari di waterdeep , per lei ed i suoi familiari " Rivolgendosi a Melisandre il lord continua " vostro padre potrebbe entrare nel gran consiglio dei lord reggenti , il coronamento di un sogno a cui pochi possono ambire " Parlando a Zaorn " come vi ho promesso la parte povera della città sarà ricostruita , per tale opera avrei bisogno proprio di una personalità come la vostra . Divenendo un sir potrei affidarvi il comando dei lavori e persino la gestione di quella parte di città " Rivolto a geralt il lord continua a spiegare i suoi progetti futuri. " ho sentito che la vostra reputazione a mirabar non è delle migliori , le cose potrebbero cambiare se il vostro compito fosse di gestire i rapporti diplomatici tra mirabar e neverWinter . Dietro mia raccomandazione il consiglio della vostra città promuoverà senza problemi il vostro ruolo diplomatico " Tornando a guardare tutti il lord aspetta la vostra reazione " dunque , che ne pensate ?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ehm... si... certo... Svengo, rotolando poi sotto al tavolo incosciente, al sentire la proposta. Spoiler SDENG CRASH... mi porto dietro il piatto e qualche posata aggrappandomi alla tovaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Geralt Sarebbe un onore balbetto visibilmente onorato ma non so se sarei la persona giusta, più che una carica desidererei ottenere il permesso di fare ricerche sul vulcano, ho saputo che è necessario un lasciapassare per potersi avvicinare Poi per poco non mi soffoco con il vino che sto sorseggiando sorpreso dal trambusto provocato da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Mentre Casavir scatta ad aiutare Zaorn il lord si rivolge a Geralt . "perché volete fare ricerche sul vulcano? . Pensate che il vulcano possa essere collegato in qualche modo agli attacchi ? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Geralt Con gli attacchi non saprei ma è sicuramente legato a quello che sta succedendo e intendo scoprire fino a che punto Ovviamente ha la mia parola che non creerò problemi con gli elementali e mi limiterò ad osservare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Il lord riflette un istante "veramente era mia intenzione affidarvi il compito di investigare sulla natura dei nostri nemici e sulle possibili talpe presenti in questo palazzo. ....." Il lord viene interrotto da Casavir , mentre il paladino adagia Zaorn sulla sedia " perdonatemi lord neverember , in realtà investigare sul vulcano non è una cattiva idea . Anche gli elementali sono stati attaccati nella stessa notte . Se i nostri nemici stanno cercando qualcosa probabilmente non conoscono il punto esatto , questo spiega un attacco su due fronti . Inoltre noi conosciamo molto bene la città e qui non ci sono oggetti di rilevanza . Trovando la cosa che i nostri nemici stanno cercando magari avremo delle risposte . Gli altri che ne pensano? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Mi riprendo, quindi ancora un po' stordito dico: Grazie, grazie... vedrò di fare qualcosa appena starò bene. Ditemi cosa posso fare e lo farò per la città... mi va bene tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Il lord pensieroso aggiunge " anche se l'idea è buona la missione è molto pericolosa . Nel profondo del vulcano ci sono le miniere naniche di durn . Un luogo abbandonato , ricco di cunicoli e trappole , per non parlare delle creature del sottosuolo che ormai ne hanno fatto la propria casa . Inoltre superate le miniere potreste imbattervi in un drago , personalmente non credo in questa leggenda ma se gli elementali evitano il cuore del vulcano sicuramente non si tratta di un luogo sicuro. Se volete iniziare le indagini dal vulcano vi forniro' di una lettera per Garl, il gigante del fuoco a capo degli elementali , farà un po ' di storie ma alla fine vi concederà l'accesso , probabilmente vi chiederà qualcosa in cambio . Purtroppo non posso fornirvi risorse adeguate , tranne dei viveri e dei doni per addolcire il gigante . Inoltre la missione deve restare segreta , a livello ufficiale vi invio dagli elementali a scopo diplomatico . Portate indietro tutto ciò che trovate , a me interessa solo la cosa che stanno cercando i nemici di neverWinter , il resto sarà vostro . Agite per il bene della città e onorero' la parola data stasera . Sgominata la minaccia e vi ricopriro' di fama e denaro . Per raggiungere il vulcano avete due vie sicure , il fiume o il sentiero adiacente al fiume . Vi sconsiglio l'interno del bosco , le creature fatate che vivono lì odiano gli intrusi . Vi posso fornire una barca o un carro in base a come vi volete muovere ." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Io mi muoverei tramite sentiero, in quanto in acqua a mio parere è più pericoloso, non so andare in barca! Dico, ridacchiando poi, sembro riprendermi, mi siedo di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Il lord vi guarda serio in attesa di una conferma "siete proprio sicuri di voler andare al vulcano? , potrebbe essere molto pericoloso . Non ne dovreste parlare anche con il vostro amico elfo? , non è venuto alla cena ma penso che abbia avuto altro da fare . Se siete convinti preparero' tutto per la vostra spedizione . Partenza domani all'alba . Allora, che mi dite? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 A me se va bene agli altri non ho problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Geralt La ringrazio molto faremo del nostro meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Il lord compie un gesto di assenso con il capo " bene , devo però avvisarvi che durante l'attacco le mie stanze sono state rovistate a dovere . Nulla di strano è stato rilevato dalla vigilanza del castello , questo mi fa intuire che i nostri nemici hanno un infiltrato fra noi , inoltre sono molto scaltri . Fate attenzione dunque, tranne delle persone qui presenti non fidatevi di nessuno. Lady Melisandre , siete dei nostri? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Altrove. ...... Solo Ivelios Spoiler Dopo aver mangiato qualcosa vai subito in stanza con le ragazze. Dopo un paio d'ore termini il 1° round tra le lenzuola e le ragazze si addormentano , decidi di farle riposare un pò , la notte è ancora lunga. Nella sala sottostante il rumore di risate si alterna a risate di gente ubriaca , la casa del piacere è molto frequentata . Per un attimo il tuo udito sensibile ti fa scorgere qualcosa di anomalo tra i rumori, lo scricchiolio di una tavola di legno fuori dalla tua porta , qualcuno che furtivo si muove vicino alla tua stanza. Istintivamente guardi verso la porta , la maniglia si sta lentamente abbassando , hai pochi secondi per pensare e sicuramente non ti bastano per rivestirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.