ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Melisandre "Dal canto mio è indifferente, possiamo raggiungere il posto via barca o via sentiero. In ogni caso è mia intenzione andar a fondo della questione, e capire il motivo dell'attacco è di fondamentale importanza. Per me possiamo partire anche domani." Dico, in risposta a Zaorn, e anche alla richiesta del lord, che ovviamente accetto senza esitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ivelios Spoiler Le lenzuola hanno un piacevole odore di fiori e sudore, un sudore che mi rende felice e appagato. Altro che arene con barbari imbufaliti e nanetti con due spade! Sprofondo con un sospiro soddisfatto nel cuscino, quando sento che qualcuno ha deciso di rovinarmi la serata. Silenzioso, afferro uno dei pugnali e scivolo giù dal letto per acquattarmi nell'angolo più buio della stanza, in attesa di vedere chi sia il misterioso visitatore. Spoiler Cunning action per afferrare un dei miei pugnali, movimento e azione per nascondermi: stealth +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Mentre accarezza il cane dormiente il Lord vi da la sua benedizione " molto bene , ripongo grande fiducia in voi . Domani all'alba il comandante scorterà il vostro carro sino al perimetro del bosco , andando oltre sarete soli . Ora vi consiglio di andare a riposare avrete bisogno di essere in piena forza per la missione che vi attende . Buona fortuna " Solo ivelios Spoiler Grazie alla luce dei lampioni esterni che entra flebile dalla finestra la stanza non è in totale oscurità , trovi riparo dietro un mobile vicino alla porta , il grande letto a 3 piazze si trova di fronte al tuo nascondiglio . La porta lentamente si apre e una figura ammantata entra furtiva nella stanza . Non riesci a scorgere i tratti del viso coperti da un cappuccio , la misteriosa figura sarà alta più' o meno 1,50 mt . , di corporatura esile . Il tuo "visitatore" si avvia a lenti passi verso il letto e poi si ferma , sembra scrutare nella semioscurità le due donne mentre rivolge le spalle al tuo nascondiglio . Non avendo guardato verso la tua direzione sei quasi certo che non ti abbia notato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Allora siamo d'accordo, domani all'alba saremo prontissimi! Quindi continuo a mangiare, cenare, parlare del più e del meno fino a quando non giunge l'ora di andare via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ivelios Spoiler Guarda guarda che curiosone... Scivolo alle spalle dell'intruso e provo a dargli una botta in testa con l'elsa del pugnale. Spoiler Attacco alle spalle, se non mi sente +5 con vantaggio e 1d4+3 +2d6; Non lo voglio uccidere, solo stordire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Solo Ivelios Spoiler Ti avvicini lentamente e colpisci la nuca dell' intruso senza essere scoperto . La piccola figura misteriosa compie mezzo giro su se stessa prima di caderti tra le braccia priva di sensi .Con il viso a pochi centimetri dal tuo naso la riconosci , si tratta dell' elfa del torneo . Ti sei mosso tanto silenziosamente da non svegliare le due mezz'elfe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Spoiler Il quadrilatero no, Ivelios non l'aveva considerato! Solo Ivelios... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ivelios (Zaorn rispetta la privacy!) Spoiler Opporca... Stendo per terra la ragazza e rapidamente mi rivesto, poi corro giù a prenotare una seconda stanza e ci porto dentro l'elfa. Dopo essermi assicurata che non sia armata (e se lo è la disarmo di qualsiasi cosa, compresi focus e simili), le lego le mani con un lenzuolo (la prudenza non è mai troppa) e tento di farla rinvenire spruzzandole un po' di acqua sul viso. Spoiler Mi ero portato dietro 3 monete d'oro, quindo dovrei averne a sufficienza per un altra stanza (senza donne extra eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Divinazione su Ivelios: Spoiler https://youtu.be/gAOVeF_fgik?t=24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Solo Ivelios Spoiler Vista l'urgenza e la stranezza della tua richiesta il proprietario ti ha dato una stanza più piccola e non ancora pulita . Non essendoci sedie metti l'elfa sul letto , il focus sembra essere una spilletta magica a forma di foglia . Sul mobile vicino una candela quasi del tutto consumata illumina la stanza. Pochi secondi e l'elfa si sveglia , si guarda intorno un pò intontita e poi strabuzza gli occhi guardandoti . " che.... che mi hai fatto brutto porco , mi metto ad urlare ..... liberarmi immediatamente " Non urla per il momento ma il tono è decisamente severo. Sembra molto giovane e il suo viso e' un mix tra semplicità e bellezza , solo l'orecchio, parzialmente mozzato, deturpa un fascino che altrimenti sarebbe perfetto Zaorn Spoiler Inserisci i commenti off-game nel topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ivelios Spoiler Finalmente ho un po' di tempo per osservare l'elfa con un una certa calma. Non male, non male davvero. Le regalo un sorriso radioso e piuttosto sfacciato. Calma non ho fatto niente. Per ora... Giocherello con la sua spilla facendola ruotare tra le dita. Tu piuttosto, chi ti ha dato il permesso di entrare nelle stanze altrui senza invito e strisciando come un ladro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Solo Ivelios Spoiler Lei ti guarda indispettita " non sono una ladra, ero qui perché ...... non posso dirti il perché ma ti assicuro che non ho cattive intenzioni . Liberami e ridammi la mia spilla ..... per favore" Spoiler Tiro per comprenderne le intenzioni : 3 . Non sai se fidarti o meno Tutti gli altri Spoiler La cena continua con il lord che si vanta di quanto fatto per la città e i futuri propositi. Capite che dagult mira a governare ufficialmente la città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Melisandre Cerco di essere una buona compagnia per il lord, annuendo e sorridendo mentre lui parla, e commentando quando necessario. Mangio le prelibatezze che ci vengono offerte, ma sempre senza esagerare, limitandomi a piccoli assaggi. Quando la cena è terminata, sono decisamente ansiosa di tornare nella mia stanza, alla locanda, per riposarmi e prepararmi alla missione che ci attende, che reputo personalmente molto più significativa e meritevole di un semplice torneo, che pur ci ha dato grande popolarità. "Si è fatto tardi, mio signore, è tempo che io torni nel mio alloggio alla locanda. Domani ci attende una missione che potrebbe essere pericolosa, ed abbiamo bisogno di essere in forze. Con il vostro permesso." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Vado in albergo senza passare dal via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ivelios Spoiler Non ancora dico mettendo la spilla in tasca Sono stato gentile finora, ma non tirare troppo la corda. Dimmi che vuoi da me, in fretta, ho due amiche che mi aspettano di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Solo Ivelios Spoiler L'elfa tira un sospiro di resa " va bene .... sono una novizia della confraternita degli arpisti , il mio compito era di assicurarmi che non ti fossi cacciato nei guai , avrei dovuto sorvegliarti a distanza e riferire se ti fossi trovato in difficoltà . Questa è tutta la verità . Io mi sto fidando ora tocca a te " La giovane elfa sembra molto risoluta nei suoi modi . Tutti gli altri Spoiler Tornate in locanda con molte cose ancora da chiarire . Chi sono i nemici , perché il lord vuole rendere ufficiale il suo ruolo di comando , cosa stanno cercando questi fantomatici nemici? , perché il mago più potente del faerun (dato per morto) si è presentato a voi? . Molte questioni poco chiare e tante promesse di fama e gloria . Inoltre siete costantemente tenuti d'occhio anche adesso che il torneo è terminato , solo per garantire ancora la vostra sicurezza ? .Giunti in locanda Dan vi aspetta sveglio (mezzanotte circa) , il locandiere sembra voglioso di racconti ma Notando la vostra stanchezza sembra desistere . Stanchi vi recate in camera a dormire , passando dalla stanza di ivelios notate che l'elfo non è ancora tornato . La notte passa tranquilla ..... ma non per tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Vorrei desistere dall'andare a dormire e finalmente farmi raccontare la storia da Dan. Dan, perchè non ci racconti finalmente la tua storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Chi ascolta la storia di Dan Spoiler Eccitato Dan si siede è inizia il racconto " dovevate vederlo mio signore , un luogo assurdo sottomonte. Trappole e tesori ovunque e poi....." Dan viene interrotto dalla moglie " Dan, non dovevi pulire la botte media oggi? , farò io compagnia al nostro ospite sino al tuo ritorno " Un pò scocciato Dan annuisce e si dirige frettolosamente sul retro " non andate via , ci metterò un attimo" Con un ultimo sorriso rivolto a Zaorn e la moglie Dan sparisce nel retro bottega. Con un sorriso un pò amaro Lucilla (la locandiera) si rivolge a Zaorn " vi racconterò io come sono andate realmente le cose , voi siete persone buone e sono sicura che capirete . Ho conosciuto mio marito molto giovane , lavoravamo entrambi il una taverna appena fuori waterdeep . Il proprietario era un uomo anziano e gentile così quando ha deciso di ritirarsi ci ha donato la taverna come regalo di nozze " Il volto di Lucilla si intristisce mentre continua il racconto "purtroppo le cose non vanno bene per sempre . Per attirare clienti le locande cittadine hanno iniziato una guerra al ribasso , in poco tempo ogni locanda della città aveva prezzi molto contenuti e ovviamente viandanti e avventurieri preferirono pagare un pò di più ed essere in città . La nostra taverna era destinata al fallimento . Dan non accettava che il lavoro di una vita si concludesse con un fallimento e così prese una decisione " Una lacrima scorre lenta sul viso dell'atraente donna " con gli ultimi risparmi rimasti comprò una spada arruginita e uno scudo di legno , voleva provare a fare l'avventuriero , diceva che quella era la via per diventare ricchi . Dan leggeva moltissime storie d'avventura , penso che gli sia venuta quella stupida idea proprio leggendo qualche storia . Ovviamente io non ero d'accordo ma lui era così risoluto e testardo .... " La donna non riesce a trattenere le lacrime che ora scendono copiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ora avete una taverna bellissima, perchè essere tristi? Come è finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ivelios Spoiler Oh sì, mi sono infilato in un paio di guai niente male ridacchio e inizio a liberare le mani dell'elfa. Tengo però la spilla ancora in tasca per sicurezza. Stai andando bene dolcezza, continua la tua storia. Intanto come ti chiami e che vorrebbero gli arpisti dal sottoscritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.