Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 la spada della paladina rompe l'occhio di vetro del drone che cade inanimato al suolo , come il precedente comincia a vibrare ed emettere un suono prima di esplodere . A differenza del primo cade con la cavità dove risiedeva l'occhio rivolta verso di voi , notate che all'interno dei droni si trova una piccola pietra magica dal colore blu acceso , la pietra aumenta d'intensità prima di esplodere , il suono proviene robabilmente dalla pietra sferica di piccola dimensioni (grande quanto una pallina da golf ) . Prontamente la paladina balza indietro per evitare l'esplosione . Mentre la saracinesca della stutua di sinistra sta per aprirsi Cinder corre verso la statua , il drone non riesce ad uscire che si prende un calcio da parte dell'elementale . il drone colpito va talmente in alto che esplode in aria . Gli occhi delle statue si accendono nuovamente nello stesso momento e nuovi droni vengono espulsi . Ora ci sono 4 droni nella sala . Se continua in questo modo presto la situazione diverrà ingestibile ma il gruppo sembra pronto INIZIATIVA ROUND 2 GERALT - IVELIOS - MELISANDRE - ZAORN CINDER (LIEVEMENTE FERITO ) DRONI E STATUE
Zaorn Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Per prima cosa attacco quello che ho davanti dandogli una scimitarrata sulla biglia blu. Spoiler Tiro per colpire 18, danno 10. Poi evoco una seconda scimitarra, con arma spirituale nella casella O-19. Spoiler Tiro per colpire 11, danno 7.
Eru Iluvatar Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ivelios Attendo il momento opportuno, quando una colonna é libera da nemici, e schizzo in avanti per cercare di bloccare l'uscita dei così volanti. Spoiler Ho gli stivali magici, quindi movimento aumentato. Arrivato alla statua provo a disattivare il congegno che apre la grata. Con fast hand posso farlo anche con l'azione bonus, quindi ho 2 tentativi con +7
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 musica Spoiler mentre Zaorn distrugge il drone con un colpo di scimitarra ivelios si avvicina veloce per studiare la statua arrivando nei pressi del chierico subito dopo lo scoppio del drone (che zaorn ha evitato per un soffio ) . L'elfo comincia a cercare mentre la saracinesca si apre e un nuovo drone ne esce minaccioso . Faccia a faccia con il drone Ivelios sembra in pericolo ma una spada magica spunta dal nulla parandosi fra i 2 . L'elfo guarda Zaorn che prima di affrontare un nuovo drone gli strizza l'occhio . L'elfo cerca affannosamente qualcosa , la sua faccia non sembra annunciare niente di buono quando sembra aver trovato ciò che cercava " Accidenti , mi serve tempo !!!! " , le parole dell'elfo sembrano dettate dalla disperazione mentre la battaglia con i droni infuria intorno a lui Ivelios Spoiler in basso scorgi un pannello e lo apri , ingranaggi complessi richiedono un intero round per essere disattivati dopo aver superato la prova ovviamente . al prossimo round saprai se ivelios è riuscito o meno INIZIATIVA ROUND 2 GERALT - MELISANDRE - CINDER (LIEVEMENTE FERITO ) DRONI E STATUE Ivelios in o 18, la spada magica in o 19 ( insieme al drone )
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Geralt Faremo il possibile rispondo a Ivelios concentrando il potere in una nuova sfera infuocata, trattenendola per scagliarla contro il primo drone che si avvicini troppo all'elfo Spoiler preparo fire bolt Tpc +5 1d10 danni da fuoco il primo drone che entra in mischia con Ivelios se lo becca in faccia
Kelemvor Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 INIZIATIVA ROUND 2 MELISANDRE CINDER (LIEVEMENTE FERITO ) DRONI E STATUE
ryuune Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Melisandre "Non possiamo fare altro che cercare di tenere basso il numero di questi affari mentre Ivelios cerca un modo per fermarne l'uscita!" Esclamo, mentre vado a dare man forte all'elementale, sferrando un fendente contro il drone di fronte a me, e come prima, facendo un balzo indietro prima che esploda se lo abbatto. Spoiler Attacco +5, danno 1d8+3
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 La giovane paladina mena un fendente al drone ma colpisce la protezione metallica del costrutto , ad un cenno dell'elementale torna indietro sui suoi passi . Cinder prende il drone e lo scaglia contro la statua , come per i precedenti il drone esplode e fornisce il segnale per l'entrata di un nuovo costrutto . Nel frattempo sul fronte opposto ivelios gronda di sudore mentre armeggia velocemente con gli ingranaggi della statua . il drone vicino all'elfo riesce ad eludere la guardia della spada magica e tenta di colpire l'elfo , il tentativo fallisce grazie alla sfera di fuoco scagliata da geralt in difesa del compagno . il drone colpito emette delle scintille magiche da un arto pronunciando in maniera metallica e non umana le seguenti parole : s-i-s-t-e-m-a__i-n__a-v-a-r-i-a , a-u-t-o-d-i-s-t-r-u-z-i-o-n-e__i-n__c-o-r-s-o . questo processo sembra attivare anche il drone vicino ed insieme esplodono , l'esplosione risulta piu' potente delle precedenti ma fortunatamente non ci sono feriti . Mentre cinder evita il colpo del drone vicino a lui gli occhi delle statue si illuminano nuovamente . dalla statua di sinistra esce un nuovo drone (quindi 3 ) . La saracinesca di destra invece non sembra aprirsi , il rumore che emette indica che risulta bloccata , il drone al suo interno cozza costantemente contro la parete della saracinesca nel vano tentativo di uscire . La strategia sembra funzionare . INIZIATIVA ROUND 3 : GERALT - IVELIOS - MELISANDRE - ZAORN CINDER (LIEVEMENTE FERITO ) DRONI E STATUA
Zaorn Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Bravo Ivelios, andiamo là. Zaorn in I18 attacca il drone 4. Spoiler Txc 7+5 penso non preso. Arma spirituale in I19 il drone 1. Spoiler Txc 12+5 danni 7+3.
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Mentre Zaorn manca il bersaglio e coraggiosamente mantiene la sua posizione la spada magica distrugge il drone (1) innescando una pericolosa reazione a catena . L'esplosione del drone ( 1) getta nell'area adiacente pericolosi detriti . La spada magica viene colpita e roteando nell'aria riprende la sua posizione in breve tempo . Viene colpito anche il drone vicino a Melisandre (3) che esplode mentre la statua sforna 2 nuovi droni . Un pezzo di metallo del drone esploso si pianta nella gamba destra della paladina (leggermente ferita ) mentre il nuovo costrutto la minaccia . Melisandre Spoiler Danni taglienti presi : 7 leggermente ferita Iniziativa round 3 : Melisandre , Ivelios , geralt cinder Droni e statua Posizioni : Zaorn i 18 , spada i 19
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ivelios Non li distruggete, arretrate! Fatevi seguire sulle scale, ho bisogno di spazio per sistemare l'altra saracinesca! Spoiler Se si crea spazio vado dalla saracinesca e mi metto al lavoro
Blödgharm Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Geralt Arretrare? Contro questi insulsi ammassi di metallo? Penso che li fonderò... Uno dopo l'altro dico mentre i miei occhi si accendono di rosso e due sfere infuocate compaiono nelle mie mani, vi conviene spostarvi se non volete finirci in mezzo sogghigno mentre aspetto un paio di secondi prima di scagliare le sfere sui droni @Tutti Spoiler Scusate ma non ho resistito, nemici del genere non meritano di essere presi troppo sul serio @Dm Spoiler uso un punto stregoneria per castare due firebolt TpC +5 con vantaggio su entrambi 1d10 danni da fuoco
ryuune Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Melisandre "Geralt, fai come dice Ivelios, più ne scofiggiamo, più ne vengono scagliati contro di noi!" Esclamo, vedendo che Geralt non segue i consigli dell'elfo. Poi io cerco di attirare alcuni dei droni verso di me e allontanarmi, mantenendomi sulla difensiva, in direzione della scala
Kelemvor Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Cinder afferra un drone per le braccia e lo trascina indietro per dare spazio ad ivelios mentre Melisandre ne attira un'altro verso le scale . Geralt coglie l'opportunità e scaglia due sfere infuocate sui droni piu' vicini disintegrandoli . Mentre il drone trattenuto da cinder si dimena 3 nuovi droni entrano in gioco . L'elfo a questo punto si muove rapido verso la statua e armeggiando con gli ingranaggi blocca il sistema in pochissimo tempo . con l'innesco delle statue ormai bloccato il gruppo decide il da farsi Iniziativa round 4 : Melisandre , Ivelios , geralt , Zaorn cinder Droni
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Io continuo a pugnare, sia con me stesso su drone 2 che con l'arma spiritosa su drone 1. Spoiler 13 di attacco e 6 danni con il mio attacco, sia con attacco normale che col secondo tiro fortuna, 17 e 8 danni con l'arma. Poi arretro per evitare l'esplosione.
Kelemvor Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Zaorn mena un fendente che però cozza contro l'armatura del drone , in seguito si muove rapido per evitare l'esplosione del drone colpito a morte dalla spada magica . L'esplosione del drone ( 1) colpisce l'altro drone (2) che crolla ai piedi di ivelios . Mentre la pietra all'interno del drone aumenta la sua intensità (solita procedura che avviene per l'auto distruzione ) l'elfo suda freddo preparandosi all'impatto . P-r-o-c-e-d-u-r-a__f-a-l-l-i-t -a , l'innesco del drone non si attiva mentre la pietra continua a pulsare al suo interno . Pericolo scampato per l'elfo . Aggiornamento: presenti i soli droni 3 e 4 ( trattenuto da cinder) . Zaorn in l18
Zaorn Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 A prendere in giro Ivelios, è diventato utile! Ivelios, cosa sono sti cosi?
Eru Iluvatar Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Ivelios Ma che cosa interessante... Guardo la pietra pulsante dentro il drone per un attimo, poi provo col delicatezza a estrarla.
Kelemvor Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Ivelios prende in mano la pietra che pulsa di energia magica di colore blu . Non avete mai visto una pietra simile , sicuramente merita uno studio approfondito . Ivelios Spoiler Sbirciando i resti degli ingranaggi del drone ipotizzi che la pietra fornisca ai droni l'energia per vivere e agire , non essendo esperto di magia non sei in grado di comprendere le potenzialità della pietra
Blödgharm Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Geralt Mentre, quasi con noncuranza, lancio una nuova fiammata verso gli ultimi droni rimasti mi rivolgo a Ivelios Cosa hai trovato? Spoiler firebolt sul drone 3 TpC +5 1d10 danni da fuoco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.