Kelemvor Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Musica Spoiler Spoiler Dalle mani di Geralt si sprigionano delle fiammate che pero', si spengono quasi subito . Lo stregone sembra bloccato a guardare un punto fisso , come se la sua mente si trovasse altrove . Geralt Spoiler Spoiler Improvvisamente ti viene in mente il giorno in cui andasti con tuo padre in quella caverna , il viaggio , il sogno di qualcosa di incredibile . Con quel sogno nella testa tuo padre è andato via , ti manca l'aria e senti le gambe cedere Improvvisamente lo stregone di Mirabar cade in ginocchio , la pioggia gli bagna il viso mentre il suo sguardo sembra ancora perso nel vuoto . Ivelios mette fuori la testa dal carro guardando Zaorn come per cercare una risposta a cio' che sta accadendo al loro compagno ma riceve dal chierico di Kelemvor uno stesso sguardo stupito . Geralt Spoiler Il giorno in cui tuo padre non torno' più' , quel maledetto giorno in cui il tuo mondo crollo' come un castello fatto di carta , il respiro diventa sempre più' affannoso e tutto, intorno a te, perde consistenza , con te ci sono solo i tuoi ricordi e l'angoscia di non aver potuto far niente per tuo padre La situazione non migliora mentre Geralt adesso affonda anche le mani nel fango , ansima e platealmente non è in sé. Chinato alla merce' del mostro è un facile bersaglio e il licantropo sembra intenzionato a cogliere la ghiotta occasione . Il mostro scatta verso lo stregone ma ivelios e zaorn sono pronti a difendere il compagno in difficoltà . Mai l'elfo ha scagliato così tante freccia in così poco tempo , proprio come le mani di Zaorn , veloci nel comporre il rito per le mani scheletriche . Il mannaro viene tempestato da frecce e magie che si alternano nel giro di pochi secondi . Geralt Spoiler Lo scherno degli abitanti , la loro insensibilità che brucia più' del fuoco , lo stesso fuoco che ora tu comandi e che ......... Il mannaro tempestato dai colpi congiunti di elfo e chierico barcolla e cade a terra ma non è ancora morto , poi improvvisamente Ivelios scatta dentro il carro mentre Zaorn stremato riesce a malapena a mantenere la concentrazione per riformulare un nuovo incantesimo . Ivelios Spoiler Mentre la tua mano estrae e scocca ad una velocità tale che ogni muscolo delle mani e delle braccia ti fanno male senti delle voci nella tua testa . Sai per certo che non si tratta della spada , avevi già sentito voci simili a Neverwinter . Il linguaggio elfico di gente della tua razza ti vuole indicare qualcosa " il bosco.....Ivelios ......stai attento al bosco " . Non comprendi subito , poi i tuoi sensi affinati ti fanno sentire qualcosa . Ti occorre una visuale migliore L'elfo torna sulla parte anteriore del carro e guardando verso il bosco in direzione del chierico urla per mettere in allerta il compagno " Zaornnnnn.......". Frecce scagliate da Ivelios passano davanti e dietro a Zaorn colpendo 2 mannari usciti dal bosco in direzione del chierico. Quando Zaorn si volta a guardare, gli alberi sembrano sradicarsi per far spazio a qualcosa di grosso . I gesti sono saldi e veloci mentre le parole dell'incantesimo vengono completate nello stesso istante in cui un licantropo enorme sbuca dal bosco correndo a fauci spalancate verso il chierico , la bestia è grande due volte i suoi simili e la sua velocità è impressionante . La mano dell'elfo si muove nuovamente sulla faretra ma annaspa nel vuoto . La creatura gigantesca è su Zaorn mentre le mani scheletriche sembrano fargli il solletico . Con un morso il licantropo perfora spalla ossa e armatura del chierico alzando l'uomo a circa 3 metri d'altezza . Stretto tra fauci mortali le mani del chierico non si muovono più' . Quando l'orribile creatura allenta la morsa il corpo di Zaorn cade sul terreno bagnato di spalle schizzando acqua e fango , la pioggia battente bagna il corpo immobile del chierico mescolandosi al suo sangue che sgorga copioso dalla spalla e dalle altre ferite. Zaorn Spoiler Tutto accade in pochi secondi . Lo stregone imbambolato , le urla di Ivelios , i licantropo dal bosco e poi , poi questa creatura enorme e un gran dolore alla spalla destra . Tutto è diventato buio in pochi attimi e la strana sensazione di qualcosa di non esattamente nuovo . Poi una voce imperiosa ti richiama mentre ti senti come in una stanza buia . La voce ti pone una domanda , una domanda semplice ma che richiede una risposta non semplice ...... " ZAORN...... PER COSA VUOI VIVERE? ......" . Tutto è semibuio e a malapena vedi te stesso , non comprendi da dove venga la voce ne di chi possa essere , comprendi solo che attende una tua risposta mentre i tuoi compagni rischiano la vita . Il chierico non si muove e Geralt in balia di un licantropo mezzo morto , la prospettiva per Ivelios che si trova di fronte ad un enorme mannaro non è delle migliori ....... Geralt Spoiler .... un fuoco che senti esplodere dentro di te , con forza , con rabbia . Il licantropo trafitto dalle freccie si è rialzato mentre qualcosa davanti al carro sta causando il panico , ma non ti importa . Il mannaro si avvicina lentamente mentre alzi la testa e i tuoi occhi si infiammano Improvvisamente da dietro il carro un ammasso peloso rotola verso il bosco coperto dalle fiamme , L'attenzione dell'elfo e del Gigantesco mannaro vengono attirati dal licantropo ini fiamme scagliato con forza da qualcosa dietro il carro . Una luce si intravede arrivare da quella direzione . Geralt , ricoperto da una leggera aurea fiammeggiante, si mostra e si avvia lentamente ma deciso in direzione del bestione , le fiamme contrastano la pioggia con vigore e il volto dello stregone sembra trasfigurato , scaglie rosse che si alternano alla pelle e lunghi denti affilati sbucano dalle labbra . L'ammasso di peli si scaglia in direzione di Geralt e con un balzo si trova già sopra la sua testa . Lo stregone sembra sorridere prima di ......... Il tempo sembra essersi fermato mentre il mannaro sta piombano su un Geralt trasformato . Con uno scatto deciso della testa , Lo stregone di mirabar emette un soffio incandescente dalla bocca facendo alzare il volo del mostro di qualche metro prima di farlo atterrare sul suolo bagnato in preda alle fiamme e morto . Pian piano Geralt torna alla normalità e sviene . Ivelios , bagnato dalla pioggia si ritrova da solo mentre rumori di battaglia continuano ad imperversare nel bosco . Geralt Spoiler Sei svenuto Zaorn Spoiler Sei morto ...... forse
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Geralt! Non è il momento di farsi prendere dalle crisi mistiche! Tirati su e.... opporca che cos'è quel bestione?? Zaorn stai attento, allontanati prima che... Zaorn! Dannato becchino portasfiga, dannato stregone, dannata paladina, dannata pioggia, dannato vecchio rimbambito, dannato... dannata faretra vuota! Geralt! Tirati su, fai qualcosa! Sei proprio un... mostro? Anche tu? Che cosa... L'odore di peli bruciati viene lavato via dalla pioggia in pochi attimi mentre tutto diventa immobile. Senza perdere tempo in ragionamenti al momento inutili, salto giù dal carro e infilo quasi in gola a forza una pozione di cura al chierico, poi cerco di legare come riesco la ferita alla spalla con il suo mantello. Non fare scherzi becchino, per chi mi hai preso? Non sono un nano, non so niente di come si scava una buca... o una fossa, o quello che è. Dopo averlo rattoppato al meglio, lo butto sul carro senza troppi complimenti. Poi passo a Geralt, lo avvolgo nel suo mantello per toccarlo il meno possibile e butto sul carro anche lui, Cerca di non scoreggiare fiamme per piacere, ci manca solo che ci mandi a fuoco. Sapevo che gli stregoni erano tipi strani ma... che cavolo e io che volevo portarti a donne! Pensa se la serata finiva col bordello incendiato! Continuo a borbottare in maniera poco coerente, soprattutto per distrarmi dal pensiero più razionale che sarebbe quello di caricarmi l'oro sul carro e partire di gran carriera lasciando a terra questa banda di matti da legare. Passo quindi a Melisandre, grugnendo per il peso dell'armatura e di tutta la ferraglia che si porta dietro. Bella sei bella, ma puzzi come una pentola arrugginita. Una volta stipati i miei compari sul carro, salto a cassetta e faccio schioccare le redini. Non so chi stia combattendo nel bosco ma non lo voglio neanche sapere, non voglio sapere nulla, voglio solo fare un bagno caldo e infilarmi in un letto. Possibilmente già occupato. Spoiler Cerco di caricare tutti il più velocemente possibile, usando anche cunning action per muovermi più in fretta. Se tutto fila liscio, faccio partire il carro verso la città (ho la competenza nel guidare i carri), destinazione il primo tempio per cercare di curare Zaorn (se è vivo, non mi sono fermato a controllare).
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios sistema geralt sul Carro e cambia i cavalli il più in fretta possibile . Facendo appello alle sue forze residue trascina melisandre e Zaorn vicino al Carro, ma alzarli per metterli dentro risulta problematico . Nonostante la pozione ,Zaorn non si riprende , brutta situazione . Zuppo di acqua , l'elfo di siverymoon sente nuovi rumori provenienti dal bosco , troppo vicini, e lui è solo , triste destino per gli eroi di neverWinter . Pronto a contrastare l'inevitabile, ivelios cerca frettolosamente nel Carro prendendo una balestra . La tensione si smorza quando dal fogliame sbuca fuori Nimoe ( l'elfa del torneo ) insieme ad un altro Elfo e un umano . Correndo verso ivelios ma che stai combinando , è scoppiato l'inferno e tu giochi nel bosco ? Notando i licantropi falò Nimoe resta confusa ma che diavolo è successo qui?!......, comunque..... non abbiamo tempo Nimoe fa segno agli altri di caricare i feriti sul carro mentre spiega ad Ivelios quanto successo nelle ultime ore poco dopo la vostra partenza in città abbiamo notato strani movimenti , poche ore e neverWinter è stata attaccata da non morti , in pieno giorno. ... assurdo, poi il bosco si è popolato di mannari . Il nostro comandante ha messo in allerta tutti gli arpisti sotto copertura di neverWinter affidandoci il compito di proteggerti ,ci siamo disposti presso il sentiero abbandonando la città che al momento è sotto assedio. Io non so chi tu sia ma diverse persone stanno morendo per difenderti , segui il fiume , più a valle troverai delle persone fidate che ti aiuteranno a passare il fiume Sistemati tutti nel Carro Nimoe si avvicina ad Ivelios prima che L'elfo si metta alla guida del carro tieni gli occhi aperti , buona fortuna ivelios Con quest'ultima raccomandazione l'elfa da un bacio all'elfo ladro e ritorna nel bosco con gli altri due . La pioggia continua a bagnare ivelios mentre i pensieri si fanno confusi . NeverWinter sotto assedio , gli arpisti mobilitati per difenderlo e il resto della compagnia k.o. . La responsabilità dell' elfo è troppo per colui che desiderava solo una vita tranquilla . Ivelios Spoiler Decidi liberamente cosa fare
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Quando Nimoe esce dal bosco non riesco a fare a meno di sorridere. Oh Nimoe, che piacere! Mi spiace ma sono vestito oggi... Giochi? Oh si i nostri cucciolotti indico il mucchio di mannari morti e il mannaro gigante arrostito quando piove diventano molesti, sai il pelo bagnato... Neverwinter sotto assedio dici? E quindi dove dovremmo dirigerci? Vi sono grato per avere tenuto a bada chiunque altro ci fosse nel bosco, ma sono un po' stufo di essere sballottato avanti e indietro alla cieca. Dammi qualche dettaglio. Oltre a un altro bacio, ovviamente. A proposito avete un chierico a portata di mano? So che il tempo stringe, ma il becchino è più morto che vivo e io non me ne intendo di becchini morti. Tengo vicina Nimoe per impedirle di sparire senza avermi dato qualche risposta.
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Stretta all'elfo Nimoe sembra a disagio credimi , non lo so . Non saprei dirti se la città è stata attaccata per te o per qualcos'altro . A neverWinter regna il panico , si sospetta anche che ci sia qualcuno all'interno delle mura che abbia aiutato chi comanda i non morti . Questo è un attacco ben organizzato , chi sta dietro a questa storia agisce con cognizione di causa ed è appoggiato da qualcuno . A capo del gruppo che ti aspetta lungo il fiume c'è un mago elfo , altair, questo è il suo nome . Chiedi a lui e ...... vedi di restare vivo . Intanto da dentro il carro fa capolino geralt , si tocca la testa ed appare confuso. Ivelios Spoiler Nimoe ti appare sincera e veramente preoccupata per te . Se non hai altro da chiedere lei si reca nel bosco Geralt Spoiler Sei frastornato ma ricordi tutto anche se ti sembra di aver sognato Zaorn Spoiler Anche se fisicamente sei Ko. Puoi postare in spoiler , ricordati dove sei con la mente al momento
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Per me? Sicuramente no, che potrebbero volere da me un'orda di non morti e di mannari? Sono arrivato in città da pochi giorni e ho solo partecipato a uno sciocco torneo. Bah, andiamo a conoscere questo Altair e... hey tu Geralt! La prossima volta che mi fai uno scherzo del genere senza avvertirmi, invece di caricarti sul carro ti passo sopra con le ruote e tutti i cavalli! Mi hai fatto venire un mezzo infarto! L'altro mezzo è stato causato dal bacio di questa ragazza. Strizzo l'occhio a Nimoe e dopo avere rovistato nella tasta le passo una delle pietre preziose che avevo raccolto. Tienila come ricordo della nostra notte clandestina, la prossima volta che ci vedremo andremo da un bravo artigiano e con questa di farò fare una spilla da affiancare alle tua. Dopo un ultimo bacio decisamente focoso e appassionato, salto con un balzo acrobatico in cassetta e parto col carro. Allo prossima mia cara, vedrai che ci rivedremo!
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Zaorn / aldilà Spoiler Non lo so, non lo so... Ero un becchino, ho cambiato e sono finito qua. Giusto, ho cercato di fare quello che potevo... Mi metto in ginocchio, abbassando il capo. Ho fatto niente nella mia vita, ho solo salvato Flint.
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Zaorn Spoiler La voce , imperiosa e gentile allo stesso tempo . Non è ancora giunto il tempo di lasciare Toril . Torna tra i vivi e porta a compimento il tuo destino , destino che sarai solo tu a scegliere . Rendi fiero te stesso Mentre il carro si muove all'impazzata seguendo il fiume, il chierico si sveglia . Guardando il viso di Zaorn si può notare che le ferite si stanno pian piano rimarginando. Zaorn Spoiler Rigenerazione 1 ogni 6 secondi sino a che non arrivi alla metà dei pf totali Tutti Spoiler Vi lascio il tempo di scambiarvi qualche dialogo e poi si arriva a destinazione . Tra poco inserisco i punti esperienza e vi concedo alcune cose per cimentare il passaggio da campagna eroica a campagna epica ,se volete potete anche non utilizzarle
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 No, aspetta, che devo fare? Dico nel mondo reale, guardandomi attorno, facendo un lungo respiro affannoso. Ansimo e guardo i presenti. Mi muovo freneticamente, per guardarmi attorno e capire la situazione. Salvati da Ivelios!?!? O siamo all'inferno?
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Dove sono io c'è il paradiso, vecchio mio. Stiamo tutti abbastanza bene, la bionda é solo svenuta per una botta in testa. Geralt a un certo punto si è trasformato in una specie di drago. Mentre dormivi sono arrivati degli artisti a farci una mano, non che servisse, avevo tutto sotto controllo, ma un'elfa non ha potuto resistere al richiede miei baci. Ora seguiamo il fiume per incontrare un capoccia degli arpisti, un certo Altair. Neverwimter é sonno assedio da parte dei non morti pare, meglio stare alla larga... Probabilmente é meglio puntare subito su Shadowdale? Come avevo proposto io all'inizio eh, ma non voglio fare quello che ha sempre ragione. Ah mi devi una pozione di cura.
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dove è l'arpista? Mo lo ammazzo! Balzo in piedi... ...barcollo... ...mi appoggio... ...barcollo... ...non mollo... ...barcollo... ...cado! SDENG!
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Pozioni non te ne do più, eh, stai giù buono finché non arriviamo.
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Sto seduto, raccolgo le gambe al petto e mi vengono i brividi. Il tutto in un angolino del carro. Mi sto a chiedere chi sono o cosa devo fare. L'adrenalina è scesa. Penso che se prendo qualcosa vomito.
Blödgharm Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Geralt Mi risveglio sul fondo del carro, mi sento esausto anche se sembro illeso, ho la bocca impastata e irritata, come se avessi inghiottito qualcosa di ustionante; lentamente mi tiro a sedere appoggiandomi al bordo Quello che non prendi tu dallo a me Zaorn ho un disperato bisogno di bere dico con voce roca, Per favore Ivelios raccontami di nuovo cosa è successo l'ultimo ricordo di cui sono sicuro è di quel mannaro pronto a colpirmi dopo penso di aver sognato, ti ho addirittura visto regalare una gemma preziosa ridacchio
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Regalo? Quello è un investimento caro mio, vedrai. Tu a un certo punto ti sei buttato in ginocchio in mezzo al fango, sembrava avessi mal di testa e poi sei diventato... qualcosa. Avevi della scaglie, le zanne ti uscivano dalla bocca, sputavi fuoco. Molto scenico eh, ma non credo che faresti colpo sulle ragazze, lascia che te lo dica.
Blödgharm Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Geralt Le ragazze adorano la magia ridacchio mentre bevo dell'acqua, dovrei insegnarti qualche trucchetto così non dovresti investire le gemme mi schiarisco la gola se non ho sognato la situazione è più grave di quanto pensassimo e noi ci siamo in mezzo volenti o meno dico afferrando il mantello con lo stemma di NeverWinter Zaorn tutto bene? chiedo notando meglio le condizioni del chierico
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Diciamo che ho avuto un incontro ravvicinato con la morte e la cosa mi ha lasciato un po' interdetto. Stanno capitando cose strane, molto strane. Non capisco più dove e cosa dobbiamo fare... Osservo l'involucro della spada.
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Vi lasciate alle spalle la battaglia nel bosco e intravedete da lontano diverse colonne di fumo provenire dalla città . La pioggia sta cessando mentre 3 elfi a cavallo vengono nella vostra direzione . I mantelli neri sono familiari ad Ivelios ( lo stesso mantello che indossava Nimoe la prima volta che vi siete visti) . Il gruppetto arresta i cavalli e l'elfo più anziano prende la parola , sembra rivolgersi solo ad Ivelios vi stavo aspettando , io sono altair , mago di 16° rango della confraternita degli arpisti . Siamo qui per salvarvi la vita è con quella tutto il faerun . Prego da questa parte Le sue mani danno vita ad un ponte fatto di ghiaccio , è ora possibile attraversare il fiume in direzione est. Il mago salta dal cavallo alla cassetta di guida mettendosi accanto ad Ivelios . Guardando negli occhi l'elfo ladro aggiunge dobbiamo parlare , ma non qui , andiamo lontano da neverWinter , direzione waterdeep , in città troveremo qualcuno che ci darà ospitalità e rifugio . Altair prende le redini dei cavalli da tiro e li sprona a tutta velocità mentre gli altri due elfi vi seguono a distanza ravvicinata . neverWinter è sotto assedio , un potente necromante guida un'armata di non morti e cerca qualcosa , non saprei dirvi cosa . La situazione è critica perché anche gli zentarim del nord si stanno mobilitando per qualcosa di sicuramente non buono ..... siamo in guerra mio lord e gli elfi non sono preparati . Volevamo posticipare il vostro coinvolgimento ma a questo punto non possiamo più attendere Il carro viaggia a tutta velocità mentre Zaorn, geralt è melisandre ( che nel frattempo si è svegliata) vengono sballottati al suo interno . Altair, mappa
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ivelios Da qui a Waterdeep è un bel viaggetto... Ma sta bene, è una città grande e con un sacco di opportunità. Sorrido pensando alle "opportunità". Non posso smettere di chiedermi cosa possiamo fare noi quattro. Ci siamo conosciuti pochi giorni fa e non siamo certo degli eroi rinomati... E c'era un tizio con una lira che voleva rapire la paladina. Mi giro per guardare dentro al carro. Tutto bene? Non cadermi in crisi mistica becchino, vedi la così: hai provato in prima persona cosa provano i tuoi clienti. Fanne tesoro e dai sempre retta agli elfi.
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Restando serio altair parla con molta calma , sembra discorrere in un salotto da nobili invece che su un carro in corsa . I vostri amici non saprei, ma voi potete fare molto , come unico discendente di Eltargrim irithyl La faccia di ivelios resta impassibile Ivelios Spoiler Hai sentito questo nome cantato dai bardi elfi , dovrebbe essere un tizio famoso che ha fondato l'antica myth drannor , patria elfica andata in malora non capite? Voi siete stato affidato al generale di siverymoon per celare la vostra discendenza sino al momento opportuno Ivelios resta ancora impassibile gli elfi sono divisi , l'antica myth drannor sta tornando e..... voi siete l'unico discendente dell'unico re di tutti gli elfi . Capite adesso ? . Voi siete il re degli elfi e della nuova myth drannor !!! Tutti Spoiler Off: immagino ivelios che guarda il mago come se avesse davanti un pazzo Ivelios Spoiler Sì parla del -231 dr . Circa 1500 anni prima
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.