drumboy Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Gradioson l'ultimo lavoro... Mi ricorda Star Wars quando luke e obi entrano nel loacale su Tatooine!! Bella atmosfera, e fighissime le razze che hai disegnato !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 wow hai postato tantissimo... i tuoi sci-fi dal tratto "grezzo"( nel senso di matita grezza") mi piacciono sempre di più, con questa tecnica riesci a dare corpo e spessore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Wow, superati i cento post. Grazie a tutti per i complimenti ma credo che adesso per un po' tornerò al bicromatismo rigido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Allora... La prima macchina mi piace moltissimo, ed è fatta molto bene (colore??) la seconda non mi convince (forse ha preso qualche botta) In fine, il personaggio è fighissimo, molto Terminator!! Comlimenti Dado, sempre bellissimi disegni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 credo che adesso per un po' tornerò al bicromatismo rigido quoto drum, belli anche questi ma la seconda auto sembra un po'"sbilenca";-) forse la cosa non sarebbe saltata algi occhi ma vista accanto alla perfezione della prima si nota parecchio;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Il problema con le macchine è che le due volumi non sono capace di farle bene... comunque vedrò di rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Il problema con le macchine è che le due volumi non sono capace di farle bene... comunque vedrò di rimediare Personalmente sono scarsino nel disegno, ma magari ti può essere utile: secondo il mio umilissimo parere il difetto è questo: Quelle linee rosse dovrebbero essere almeno parallele (se fai un'assonometria) oppure dovrebbero convergere verso sinistra e non verso destra come sono nella realtà (se fai il disegno in prospettiva, e dovrebbero credo puntare a congiungersi nel centro di prospettiva di sinistra). Inoltre anche la ruota dietro sembra storta rispetto a quella davanti. Spero di non aver scritto baggianate , nel caso siete autorizzati a censurarmi al più presto. Comunque complimenti per tutti gli altri tuoi lavori, molto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Devo smetterla di guardare film di Tarantino e leggere libri di Gibson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 caaaaaaspita! ficherrimo l'ultimo disegno! complimenti!!!!! se leggere Gibson e guardare Tarantino ti fa quest'effetto il mio umile consiglio è quello di non smettere assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 quoto e straquoto! magnifica inquadratura cinematografica :cool: l'hai resa egregiamente nonostante sia così complessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Questa è azione!!!!!! Complimenti vivissimi, se girerò mai un film mi fai te lo storyboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Davvero ecceziunale! bellissima inquadratura! complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 bellaaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Complice anche la megabronchite con febbre annessa che mi consiglia di restare a casa la sera, continuo sul filone "azione stradale cyberpunk" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Complimenti non sono cose semplici da disegnare e le hai rese perfettamente!! Comunque concordo con il coninuare a leggere Gibson e guardare Tarantino, perchè la conseguenza è fenomenale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 mi riquoto quoto e straquoto! magnifica inquadratura cinematografica :cool: l'hai resa egregiamente nonostante sia così complessa... questa sembra quasi una sequenza gemella del primo inseguimento, forse per il sottopassaggio alle spalle, bellissima:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 In effetti la differenza principale tra le due tavole è il fatto che ho girato l'inquadratura e forzato un po' mla prospettiva nella seconda per esaltare l'idea di movimento... Comunque il film di Tarantino l'avevo visto la settimana scorsa, mentre ho fatto il secondo disegno avevo in mente un altro film, un pezzo di storia del cinema (solo per veri cinefili) che vediamo se riuscite ad indovinare con questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Non so a che film corrisponde, ma sò solo una cosa....che è una figata, complimenti!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 anche se nemmeno a me ricorda un titolo in particolare, è notevolissima pure questa tavola, forse nello stile sketch ci perde un po' la moto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Telma & luise! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato