Eru Iluvatar Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Ivelios Il ragnone è bello che cotto a puntino con Cinder che lo tiene ben stretto, quindi lo lascio perdere e mi metto a schiacciare gli esseri che mi camminano addosso. Spoiler uso tutto il round per darmi sonore manate e schiacciare quanti più ragni possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Mentre Ivelios è intento a scacciare e schiacciare i ragni sul suo corpo Ivelios Spoiler Danni : 3 . PS: al terzo dovevi scegliere un archetipo , non lo vedo in scheda Cinder pone fine alla vita del ragno gigante stringendo la presa al collo mentre questo viene arrostito dal fuoco , la massa pelosa cade al suolo avvolta dalle fiamme . L'elementale non si ferma e mettendo un piede sui ragni vicino a Melisandre incendia le creaturine . La giovane paladina riesce per un pelo ad evitare di prendere fuoco insieme alle bestioline , Melisandre è consapevole di doversi togliere dall'impiccio prima di condividere la fine del ragnone . Melisandre Spoiler hai evitato le fiamme per un soffio . Per toglierti dalla situazione devi uscire dall'area del fuoco . Puoi usare una prova di acrobazia o Atletica (saltare) spendendo metà del movimento . La cd per la prova è 13 (e ti resta sempre l'azione standard ) INIZIATIVA ROUND 3 geralt 16 ivelios 15 zaorn 14 cinder 9Melisandre 8 (ferita , circondata dalle fiamme ) ragni 5 (massa che ricopre un'area di 7.5 mt) Ragno gigante (in fiamme MORTO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Melisandre Circondata dalle fiamme, mi lancio verso i miei compagni, cercando di evitare di rimanere bruciata, e nel contempo, togliermi i ragno che ancora mi sono addosso Spoiler Faccio la prova di acrobazia, se riesce poi cerco di togliermi i ragno come azione standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Notate melisandre balzare fuori dalle fiamme , fortunatamente indenne dal fuoco . Incurante delle ferite in viso e sul collo (ferita) va in soccorso di geralt liberandolo dalle bestiacce Melisandre Spoiler Se per te va bene ho usato la tua intenzione per liberare geralt visto che tu non hai più ragni addosso . Danni ai ragni :5 Il resto dei ragni tenta di ricoprire Zaorn e Ivelios . Tutti Spoiler Melisandre in u11 . Caselle libere da ragni per melisandre e geralt, il resto come da griglia . Aggiorno domani nel frattempo possiamo andare avanti . Liberato da melisandre a geralt non resta che agire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Geralt Facendo un gesto di ringraziamento a Melisandre faccio un balzo indietro, lontano dai ragni per poi far piovere un altra fiammata su di loro Spoiler mi muovo in s10 e uso di novo firebolt (tpc +5 1d10 danni da fuoco) sui ragni in t13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Gli occhi e le mani dello stregone si accendono in fiamme . Il colpo infuocato questa volta sembra di una potenza superiore rispetto al normale . Il fuoco divampa sui ragni incenerendoli all'istante (ragni in t13 tutti morti ) . Notate che lo stesso geralt sembra stupito mentre torna allo stato naturale . Inoltre il ciondolo al suo collo comincia a brillare debolmente . Geralt Spoiler Colpo critico. Prendi la dote personaggio ( non presente nei manuali , costruita per geralt ) fuoco interiore : quando fai un critico con incantesimi di fuoco massimizzi i danni . Se l'incantesimo non prevede un txc hai comunque un 5% di possibilità di massimizzare i danni . Danni critici fuoco: 20 Ciondolo di protezione : stranamente il ciondolo a te donato si attiva . Il ciondolo , ogni giorno, può assorbire danni pari al tuo livello + bonus di carisma . Tocca ad Ivelios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ivelios Dannate bestiacce schifose! Vi spiacerebbe aiutare anche me? Non tu Cinder!!! Saltello come un ossesso sperando di scrollarmi di dosso dei ragni e continuo a darmi manate per schiacciarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 L'elfo è in seria difficoltà . Nonostante i suoi balzi i ragni riescono a risalire il suo corpo facilmente . Ivelios è ricoperto sino al collocamento di bestiacce Ivelios Spoiler Danni ai ragni : 1 La situazione di Zaorn è sicuramente migliore quindi decide di agire INIZIATIVA ROUND 3 geralt 16 ivelios 15 (ricoperto dai ragni)zaorn 14 (pochi ragni addosso) cinder 9 Melisandre 8 (ferita) ragni 5 (massa che ricopre un'area di 5 mt circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Provo a far muovere e ad attaccare alla spada spirituale in T12. Io invece mi sposto in U15 e provo a lanciare due tocchi gelidi, mani che sculacciano ragni, nella mia casella ed in quella di Ivelios. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Melisandre Il ragno gigante è stato abbattuto, e i nostri sforzi combinati hanno eliminato buona parte dello sciame. Le ferite inferte dalle minuscole formiche bruciano come fuoco, ma cerco di non pensarci. "Forza, eliminiamo questi insetti!" Incito i miei compagni, mentre cerco di schiacciare più ragni possibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Melisandre e Zaorn si muovono in soccorso di ivelios . La paladina colpisce un mucchio ai piedi della elfo mentre le mani scheletriche di Zaorn fanno fuori altre bestiacce , uno sforzo enorme ma i ragni addosso ad Ivelios sono ancora molti. Melisandre Spoiler Danni ai ragni : 4 Zaorn Spoiler Danni ai ragni : 3 . Un txc ha mancato ( ricordati di specificarmi la fortuna quando hai l'intenzione di usarla) . La spada si muove di 4 caselle (6mt) La spada magica fluttuando si avvicina (t10). Cinder si muove in t12 incendiando alcune bestioline e facendone fuggire altre . I ragni sembrano impazziti e si scagliano su Zaorn, Ivelios e melisandre . Mentre l'elfo' e la paladina riescono a tenere testa all'arrampicata degli insetti Zaorn non ha la stessa fortuna . Il chierico viene invaso dai ragni che fuggono dalle fiamme dell'elementale , Zaorn non riesce a trattenere un urlo di dolore mentre la marea nera lo copre completamente . Zaorn barcolla mentre i ragni lo mordono ovunque . Il chierico di Kelemvor è in condizioni critiche (gravemente ferito/vicino alla morte) Zaorn Spoiler Danni critici presi : 22 Tocca a Geralt salvare i suoi compagni Tutti Spoiler Posizioni : cinder (t12) . Spada magica (t10) . Geralt (s10) . Melisandre (v12) con ragni . Ivelios (v13) con ragni . Zaorn (u15) con ragni . Condizioni : melisandre (ferita) . Zaorn (gravemente ferito /vicino alla morte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Geralt Becchino! Se muori tu poi chi seppellisce? esclamo mentre una nuova fiammata avvolge i ragni Spoiler firebolt (TpC +5 1d10 danni da fuoco) sui ragni vicino a Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 la scintilla dello stregone esplode ai piedi di Zaorn liberando il terreno , il chierico di kelemvor non è ancora salvo , ancora numerosi ragni si arrampicano voraci sul chierico . Geralt Spoiler danni fuoco : 10 (liberi metà casella La situazione sembra volgere al peggio e Ivelios decide in fretta . INIZIATIVA ROUND 4 geralt 16ivelios 15 (ricoperto dai ragni) zaorn 14 (pochi ragni addosso, vicino alla morte ) cinder 9 Melisandre 8 (ferita) ragni 5 (massa che ricopre quasi 4 mt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ivelios Ricoperto dai ragni, non posso fare altro che continuare a cercare di liberarmi. Spoiler Schiaccio I ragni e mi avvicino a Cinder, quasi a contatto, sperando che il fuoco e il calore spaventi i ragni e li faccia scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Io continuo con le mani sulla casella mia e quella di Ivelios. Spoiler Tocco gelido +5 1d8 sul quadretto mio e quello di Ivelios. Poi uso un'azione veloce per curarmi le ferite. Spoiler Parola guaritrice 1d4+3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ivelios continua a scacciare i ragni mentre si avvicina quasi a contatto di Cinder . L'idea sembra funzionare , indotti dal calore emanato dall'elementale i ragni si staccano adal suo corpo per finire ai piedi dell'elfo . Le bestiacce sono intenzionate a fuggire in direzione di Zaorn Ivelios Spoiler danni ai ragni : 1 . l'idea funziona , sei libero dai ragni anche se ancora si trovano ai tuoi piedi Nonostante il dolore Zaorn agisce tempestivamente . Avvicinandosi ad ivelios e Cinder lancia nuove mani scheletriche che liberano solo in parte lui e alcuni ragni che fuggono dalle fiamme . Mentre alcune creaturine sono ancora sul corpo del chierico un aurea blu circonda il viso di Zaorn lenendo alcune ferite , anche se le sue condizioni restano gravi (gravemente ferito ) Zaorn Spoiler danni ai tuoi ragni : 2 danni a quelli su ivelios : 7 . ti curi di 4 punti ferita (brutto tiro ) resti gravemente ferito (6 pf su 24) Cinder , nuovamente con poca attenzione , scalcia sulle creature ai piedi di ivelios dando fuoco alla zona intorno all'elfo e facendo piazza pulita delle creaturine pelose . L'elfo si trova libero dai ragni ma circondato dalle fiamme . Nuovamente , L'elementale sembra agire incurante degli effetti collaterali . ivelios Spoiler prova di acrobazia o atletica cd: 13 al prossimo round per fuggire dalle fiamme. Per la prova spenderai metà del movimento e ti resterà ancora l'azione standard . Ricoperta da ragni Melisandre agisce INIZIATIVA ROUND 4 geralt 16 ivelios 15 ( circondato dalle fiamme) zaorn 14 (pochi ragni addosso, gravemente ferito ) cinder 9Melisandre 8 (ferita) ragni 5 (massa che ricopre circa 2 metri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Cut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Melisandre "Maledizione, non posso permettere che queste minuscole bestiacce possa aver ragione di noi! Zaorn tieni duro!" Formulo una rapida preghiera a Try, per guarire il mio compagno, gravemente ferito, poi, seguendo l'esempio di Ivelios, mi avvicino alle fiamme causate da Cinder per fare in modo che i ragno si stacchino da me, anche se potrebbe costarmi qualche bruciatura. Spoiler Lancio cura ferite su Zaorn, poi mi sposto nella casella occupata dalle fiamme, o in quella adiacente, se è sufficiente per spaventare i ragni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Si, incanalami tutto, ma mi sa che sono allergico ai ragni! Mentre arranco tra i chelicheri dei ragnetti. Il grande Zaorn perirà morso dagli insetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 mentre Zaorn si dispera per le ferite un alone blu lo circonda e presto parte delle lacerazioni si chiudono (ferito). Zaorn Spoiler Melisandre ti cura di 4 punti ferita . sei a 10/24 (ferito) Il chierico è stato parzialmente risanato da Melisandre che muovendosi in direzione dell'elementale è riuscita ad infondere a Zaorn dell'energia benefica . Giunta vicino a Cinder la paladina tira un sospiro di sollievo quando il calore dell'elementale fa fuggire le orribili creature . In preda alla frenesia data dalla paura i ragni fuggono verso la caverna (quelli di Melisandre e di Zaorn insieme) , sulla strada della marea nera pero' si trova Geralt che viene investito dalla massa impazzita . I ragni avvolgono il suo corpo punzecchiando ovunque e notate lo stregone vacillare sulle gambe (gravemente ferito) Geralt Spoiler Danno critico : 21 . Con il volto ricoperto di insetti e ferite lo stregone di Mirabar prepara la sua mossa INIZIATIVA ROUND 5 geralt 16 (ricoperto da ragni , gravemente ferito) ivelios 15 ( circondato dalle fiamme) zaorn 14 (ferito ) cinder 9 Melisandre 8 (ferita) ragni 5 (massa che ricopre 1,5 mt , tutti su Geralt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.