Grunt Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Scusatemi ma dubito di riuscire a postare prima di domani sera. Quindi ritardo l'azione
Mythrandir Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Ok, registrato. @Marcows tocca a te.
Marcows Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 9 hours ago, Mythrandir said: Ok, registrato. @Marcows tocca a te. Un nemico volontariamente prono a terra? Così mi inviti a nozze
Mythrandir Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) @Grunt Potresti essere più specifico su cosa intendo con 'mi lancio'? Cerchi di sfondare il tavolo? Di ribaltarlo? Di attraversarlo stile Juggernaught? Modificato 2 Febbraio 2016 da Mythrandir 2
Grunt Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ero convinto di averlo scritto. Mi lancio con l'intento di ribaltarlo con il nemico sotto. Edito?
Mythrandir Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Sì, edita. È una prova di Forza contrapposta, ed in ogni caso non è che lo schiacci al massimo smuovi il tavolo via dalle balle. Comunque, d'ora in poi Grugno = Juggernaught
Grunt Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Si so che non lo schiaccio, ma almeno smuovo un po' la situazione hahahahahahah
Eru Iluvatar Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) http://www.i-mockery.com/minimocks/gayest-motu/ram-man.jpg Modificato 3 Febbraio 2016 da Eru Iluvatar 2
Marcows Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Se è il tempo di un riposo breve, mentre "conversiamo" con i prigionieri non mi dispiacerebbe una rattoppata da @Grunt
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 @Eru Iluvatar Krand lo avete già sentito nominare. Il suo nome era il calce alla nota che avete trovato addosso a Kalarel, il capo degli schiavisti che avete ucciso ad Highmoon. Se vuoi sapere qualcosa di più di questo, devi Intimidire il bandito.
MattoMatteo Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 @Eru Iluvatar Perchè hai richiuso la porta segreta? Si era già aperta, anche nel tempio... ormai lo sanno che è successo qualcosa, anche solo perchè non è uscito nessuno! Dobbiamo sbrigarci ad entrare, attaccandoli di sorpresa, prima che capiscano che è qualcosa di grave.
Eru Iluvatar Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Il dm ha detto che se la chiudevamo subito di là non se ne accorrevano... Ho capito male?
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Cita Decidete cosa fare dei due prigionieri in flashback. Avete circa un round di tempo per decidere se imboccare il corridoio, prima che qualcuno dall'altro lato si accorga che qualcosa non va con il muro... (il flashback è escluso da questo 'conto alla rovescia') Mai parlato di bloccare. Le pietre, inoltre, sono rimaste in posizione per cui non avete modo di fermare l'apertura delle porte.
Eru Iluvatar Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ah avevo letto male! Ho cancellato, fate finta che Girion sia intento a farsi una canna
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Girion ha fregato la pipa a Orrik... Almeno la passass... ahem, quindi che fate? Domani mattina si va avanti, nel bene e nel male... Dai mollate Sanremo e postate, su! Modificato 11 Febbraio 2016 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Va bene la canna, ma non sono ancora ai livelli di vedere sanremo In realtà passo le nottate a leggere la serie del Witcher a giocare al VG omonimo 2
Mythrandir Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Precisazione sul mio ultimo post. Avete spoiler separati solamente per 'realismo', in quanto Girion è l'unico ad aver visto la stanza nella sua interezza. In realtà, ai fini del combattimento, come indicato dal fatto che non c'è sorpresa, siete tutti consapevoli di quel che sta succedendo e potete agire liberamente nel vostro ordine di iniziativa.
Karsh Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 who let the dog out? Master: Spoiler posso denerfare il dardo incantato? mi ha stufato l'auto hit, era più divertente la versione da manuale iniziale.
Messaggio consigliato