Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Mi accendo pure io una torcia, incantesimo luce in un punto a metà del petto davanti all'armatura, così con lo scudo posso accendere e spegnere, in pratica! Invoco l'incantesimo con la mia solita gestualità della bilancia disegnata davanti al petto con l'avambraccio. Quindi mi appresto a partire assieme agli altri, se ci vedo qualcosa cerco di stare più attento. Probabilmente mi toccherà la prima fila se non va avanti l'elementale. Signor Cinder, volete per favore farci strada, non ci vedo molto! Spoiler Percezione +5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ivelios Rido mentalmente alla limitatezza degli umani mentre le buie caverne appaiono decisamente più chiare ai miei occhi. Tranquillo, il qui presente elfo vi guiderà nel buio del ventre del vulcano. Quelli della mia stirpe hanno gli occhi più sensibili di voi umani. Avanzo un paio di meri davanti a tutti per osservare meglio la strada davanti a noi. C'è subito una diramazione... fatemi dare una veloce occhiata. Spoiler Scurovisione 36 metri. Avanzo in silenzio (+7) e circospetto (+3) visto che il gigante ha detto che il posto è pieno di trappole e mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ragazzi, stiamo assistendo ad un miracolo, non ci posso credere, Ivelios è diventato coraggioso! Vedendolo esterrefatto passare avanti seguendolo ad occhi sgranati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ivelios Non contarci beccamorto, vedere al buio mi permette di evitare prima i pericoli ah ah ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Cinder ,in fondo alla fila, guarda Zaorn senza mostrare alcuna espressione per poi tornare a guardare avanti, sembra aver ignorato il chierico visto che resta in fondo alla fila . Chi si trova vicino a lui percepisce un caldo leggermente fastidioso (nessun effetto ) . L'elementale illumina efficacemente una zona di 4 mt e debolmente per altri 2 mt . L'elfo va avanti guardingo . Si allontana da voi Fermandosi a circa 9 mt per esplorare la zona Ivelios Spoiler Percorri senza problemi 9 mt sino alla diramazione prestando massima attenzione ai pericoli. Noti una biforcazione , il percorso di sinistra scende ancora verso il basso mentre quello di destra si sviluppa in orizzontale . Entrambi hanno una curva a circa 6 mt che ti impedisce di guardare oltre senza avvicinarti. Le pareti formate da rocce vulcaniche presentano ancora delle torce spente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Geralt Mi posiziono al centro della fila accendendo le torce sui muri mentre andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ivelios Raccolgo un paio di torce e le consegno a Melisandre. Nella malaugurata situazione che ci separiamo... Ci sono 2 corridoi, uno continua e l'altro scende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 prego ivelios, non vorrei per nulla al mondo farti perdere l'onore di farci da guida... Cenno della mano per indicargli di andare avanti con sorriso di circostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ivelios Decido io? Bene, allora prendiamo quello in piano, di scendere nelle viscere della terra non ho particolare fretta. Mi distacco dal gruppo in modo da rimanere fuori dalle loro luci e avanzo cautamente nel buio, guardandomi attorno e aguzzando le orecchie. Spoiler Come sopra, sperando che la scurovisione estesa mi aiuti a evitare più pericoli possibile. Scurovisione 36 metri. Avanzo in silenzio (+7) e circospetto (+3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Melisandre Afferro le torce che mi vengono passate con un cenno del capo. "Va bene Ivelios, allora facci strada, ma sii prudente." Dico, lasciando che l'elfo ci preceda, prima di seguirlo ad una certa distanza, ma non troppa, in maniera da poter intervenire se ne avesse bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Lontano dall' illuminazione l'elfo si avvia in testa al gruppo . Il percorso meno ripido mon sembra pericoloso . Il gruppo segue Ivelios a debita distanza . Percorsi una ventina di metri il tunnel si allarga leggermente (6 mt di larghezza) per finire in una stanza circolare . Adesso notate delle travi a sostegno di pareti e soffitto tipiche di una miniera. Il gruppetto si distanzia da Ivelios a circa 6 mt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Seguo Ivelios cuor di leone in silenzio, tenendo alto lo scudo, illuminato sia dall'incantesimo luce che dall'elementale dietro. Resto leggermente più vicino ad Ivelios, 3 metri. Nella mano non ho la spada, al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ivelios Sospiro rivolgendomi a Zaorn. Se mi stai così vicino con la luce il mio vantaggio di vedere al buio i nemici prima che loro vedano me va a farsi benedire... Mi guardo attorno in cerca di altre uscite, altrimenti torno alla prima biforcazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ivelios finisce la frase e resta fermo in silenzio per un attimo . Ivelios Spoiler Senti un rumore molto flebile all' interno della stanza/grotta . Non sei ancora entrato ma spostandoti leggermente noti sulla sinistra della grotta un nuovo tunnel . Puoi vedere soffitto e pareti frontali e laterali ma non puoi vedere l'intera stanza se non entri . La cosa inquietante è che il rumore (come di qualcosa che gratta la parete )sembra provenire dalla parte di soffitto fuori vista Ivelios non è ancora entrato nella stanza/grotta , si limita a restare sull'uscio , qualcosa non lo convince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Io come suggerito da Ivelios gli sto indietro di altri 3 passi e gli faccio tanti auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ivelios Mi porto un dito sulle labbra per fare segno di fare silenzio, poi indico il soffitto della caverna. C'è qualcuno o qualcosa là sopra bisbiglio arretrando leggermente e un nuovo tunnel a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Geralt Vogliamo scoprire cos'è? domando mentre concentro una piccola sfera di fiamme nella mano sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ivelios Evito di rispondere con quello che penso di tutta questa idea del vulcano e mi limito a indicare la zona dalla quale ho sentito il rumore, incoccando poi una freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Anche io mi fermo e osservo nella direzione indicata da Ivelios, metto l'avambraccio destro davanti al petto, pronto a castare. Spoiler Se qualcosa si muove, tocco gelido, txc 5 1d8 danno. Se fossero due creature/minacce tiro verso entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Geralt Vedendo Ivelios incoccare una freccia faccio un sogghigno Lo prendo per un sì dico lanciando la sfera verso il punto indicato da Ivelios con la duplice intenzione di colpire e individuare il nemico Spoiler firebolt TpC +5 1d10 danni da fuoco (se faccio 1 conta come 2 e ignoro eventuali resistenze al fuoco) ovviamente se lo colpisco visto che devo tirare a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.