Blödgharm Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Geralt Annuisco a Zaorn seguendolo a breve distanza Tenete le orecchie ben aperte..
Kelemvor Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Mentre gli elementali vanno contro i non morti voi seguite la misteriosa figura dietro l'angolo . Vi trovate in una piazzetta dove una fontana semi distrutta conserva ancora parte dell'acqua che conteneva . La figura mascherata sembra aspettarvi vicino ai resti della fontana . Vi parla tranquilla dietro la maschera che cela il volto . un vero peccato non trovate? . Questa città era magnifica prima di essere stato costretto a fare tutto questo . Camminando lentamente si guarda intorno mentre melisandre , visibilmente adirata gli urla contro maledetto !!! , sei tu che hai fatto questo ? . Perché !!!. L'uomo mascherato sembra ignorare il tono della paladina e risponde con calma. Pensate che mi sia divertito a fare questo ? . Io non ho alcun interesse verso il vostro patetico mondo . Io voglio solo ciò che è mio .
Blödgharm Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Geralt E cosa ti apparterrebbe? Cosa è così importante da radere al suolo l'intera città? chiedo trattenendo leggermente Melisandre
Kelemvor Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Il sorriso della macabra figura prende una tonalità di metallico dietro la maschera . il flagello , quella spada mi appartiene . Volevano celarla in questo mondo per sotrarla a me per sempre , stolti. Io non ho interesse in questo vostro pianeta . Consegnatemi la spada, io tornerò da dove sono venuto e voi potrete riprendere le vostre insulse vite. Mi sembra un patto ragionevole
Zaorn Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 ZaornVogliamo essere gentili, dato che voi ci chiedete un favore, potreste dirci almeno chi siete e da dove venite? Fermo restando che non so se possiamo avere ciò che cercate. Con l'avambraccio destro vicino al petto preparo un'azione, qualora il tizio fosse minaccioso, saetta guida di livello 3.
Kelemvor Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 L'uomo sorride mentre risponde al chierico . La sua voce alterata dal ferro della maschera ha qualcosa di macabro ma familiare . Zaorn , non scherzare con me . Sono sicuro che puoi recuperare la spada senza problemi . Anche perché è l'unica cosa che ti può permettere di effettuare lo scambio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.