Eru Iluvatar Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ivelios Scrollo le spalle alla domanda del becchino. Vedrò al momento, inutile fasciarsi la testa prima di sapere come funziona il tutto.
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ma se dobbiamo lavorare di squadra forse la cosa migliore è sapere come muoversi, sfruttando le peculiarità di tutti. Non ti stai contraddicendo? Guarda anche gli altri, cercando forse un cenno di conferma, drizzando la schiena, appoggiando i gomiti al tavolo. Forse agire a caso sperando nella benevolenza degli dei potrebbe non essere la soluzione migliore... Guardando infine Ivelios.
ryuune Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Melisandre Mi risedo dopo che il generale di Neverwinter se ne è andato, e osservo con sollievo che il molesto energumeno lascia la sala, e torno a concentrarmi sui miei compagni di squadra, cercando di valutarli, lasciando per il momento che parlino tra di loro. "Posso farvi una domanda, signori?" Chiedo infine, evitando di elencare le mie abilità, che mi sembra siano evidenti dato la spada e l'armatura che indosso anche ora, per cenare. "Il vostro atteggiamento nei confronti del torneo è abbastanza curioso, tra il seccato e l'indifferente. Vorrei capire come mai avete accettato l'invito."
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Appunto... Dando un rafforzativo alle parole di Melisandre, volgendo poi lo sguardo sugli altri due. Ve lo deve dire pure una donna? Indosso solo dei vestiti neri, il madaglione e la scimitarra al fianco nel fodero. Ah anche le mutande! Ad ogni modo io so curare, ferire con magie brutte e cattive e menare con spada e scudo.
Blödgharm Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Geralt Vedi mia cara dico rivolto a Melisandre non avevo molta scelta nell'accettarlo e mi è stato donato da una persona molto cara per me, non fraintendermi è un ottima occasione per me e ho tutta l'intenzione di vincerlo semplicemente il mio obbiettivo non è diventare qualcuno da esporre per il Lord di NeverWinter ne tantomeno essere costretto all'obbedienza dall'onore o da responsabilità che per me non vogliono dire nulla Mi stiracchio sulla sedia poi afferro il mio simbolo e fissando gli altri sussurro una parola di potere mentre i miei occhi diventano rossi per un istante. Per un attimo non succede nulla ma poi il simbolo sembra prendere vita e da esso emerge un drago in miniatura che lancia una fiammata verso il soffitto Con uno schiocco di dita lo faccio sparire Piaciuto lo spettacolo? @Dm Spoiler Uso illusione minore per produrre gli effetti descritti
ryuune Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Melisandre Scrollo le spalle. "Non saranno certo i trucchetti magici a farci vincere il torneo, ma confido che se sei stato selezionato hai delle capacità adeguate." Commento, incrociando le braccia.
Eru Iluvatar Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ivelios Questioni familiari, piuttosto banali tra l'altro, niente che sia degno di una storia da raccontare attorno a un tavolo. Per il resto so agitare un po' la spada e riesco a non tirarmi una freccia sui piedi.
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Voleva forse dirci che lui è un mago, in quel caso forse dovremo proteggerlo... Guardando Melisandre dopo le parole di Geralt... Ma al contempo vuole fare quello tosto introverso! Ridacchiando, mentre ascolta Ivelios. Quindi in pratica Melisandre ed io dovremmo proteggere Geralt, mentre tu improvvisi, elfo?
Kelemvor Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 State ancora parlando quando ricompare al vostro tavolo la locandiera. Imbarazzata interrompe involontariamente i vostri discorsi. " vi prego di perdonare il mio comportamento di prima. Siete Delle brave persone . Se dopo il torneo vorrete ancora conoscere la nostra triste storia sarò ben felice di confidarmi con voi , per adesso preferirei non deconcentrarvi troppo. Sarei felice se i vincitori foste voi." continuando con un ampio e sincero sorriso continua. "noi andiamo a dormire, se vi occorre qualcosa la nostra stanza è la prima del piano superiore. Vi ricordo che domani il mentore darvis vi darà tutte le informazioni sulla città ed il torneo. Se non vi occorre altro vi auguro una buona notte" la locandiera aspetta paziente le vostre richieste (se non ci sono va al piano superiore). In effetti avete l'impressione che si sia fatto un po ' tardi , la stanchezza del viaggio comincia a farsi sentire .
Eru Iluvatar Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 É un buon piano rispondo al becchino potrebbe funzionare. Farò la mia parte, non temete. Saluto quindi la locandiera con un sorriso e mi alzo dal tavolo. Inutile fare castelli in aria per ora, domani vedremo cosa ci aspetta. A domani!
Blödgharm Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Geralt Mago? Neanche per idea! Non sono il tipo da chiudersi in una biblioteca a spulciare tomi per anni, non ho passato la mia infanzia chino a sperare di capire come usare la trama, io semplicemente la piego al mio volere. Ma si è fatto tardi, questa storia dovrà aspettare un altro momento E dopo aver salutato la locandiera e i miei compagni mi ritiro nella mia stanza
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 La gente si inventa qualsiasi cosa pur di non studiare! Ridacchia salutandolo anche con un cenno della mano, quindi osserva la padellina e l'altro. D'accordo così? Meglio che l'improvvisazione, no?
ryuune Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Melisandre "Suppongo di si, anche se probabilmente sarà l'esperienza a farci capire come collaborare." Commento, sempre con uno sguardo poco convinto. "In ogni caso si è fatto tardi. Se mi volete scusare, io mi ritirerei nella mia stanza." Dico, alzandomi dal tavolo e facendo un cenno del capo di congedo, prima di dirigermi di sopra.
Zaorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Direi che siamo d'accordo! Buonanotte milady. Mi ritiro anche io nella stanza, con la sua aura di sfiga, i vestiti neri, il ciondolo col simbolo di Kelemvor e il viso pallido.
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Musica per il post (per chi vuole): Spoiler solo la prima , avviate e poi leggete CAP.1. IL TEMPORALE Nel fattempo udite un forte tuono in lontananza , il picchiettare sulla finestra vi suggerisce che è iniziato a piovere . Zaorn Spoiler sai che, quando la fredda pioggia incontra le calde acque del fiume si sprigiona della nebbia , piu' fitta in prossimità del fiume Prima che tutti possano avviarsi verso le stanze ,Quando la paladina di Tyr si alza , tutti vi concentrate sulla giovane donna. Melisandre barcolla leggermente ed il suo volto è pallido , sembra stia male Melisandre Spoiler appena alzata ti senti mancare , un brivido gelato corre lungo la tua schiena, la stanza sembra girare in tondo come una giostra , stai quasi per svenire quando crolli sulla sedia con una sensazione che non sai spiegare ..................... sta accadendo qualcosa , lo senti chiaramente anche se non capisci cosa stia effettivamente accadendo, sul tuo petto il talismano di Tyr si riscalda lievemente . Come se i tuoi sensi fossero alla massima allerta , senti prima degli altri rumori di passi provenienti da fuori . Si tratta solo di un attimo , attimi in cui la paladina crolla sulla sedia con lo sguardo perso nel vuoto, pochi secondi e il viso della devota di Tyr torna ad assumere il suo aspetto normale mentre lo sguardo si sposta in direzione della finestra con le pesanti tende, sembra essere tornata in sè nonostante lo strano comportamento. Nel frattempo la pioggia si trasforma in temporale . Constatando le condizioni di Melisandre nella sala è calato il silenzio, questo vi permette di udire , fuori dalla finestra, passi pesanti sul suolo bagnato , qualcuno sta correndo nella vostra direzione di corsa. Per chi sbircia o origlia fuori Spoiler Una guardia della milizia si affretta a raggiungere gli altri di guardia , il suo tono è deciso ma le sue parole hanno un velo di timore . " Dobbiamo riunirci alla fenditura , presto , ordine del comandante Casavir......" riprendendo fiato e continuando fissa gli altri preoccupato. "......siamo sotto attacco !" . A queste ultime parole tutte le guardie si recano di corsa verso est . Notate che insieme alle regole di "buon comportamento " è stata affissa anche una mappa di Neverwinter (il punto giallo è la locanda)
Blödgharm Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Geralt Sto per avviarmi alla mia stanza quando Melisandre crolla sulla sua sedia, pallida come un morto. Prima che possa muovere un passo sento dei passi concitati fuori dalla finestra, nella direzione delle due guardie. Rapidamente scosto la tenda e vedo arrivare una terza guardia, è troppo buio per distinguere la sua espressione chiaramente ma dalle sue parole si capisce che il problema è veramente serio. Cosa diavolo sta succedendo? Zaorn cos'è la Fenditura? Poi noto la mappa affissa e avvicinandomi indico il grosso squarcio che attraversa la città E' questa immagino ma sai qualcosa di più preciso?
Eru Iluvatar Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ivelios La notte passa tranquilla, purtroppo senza compagnia a letto. Guardo fuori dalla finestra della mia camera e un tempo plumbeo e grigio non preannuncia una gran giornata. Vedo in strada parecchio movimento, quindi mi affretto a prepararmi e a scendere. Alla viste di Melisandre che crolla sulla sedia, il primo pensiero va al becchino. Chissà qualche malocchio le ha attaccato! Mi affretto a portarle un bicchiere di acqua e qualcosa da mangiare. Guardo poi la mappa assieme a Geralt. Che brutta cicatrice dico osservando il disegno della Fenditura è anche parecchio grande... Non vorrete uscire sotto questa pioggia, vero?
Zaorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Melisandre?!?!?! Si blocca a metà del suo cammino verso la scala. E si avvicina alla ragazza, per accertarsi di cosa abbia. Spoiler Prova di guarire +5 Che sta succedendo? Guarda fuori, fessurizzando lo sguardo. Strano che ci siano problemi da quelle parti... La fenditura è una voragine dalla quale uscivano i demoni, dicono che conduca all'inferno, ora come ora tanta spazzatura viene buttata lì, purtroppo anche cadaveri che non riescono ad avere degna sepoltura, spesso ci siamo offerti di trovare noi ai corpi collocazione, buttarli all'inferno è una cosa indegna... Kelemvor abbia pietà delle anime che non hanno avuto degna sepoltura, di chi ne è fautore e di chi non evita che almeno in morte non ci sia dignità, saprà darne giudizio a suo tempo. Abbassa lo sguardo, con un volto intristito. Ragazzi non ditemi che volete andare fuori, la milizia dovrebbe provvedere senza il nostro aiuto, noi non riusciamo ad organizzarci per un torneo...
ryuune Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Melisandre Barcollo e mi porto una mano alla testa, sentendomi mancare, e crollo sulla sedia, pallida come un cencio. Appena inizio a riprendermi vedo gli altri osservarmi, e chiedermi come mi sento. "Io...non lo so di preciso. Ho avuto un mancamento, ma non credo sia qualcosa che riguada la mia salute. Ho una strana, bruttissima sensazione, e il mio simbolo sacro sembra stia reagendo a qualcosa." Rispondo, con voce ancora fiebile. "Ma....di cosa state parlando? Cos'è questa fenditura?" Chiedo, sentendo il resto dei discorsi degli altri.
Zaorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Se sei tanto fedele in Tyr, l'ha creata gente che ti può far girare la testa... E non perché ci sono dei baldi giovanotti. Ad ogni modo osservo il talismano di Melisandre e mi concentro su cosa potrebbe far si che esso si illumini, una correlazione anche con l'eventuale mancamento di lei, dopo averne sentito le parole. Spoiler Prova di religione +5 Come dicevo prima è uno squarcio del terreno in una zona della città, alcune centinaia di metri di lunghezza... per una profondità indefinita, diciamo che non è il posto più romantico della città. Osservo ancora Melisandre per accertarmi non vi siano ricadute.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.