Sabaudian Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (risata) sapevo che ti avrei lasciato sorpreso... Professionali intendo lo stile di costruzione e realizzazione della battuta (che pparoloni:cool: ) è professional: io punto su battute del tipo Rat-man (fumetto demenziale) mentre in quel poco (purtroppo) di umoristico che hai postato finora vedo uno svolgimento umoristico assai "maturo" e vedo degli schemi di botta e risposta fra personaggi (che tu ci creda o no ci sono sempre) che richiamano più un Lupo alberto o addirittura una Mafalda... Per quanto riguarda i tuoi simpatici amici... bè... in caso vendessi con successo le tue striscie saranno loro che dovrai ringraziare, no ? Aspetto con impazienza di vedere altre tue creazioni comiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Complimenti! Ho visto i tuoi lavori fatti sulle commissioni, e devo dire che oltre ad essere molto bravo, sei anche molto produttivo! Raramente ho visto autori mettere così tanti disegni in rapida successione! Complimenti! (A questo proposito, c'era una mia commissione sempre su quel topic... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Ehm... l'ho vista adesso che me l'hai detto, perché era abbastanza indietro... normalmente consegno in giornata, ma questa settimana (come le prossime, le vacanze son finite) sono in università e ho accesso al preziosissimo scanner solo il fine settimana quando torno a casa, quindi dovrai aspettare fino a venerdì sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Ehm... l'ho vista adesso che me l'hai detto, perché era abbastanza indietro... normalmente consegno in giornata, ma questa settimana (come le prossime, le vacanze son finite) sono in università e ho accesso al preziosissimo scanner solo il fine settimana quando torno a casa, quindi dovrai aspettare fino a venerdì sera. Non vedo l'ora, mi piace il tuo stile un po' "superficiale" (senza offesa, eh?) e "abbozzato"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Da un po' di tempo stavo trascurando la mia galleria quindi ho deciso di aggiungere un nuovo lavoro, appena completato: è il disegno per il manifestino della prossima serata del mio gruppo, suoniamo il 24 febbraio a Cirvoi (BL) presso il leggendario bar Cooperativa, chiunque abbia la posibilità di venire su è invitato, suoniamo cover di Judas Priest, Metallica, Skid Row e altri, inoltre dividiamo il palco con i Pickles e il loro Rhythm'n Blues. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Dos interactive Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 moooolto bello, davvero, mi piace il tuo stile occidentale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 mi ricorda un po' i 5 allegri ragazzi morti...ma sarà il teschio:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 mi ricorda un po' i 5 allegri ragazzi morti...ma sarà il teschio:-p ...mmm... o è una battuta che non ho capito oppure ne hai contati un paio in più.... Ad ogni modo gran bel disegno Dado, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 ...mmm... o è una battuta che non ho capito oppure ne hai contati un paio in più.... Ad ogni modo gran bel disegno Dado, complimenti mi riferivo al fumetto non alla band;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 ..e te c'hai anche ragione.... e dire che mi piace molto lo stle di Toffolo, ma il fumetto l'ho guardato solo sporadicamente e non mi ricordavo che erano cinque... chiedo venia per la figura barbina, o sommo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 ..e te c'hai anche ragione.... e dire che mi piace molto lo stle di Toffolo, ma il fumetto l'ho guardato solo sporadicamente e non mi ricordavo che erano cinque... chiedo venia per la figura barbina, o sommo LOL pure io li confondevo all'inizio:-p magari erano in 5 pure nella band, poi 2 sono divenati tristi, o sono resuscitati..boh:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 con un disegno così bello avrete sicuramente un buon successo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Uff... magari dipendesse solo da quello, ultimamente sto impazzendo per organizzare la serata, ogni giorno salta fuori un nuovo imprevisto, ieri ad esempio, intanto che si provava, mi sono saltati i potenziometri del basso e mi tocca lasciarlo in riparazione finché non arriva il ricambio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Uff... magari dipendesse solo da quello, ultimamente sto impazzendo per organizzare la serata, ogni giorno salta fuori un nuovo imprevisto, ieri ad esempio, intanto che si provava, mi sono saltati i potenziometri del basso e mi tocca lasciarlo in riparazione finché non arriva il ricambio... bella scocciatura... comunque complimenti per il disegno... è davvero ben fatto.. e rispecchia molto il tuo stile di disegnare... ah ne approfitto per farti i complimenti pure per gli ultimi disegni che ti hanno commissionato... davvero belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Sì, è una gran scocciatura, soprattutto considerando che è nuovo di pacca e queste cose non dovrebbero succedere.... Comunque ecco qualcosa di nuovo: Come penso si sia notato, sono in piena sidrome da Ghost-Rider, la notizia del film, unita all'uscita dell'ultimo volumazzo marvel sul rider, mi ha sconvolto... speriamo non sia come Spawn o (peggio) il film del Punitore... Ah... sul fronte serata mi è appena arrivata la notizia che l'altro gruppo ha disertato, sto assumendo dosi elefantine di sedativi per non uccidere il loro cantante che devo vedere tra qualche ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Beh molto molto bello(sì effettivamente fa molto Ghost Rider^^) Ah... sul fronte serata mi è appena arrivata la notizia che l'altro gruppo ha disertato, sto assumendo dosi elefantine di sedativi per non uccidere il loro cantante che devo vedere tra qualche ora... Su su fatti forza ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 splendido... ti vedrei benissimo per disegnare cyberpink, come già ti ho detto... ma sai che alfogro non mi ha ancora mandato le tue tavole:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Chissà perché, ma me l'immaginavo, se lo scanner non decide di scioperare provo a mandartele in giornata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Mmh stile molto particolare, lo definirei "grafittaro" cioè molto istintivo, mi piace, bravo! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Prove generali di cyberpunk... ditemi cosa ne pensate, mi viene bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato