Vai al contenuto

"I NUOVI EROI " D&D 5 ed.

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

L'energumeno , alto piu' o meno 3,5 metri,  ride smodatamente alle parole di Melisandre

" hahahahah, dovete essere dei novizi , sono io il capo qui . il mio nome è Garl !!!!! . Come mai il buon lord manda dei doni ? " .

(descrizione fisica come da immagine, gli elementali sono alti piu' o meno sul 1,80 mt  )

garl.jpg

firele.jpg

carro_west.gif

monte hotenow.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Geralt

Di recente in città ci sono stati alcuni attacchi misteriosi e sappiamo che anche voi ne avete subito uno, siamo qui per indagare su questo e perché desidereremmo poter accedere al vulcano, ho motivo di credere che la vera ragione degli attacchi potrebbe trovarsi li dico consegnandogli il messaggio del Lord

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gigante si china mentre prende la pergamena , il viso tirato mostra scetticismo .

Staccando il sigillo legge il contenuto del messaggio , finito di leggere scoppia in una nuova fragorosa risata mentre sistema la pergamena incastandola alla cintura .

"Hahaha , il lord è in vena di scherzi ....."

Tornando serio

" nel messaggio vi è scritto che i nostri nemici comuni stanno cercando qualcosa , il lord crede che si tratti di qualcosa celato nelle viscere del vulcano . Forse il vostro beneamato protettore ha dimenticato i precedenti fallimenti delle sue spedizioni . Prima 12 tra i suoi migliori e poi altri 20 ,tutti mai tornati.  "

Guardando alle vostre spalle e verso il carro con fare incuriosito aggiunge

" in quanti andrete a morire questa volta?  "

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Zaorn il gigante sgrana gli occhi e mettendo una mano in faccia sembra parlare tra se 

" in 3.... e si sono portati pure il becchino , non ci posso credere "

Tornando a guardarvi Garl torna molto serio 

allora,  quei 4 morti puzzolenti che hanno provato ad attaccarci non mi creano nessuna preoccupazione,  sono stati un divertente svago , peccato che siano durati poco . Il lord richiede nuovamente il permesso di far entrare una spedizione all'interno del vulcano e non sarò certo io a dispiacerlo . Potrete entrare se terrete fede ai precedenti patti.  Metà del bottino che tirerete fuori da quel luogo .... sempre ammesso che torniate vivi ovviamente . I patti non sono trattabili . Allora che rispondete? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gigante si gratta la barba mentre risponde al chierico 

" ascolta umano , questi sono problemi che noi non ci poniamo , non ci interessa chi li manda ne il perché , questo perché chiunque pensi di venirci a disturbare a casa nostra vedrà presto il regno dei morti . Che ci riprovino , noi siamo qui ad aspettarli . Secondo me  Il lord non dovrebbe preoccuparsi . Allora , volete entrare nel vulcano o no? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Geralt

Dando una leggera bastonata in testa a Zaorn mi intrometto Ne sanno quanto noi del mandante, quegli zombie sono apparsi dal nulla. Poi mi rivolgo al gigante Metà dell'eventuale bottino è una tassa pesante, e non erano gli accordi che il Lord ci ha promesso... Ma qui il capo sei tu Garl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garl guarda meglio geralt 

" ben detto piccoletto ..... "

Il gigante si ferma mentre sembra colpito da geralt 

mmhh , mi piacciono i tuoi capelli . In te trovo qualcosa di familiare . Vorrei darvi le informazioni che cercate ma sinceramente non ho chiesto a quelle cose chi li mandava . Metà dei tesori non è una richiesta esagerata . Tra i tesori della miniera e quelli del drago dovreste trovare un bel gruzzolo , l'unico problema è uscire vivi da lì sotto . Quella maledetta miniera è piena di trappole e strani meccanismi , se non fosse per quelli i tesori del vulcano sarebbero già nostri . I mostri del sottosuolo non sono un problema , almeno per noi . "

Mentre il gigante parla sembra concentrato su Geralt , qualcosa nello stregone di mirabar lo incuriosisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivelios

Ascolto tutti i discorsi e alla fine mi alzo dal fondo del carro sospirando e stiracchiandomi, per poi scendere e incamminarmi verso gli altri. La mole del gigante e gli strani essere di fuoco mi incutono un certo timore, ma cerco di apparire spavaldo.

Da quando ho messo piede in questa città, ogni giorno sembra essere l'ultimo... che allegria! Piacere, lord Garl, il mio nome è Ivelios e non so perchè ma sto accompagnando questi tre soggetti. Forse perchè Melisandre ha un fascino particolare, non c'è altra spiegazione. Comunque, che ne diresti di affidarci qualcuno dei tuoi elementali? Noi siamo pratici nel trovare e debellare trappole, ma per fronteggiare i mostri qualche muscolo in più non sarebbe male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melisandre

"Ti ringrazio per l'offerta, Garl, e accettiamo volentieri. Da quello che dici il luogo è estremamente pericoloso, ma la cosa non ci spaventa. Quando torneremo, avrai metà dei tesori che troveremo, come d'accordo."

Poi mi rivolgo verso gli altri.

"Bene, vogliamo dunque proseguire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

" Bene , seguitemi allora! , potete lasciare qui carro e cavalli , prendete tutto cio' che vi serve e portatevi abbondante acqua, andrete in un posto molto caldo "

preso cio' che vi serve seguite il gigante lungo il percorso che porta ai piedi del monte .

In corrispondenza della parete rocciosa notate una grande entrata bloccata da un imponente macigno e due elementali un po' atipici , uno svolazzante molto piccolo e uno dalle sembianze umanoidi alto circa 2 metri . Il gigante si rivolge a quest' ultimo in un gergo  che non comprendete , in seguito si rivolge a voi indicando il grosso macigno.

"quella è l'entrata per le miniere , troverete diversi cunicoli da attraversare e nel primo tunnel ci sono delle torce lasciate dalle precedenti spedizioni . Cinder verrà con voi , è un valente combattente ma non parla la vostra lingua anche se puo' comprenderla . Appena entrati richiudero' l'entrata per riaprirla nel caso doveste tornare  . Visto che molto probabilmente non ci rivedremo piu' sappiate che mi avete divertito molto "

Garl sposta il macigno per farvi entrare mentre il taciturno elementale vi segue . Come promesso il macigno si richiude dietro di voi mentre la zona viene illuminata dalle fiamme dell'elementale . Vi ritrovate in un cunicolo alto quasi 2 metri e largo 3 mt , alle pareti rocciose notate torce appese (spente) ad intervalli di 3mt , il cunicolo prende una direzione in leggera discesa e non notate curve

solo per chi possiede visione al buio

Spoiler

in fondo si trova una diramazione

Cinder:

cinder.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...