Vai al contenuto

"I NUOVI EROI " D&D 5 ed.

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Altair 

è un ex arpista che ha scelto di tradire , un mercenario che si vende al miglior offerente . Messer Zaorn io capisco il vostro dolore però. .......

Melisandre interrompe il mago 

oh.... ma stai un pò zitto ! , sapete cosa penso?  , Zaorn ha ragione 

scendendo dal carro la paladina si pianta vicino ai cavalli per essere visibile a tutti 

non capite ? . Siamo andati ad un torneo per ragioni differenti , poi abbiamo vinto e siamo diventati un simbolo per quella città . Ci hanno dato questi mantelli che appartenevano ai loro difensori . Adesso la gente di neverWinter lotta per la propria vita mentre i loro proclamati eroi fuggono?  . Be' , io non ci sto . Io sono un eroina di neverWinter e per questo lottero' per la vita della gente che crede in me ..... che crede in noi . Zaorn , io sono con te ! . Geralt , ivelios , io non posso chiedervi di rischiare la vostra vita se non ve la sentite, capisco che è una cosa folle ma io preferisco essere ricordata come colei che non ha voltato le spalle alla gente che ci ha inalzati a nuovi eroi piuttosto che scappare con la coda tra le gambe . 

Inviato

Geralt

Guardo Ivelios come in cerca di una risposta poi mi volto nuovamente grattandomi la testa E va bene... ma dobbiamo prepararci, siamo malconci e stanchi, se andassimo al momento non faremmo davvero alcuna differenza e avremo bisogno d tutto l'aiuto possibile... mi rivolgo ad Altair questi due si andrebbero a fare ammazzare e Melisandre è una pedina importante se sono pronti ad assaltare una città intera, penso che potrebbe rientrare nei vostri obbiettivi proteggerla, no?

Inviato

Ivelios

Eroi? Abbiamo fatto  botte n un torneo, una specie di circo, e questo ci rende "eroi". Bah, non li capirò mai gli umani. Se volete andare a farvi ammazzare per niente andate pure, io preferisco aspettare di avere più frecce al mio arco. 

Inviato

Altair 

risoluto si unisce ad ivelios 

ben detto , questo è parlare da re elfico .Perdonatemi , ma morire stupidamente per seguire onore e sentimenti non salverà quella gente , servirà solo ad unire altri morti . Comunque, se volete tornare posso fare in modo di curarvi e farvi recuperare gli incantesimi come se aveste riposato. 

intanto dal bosco arrivano anche Nimoe con altri 10 arpisti , i cavalli ansimanti indicano di essere stati spronati al massimo . 

Nimoe 

siamo riusciti a scacciare i mannari grazie all'aiuto degli elementali . In questo momento stanno marciando in direzione della città . Le ultime notizie sull'assedio non sono buone , i morti sono riusciti a penetrare le difese di neverWinter in diversi punti , la situazione è critica 

Inviato

Geralt

Rivolto a Ivelios Con te e le tue nuove guardie avremmo qualche possibilità in più, e potreste sempre fuggire se le cose si fanno troppo pericolose; se invece sei sicuro della tua scelta ci vedremo a WaterDeep, mi hai promesso un tour quindi vedi di trovare il tempo tra un impegno reale e l'altro ridacchio

Zaorn ti aiuterò, ma niente azioni completamente suicide, giuralo, non ho intenzione di sprecare la mie e le vostre vite senza possibilità di successo

Inviato

Ivelios

Guardo Geralt fingendo di ponderare bene la situazione, poi faccio segno di no con la testa.

Non morti... mannari... i non morti che hanno penetrato le difese... mi spiace ma più ci penso più sono convinto che non sia una idea sensata. Zaorn ha avuto il suo colloquio privato con Kelemvor, io onestamente non ci tengo. Ma vi auguro buona fortuna! Speriamo di rivederci a Waterdeep e state attenti a Melisandre. Ho il sospetto che sarà come il classico miele per le formiche e vi salteranno tutti addosso per rapirla. Dopo tutta la fatica fatta per salvarla dai mannari... mah, non capirò mai gli umani! 

Inviato

No, Melisandre non verrà, piuttosto va lei a Waterdeep.

Grazie Geralt, ormai Ivelios è un re, possiamo mica pretendere da chissà che.

Comunque ci infiltreremo in città, porteremo via i miei e poi via se le cose si mettessero male, non vorrei rischiare anche i miei nuovi amici!

Inviato

Altair 

la decisione è presa , noi ci recheremo a waterdeep e poi a siverymoon per riunire gli elfi sotto un'unica bandiera , con un re a guidarli , voi fate ciò che volete , se il destino vorrà ci rincontreremo.  

Detto questo compie un rito di pochi minuti , vi sentite rinvigoriti ma il mago vi avvisa che dovrete riposare appena possibile . Inoltre vi fornisce di cavalli per tornare indietro

Poi si rivolge agli arpisti e chiede quanti di loro vogliono tornare a neverWinter e quanti vogliono proseguire verso waterdeep . Quasi tutti decidono di seguire ivelios (aanche Nimoe) . Melisandre è inamovibile , capite che non cambierà idea , resta con Zaorn e geralt .  Restano solo due arpisti in dubbio sul da farsi 

Tutti @Pandelume @Ian Morgenvelt

Spoiler

Siete tutti riposati e full . Siete tutti di 5° livello (aggiornate le schede) . I nuovi pg possono postare (inserite le immagini del pg con descrizione via spoiler) e decidete quale percorso scegliere . Anche voi fate pg di 5° 

Inviato

Aramil Chillzephir

Descrizione

Spoiler

Un elfo alto, ha capelli biondi, quasi bianchi, sciolti e curati e un paio di occhi completamente blu. Il volto è simmetrico e con un paio di cicatrici non particolarmente profonde. Veste con comodi abiti da esploratore e porta la spilla con il simbolo degli Arpisti sopra di essi, tranne quando è sotto copertura. Porta al fianco uno stocco di pregevole fattura con la guardia intarsiata e incisa di rune elfiche e un pugnale. Non usa armature, confidando nei suoi incantesimi. Attualmente è circondato da un armatura luminescente fatta di pura forza, oltre a portare le armi bene in vista. 

Non morti alle porte di Neverwinter! Devo intervenire e provare a salvare quegli innocenti. No, gli ordini sono di proteggere Ivelios. E non otterró molto da solo rimango un po di tempo a riflettere sulla decisione, accarezzando la guardia dello stocco per calmarmi. Dopo una ventina di minuti mi avvicino a Ivelios e ,inchinandomi e tenendo lo stocco sulle ginocchia, parlo con tono sontuoso Re Ivelios, io, Aramil Chillzephir, metto al suo servizio la mia spada. Lei ordini e io eseguiró, a costo della mia vita. Che il mio onore non venga macchiato. Appena ricevo un cenno dall'elfo mi alzo e, con la spada alta, proclamo Lunga vita a Re Ivelios. Che Mystra lo possa guidare e proteggere

Eladrin_knight_2.jpg

Inviato

Ivelios

Vengo colto di sorpresa dalla roboante dichiarazione dell'elfo scintillante e in tutta fretta cerco di sedermi dritto e di darmi una certa aria di importanza.

Ah bene... Aramil, giusto? Bravo! Questo è lo spirito! E a voi amici del torneo, vi auguro buona fortuna! Che la benedizione del Re degli Elfi vi accompagni!

Poi mi volto verso Altair.

Dovrei fare una capatina a Shadowdale, ho un appuntamento con un vecchietto un po' matto.

Inviato

Adamas

Descrizione

Spoiler

Un elfo dai capelli corvini e gli occhi azzurri. Indossa un'armatura, sui fianchi pendono due spade gemelle, sulla schiena tiene l'arco lungo. Lo segue il suo lupo Occhiocupo. Il suo portamento è fiero ed orgoglioso. 

Gloria per il clan in vista!

Mi avvicino alla compagnia.

Signori, io sono Adamas. Le mie lame e il mio arco bramano di abbattere nemici. Ovunque ci sia possibilità di guadagnare gloria ed onori sono pronto a seguirvi.

image.jpeg

Inviato

Altair 

bene , voi due siete promossi ad ufficiali e ci farete da scorta durante la permanenza a waterdeep mentre gli altri si occuperanno di vigilare a distanza . Sono tempi bui , meglio essere cauti .

Rivolto poi a geralt, melisandre e Zaorn 

vi auguro buona fortuna e che gli dei vi assistano . 

detto questo i due gruppi si separano 

Tutti 

Spoiler

Ultime battute se volete salutarvi ,poi dividero' i post in spoiler con riferimento alle 2 città 

Inviato

Zaorn

Ivelios, le cose cambiano in fretta...

Guardo un po' sbigottito il re.

Buona fortuna, penso che ora le dame non vi mancheranno.

E custodite i nostri gioielli.

Viva il re e viva la gnocca.

Dico con parole che manco ci credo.

Inviato

Ivelios 

Già, tempi strani... Buona fortuna becchino, cerca di rimanere dalla parte del manico della vanga anche se non ci sarò più io a tirarti fuori dai guai. Buona fortuna Geralt, cerca di non dare fuoco a tutta Neverwinter! Buona fortuna Melisandre, ricorda che qualcuno vuole catturati e non sappiamo perché. 

Rimango pensoso qualche attimo poi continuo. 

Forse è perché sei la mia regina? Ma ora é tardi! Tante cose da fare e così poco tempo, una vita non basta... Ah ma non sono un umano, vivrò qualche secolo, meno male! Un po' di respiro! Bene, è tardi, addio! No, arrivederci! Avanti miei elfi, un grande destino ci aspetta! 

Inviato

Aramil Chillzephir

Non posso che augurarvi buona fortuna, nobili eroi dico ai tre che si dirigono a Neverwinter. Sono onorato Alto Arpista Altair, farò da guardia al re fino alla mia morte. E ora raggiungiamo Waterdeep concludo mentre mi incammino al seguito di Re Ivelios

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...