Zaorn Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Zaorn Ovviamente lascio la spada ad Ivelios e mi preparo per andare via. Ma qualcuno non doveva ridarmi il potere? No, perchè sono completamente andato...
Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Il rito di altair comincia ad attivarsi , mentre prendete strade opposte le vostre ferite si rigenerano lentamente e vi sentite sempre più riposati. Spronando i cavalli al massimo riuscite ad arrivare al limite del bosco vicino le mura est della città . Notate una breccia sul muro e rumori di battaglia . Garl e un drappello di elementali sono alle prese con dei ghoul . Anche se il numero dei non morti è superiore gli elementali ne fanno fuori diversi . Dalla vostra posizione contate una decina di elementali e il doppio di ghoul . Non riuscite a vedere all' interno delle mura . Siete all' imbrunire e una trentina di metri vi separa dalla battaglia . Siete attualmente nascosti tra gli alberi Zaorn e geralt Spoiler Con voi solo melisandre . Gli altri porteranno il un topic a parte per il momento
Blödgharm Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Geralt Ok andiamo a dare una mano a Garl , con il loro aiuto potremmo anche riuscire nella nostra impresa disperata... Non esponiamoci più del necessario, sappiamo quanto possono essere pericolosi quei non morti detto questo impugno il mio bastone e aspetto gli altri per avvicinarmi alla battaglia
Zaorn Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Zaorn Andiamo, però penso che Melisandre debba restare fuori dalla città, la cercano in troppi!
Kelemvor Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Melisandre non esiste . Non starò qui nascosta mentre altri rischiano le proprie vite . Invece di uscire subito allo scoperto non sarebbe meglio cercare di entrare di soppiatto? . Magari riusciamo a scovare il comandante nemico e fermare tutto questo
Blödgharm Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Geralt Potremmo anche essere fortunati e riuscire a trovarlo e poi? Se ha il potere di sconvolgere una città in questo modo non avrà problemi a disintegrarci e sinceramente non ci tengo ad andare ad ingrossare le fila di quegli esseri
Kelemvor Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 musica Spoiler L'aria stessa sembra essersi fermata di fronte a quello che appare come un duello che pochi possono vantare di aver visto . La polvere si alza mentre fuoco e tenebre si scontrano in un epica tenzone . Gli elementali combattono con fervore mentre lapilli e ossa marce volano sul campo di battaglia . Garl, in un misto di eccitazione e adrenalina sembra si stia divertendo mentre con il suo possente martello mena potenti colpi che mandano in aria i non morti . Lenti ma inesorabili le orride creature barcollanti fuoriescono dalla breccia nel muro richiamati dal suono di battaglia , diversi ne devono essere entrati prima dell'arrivo di Garl e dei suoi . La situazione sembra essere sotto controllo ma il numero in aumento dei non morti non lascia sperare in una facile vittoria . Sebbene i figli del fuoco siano nettamente superiori in combattimento il numero dei non morti cresce di secondo in secondo , come in una sorta di lento ma indomabile logoramento gli elementali cadono valorosamente uno dopo l'altro . La totale assenza di strategia da parte dei figli del fuoco segna un destino preannunciato . Da quel poco che avete appreso su Garl intuite che non è il tipo che si ritira di fronte ad uno scontro , neanche se la sconfitta è quasi certa . Non ne siete certi ma da quel che vedete gli elementali sono destinati a cadere . tutti Spoiler vi metto la griglia nel caso decidiate di andare in battaglia . In caso entrereste come round di sorpresa quindi agirete per primi . Ovviamente una volta in combattimento tirero' per la normale iniziativa . fuori griglia si trova il resto del bosco che gira intorno alle mura . Fatemi sapere cosa volete fare Zaorn Spoiler Li riconosci come ghoul , non morti che possono paralizzare al tocco
Blödgharm Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Geralt Se cadono non abbiamo speranze di farcela dobbiamo dargli una mano in fretta... Al Yol! un raggio di fuoco parte dal mio dito per concentrarsi in un punto tra i nemici; per un istante nulla sembra succedere e quelli che si erano fermati per osservare stanno per rimettersi a combattere quando con un boato sommesso il raggio concentrato si espande avvolgendo in una sfera di fiamme tutto quello che riesce a raggiungere Spoiler mi muovo lungo in v5 e lancio palla di fuoco nell'intersezione tra m,n18,19 (in modo da colpire 2,6,7,9,20) Ts su Des con CD 15 8d6 danni da fuoco per Ts fallito, la metà se superato tutti gli 1 sui danni vengono considerati 2
Zaorn Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Zaorn Stavo giusto per chiederti se avevi da accendere... Mi avvicino velocemente fino a q8 e, cerco di colpire quello più vicino a me o Garl con Fiamma Sacra. Spoiler 2d8 danni TS 15 Arrivano i rinforzi!!!! Giusto dai loro il vigore per fronteggiare il nemico!!!
Kelemvor Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 uscite dal nascondiglio per dare man forte agli elementali . Melisandre segue Zaorn pronta a guarirlo nel caso riceva ferite gravi . La fiamma e la palla di fuoco colpiscono simultaneamente ma purtroppo la visuale non è delle migliori e i bersagli non sono quelli preventivati . Nonostante questo 5 non morti cadono sotto l'attacco mentre 3 sono gravemente feriti e 1 ferito . Non avete il tempo di rifiatare che dalla breccia arrivano nuovi barcollanti creature ostili. Round 1 : - Zaorn , geralt - Melisandre , non morti - Elementali danni zaorn contro il 20 Spoiler 13 danni palla di fuoco Spoiler 34 , solo 3 dimezzano . 5 morti 3 gravemente feriti tutti Spoiler i cerchi sono i corpi in fiamme dei ghoul a terra, mentre l'icona sopra il tassello indica che sono in fiamme . Per questione di visibilità i bersagli degli attacchi sono stati cambiati . L'area arancione è lo spazio della palla di fuoco , al prossimo post la tolgo e al momento non implica nulla . Venite nuovamente voi
Zaorn Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Zaorn Mi piazzo in n12, quindi finisco l'invocazione precedente e faccio Parola curativa di massa su tutti gli elementali. Quindi evoco di nuovo la fiamma di Kelemvor. Giusto punisci ancora queste immonde creature!!! Spoiler Parola curativa di massa 1d4+4 cura ferite su tutti gli elementali, fiamma sacra 2d8 ts 15 come prima. Per favore compattatevi, li fronteggeremo meglio o riusciremo a scappare più velocemente!!!! Geralt serve altro fuoco vicino alla breccia!!!!
Blödgharm Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Geralt Non posso farlo all'infinito, se le cose si mettono troppo male ne userò un altra, per ora concentriamoci sull'indebolirli il più possibile Garl se arriviamo alla breccia potremo contenerli meglio, serrate i ranghi dico sparando un raggio infuocato verso il non morto più vicino Spoiler avanzo in t11 e firebolt sul 13 TpC +7 1d10 danni da fuoco
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Al vostro arrivo Garl esulta . Siiiii, lo sapevo che eri uno di noi piccoletto !!!!! . in seguito, mentre zaorn guarisce gli elementali Garl risponde stizzito ai vostri suggerimenti Hey , sono io il capo , do io gli ordini , FIGLI DEL FUOCO !!!.... COMPATTATEVI E SEGATE I RANGHI !!!!!!! .......qualunque cosa voglia dire . Vuoi avvicinarti piccoletto ? , ti accontento subito !!!! Il gigante inizia a correre verso la breccia mandando all'aria non morti durante la corsa . Gli elementali distruggono diversi non morti che diventano subito polvere , poi un po' confusi dall'ordine si muovono all'unisono dietro al loro capo . Intanto Melisandre si avvicina con la spada sguainata. tutti Spoiler avete letto bene (segate) , probabilmente il gigante non ha dimestichezza con le tattiche di battaglia . Gli elementali distruggono 12 ghoul , quelli che avevano preso fuoco muoiono e Zaorn uccide quello che aveva ferito . Tutti gli elementali normali hanno preso piccoli danni ma valutare le loro condizioni vista la natura vi viene troppo complicato , notate anche che 3 elementali colpiti non si muovono , sembrano paralizzati (i pallini cerchiati in bianco) . Vado spostando la visuale in base ai vostri movimenti , quando riuscirete a guardare oltre la breccia vi aggiorno l'interno . intanto Garl è circondato e notate che il gigante colpisce forte ma senza criterio , tipico dei barbari . Ps . per scontri su larga scala come questo avete anche l'opzione incalzare ( se uccidete un nemico non ferito in mischia potete distribuire i danni restanti alle creature nemiche a portata , solo se il txc originale supera anche la c.a. dei nemici a portata) iniziativa round 2 : - Zaorn , Geralt - Melisandre , non morti , Elementali
Zaorn Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Zaorn Mi avvicino a Cinder in L18, quindi lancio un'altra fiamma sacra contro allo spettro 19. Giusto, dammi la forza per mandare a te queste creature immonde!
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Una fiammata magica avvolge il ghoul 19 (ferito ) mentre geralt pensa alla sua prossima mossa Zaorn Spoiler Danni 11
Blödgharm Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Geralt Ragazzi potete fare qualcosa per gli elementari paralizzati? Più siamo meglio è! Esclamo mentre un altra fiammata avvolge un ghoul Spoiler Mi sposto in n17 e Firebolt su ghoul 8 (TpC +7 1d10 danni da fuoco)
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Il caos regna in questo pezzo di terra circostante le mura . I ghoul estinguono un fuoco mentre la maggior parte degli elementali si unisce a Garl nel liberare la breccia . Zaorn e Melisandre uccidono con spada e magia un ghoul mentre geralt ne ferisce un altro . Nel frattempo gli elementali bloccati tornano a muoversi . round 3 : - Geralt e Zaorn - Melisandre , non morti , elementali
Zaorn Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Zaorn Mano di Kelemvor, dai una lezione a queste immonde creature... speriamo! Faccio partire due mani scheletriche verso i Ghoul, numero 8 e numero 1 per la precisione. Spoiler +7 al txc 2d8 danni necrotici ciascuno. Ed essendo non morti hanno svantaggio sul prossimo attacco. I risultati danno 9 danni sul ghoul 8 e 4 sull'altro.
Kelemvor Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 L'incantesimo di Zaorn è gli elementali distruggono gli ultimi ghoul fuori dalle mura . Entrate seguendo il gruppo di Garl . Sulla destra nuovi ghoul avanzano lenti . In fondo , centralmente notate una figura umanoide ammantata di nero .L'uomo porta una maschera e appena vi vede lentamente volta l'angolo , non sembra fuggire , al contrario sembra richiamare la vostra attenzione per essere seguito . Non avete idea di chi sia
Zaorn Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Zaorn Spoiler prova di percezione +7 - intuizione +7 Seguo con lo sguardo l'uomo cercando di imprimermelo nella memoria. Seguiamo quell'uomo, anche se mi sa sarà una trappola...
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