Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il buon Grugno non accetta la violenza non necessaria, aldilà della simpatia fra razze.

Assicurategli che il nemico non subirà torture e il tappetto è dei vostri :cool:

Inviato

Mhm... i Maghi sono interessati a quel che accade entro la Sala. Il Labirinto che si estende al di fuori di essa è un posto pericoloso e non rientra nei confini del dominio del Maghi. 

Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

Mhm... i Maghi sono interessati a quel che accade entro la Sala. Il Labirinto che si estende al di fuori di essa è un posto pericoloso e non rientra nei confini del dominio del Maghi. 

Si... ma se li convinciamo che, se non ci aiutano, le città di superficie cominceranno a considerarli alleati degli schiavisti, col risultato di tagliare i commerci (o, peggio ancora di invaderli!), questo potrebbe incentivarli ad aiutarci.

Inviato
12 hours ago, MattoMatteo said:

Si... ma se li convinciamo che, se non ci aiutano, le città di superficie cominceranno a considerarli alleati degli schiavisti, col risultato di tagliare i commerci (o, peggio ancora di invaderli!), questo potrebbe incentivarli ad aiutarci.

Secondo Edreth sarebbe molto più facile ed economicamente conveniente incenerire 5 avventurieri che un ricco clan duergar ;D

Inviato
1 ora fa, Marcows ha scritto:

Secondo Edreth sarebbe molto più facile ed economicamente conveniente incenerire 5 avventurieri che un ricco clan duergar ;D

Più che giusto, grazie per avercelo ricordato!

Possiamo dire che abbiamo mandato una lettera ad una persona influente, e che se non ritorniamo sani e salvi le città di superficie avranno la prova che i maghi sono colpevoli, e invaderanno la sala.

Inviato

Ok, dai vostri post mi sembra di dedurre che vi dirigete alla Sala e, se no riuscite a far parlare il duergar, lo 'nascondete' in una grotta/caverna del Labirinto prima di entrare in città, dico bene?

Se volete fare delle prove di abilità durante il tragitto, postate qui. Il viaggio dura circa un'ora, considerando che siete stanchi per il combattimento e dovete trascinarvi dietro due prigionieri (l'umano e il duergar).

Inviato
3 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Lasciarlo in un tunnel a morire di fame e di sete con 1pf, in balia di tutti i mostri erranti del labirinto... Questa sì che è  "pietà" :grimace:

Lasciamo che siano gli dei dacidere del suo destino. ;)

Inviato

Domattina vi riporto alla Sala. Se volete fare qualcosa nel tragitto, ditelo qui. Altrimenti, assumo che abbandonerete il duergar appena fuori dalla Sala e ci entrerete con l'ultimo predone rimasto.

Inviato

Torno indietro e riferisco.

Che dite ci facciamo avanti? Non mi sembrano cattivi, però non vorrei che avessero affari con i Grimmerzul. Magari tiriamo una botta in testa al duergar e lo tiriamo fuori se vediamo che sono affidabili.

Inviato (modificato)
10 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Torno indietro e riferisco.

Esattamente il motivo per cui ho descritto la scena senza spoiler :grin: 

Il vostro master è avanti :lol:

EDIT: Il nano è chiaramente un nano, non un duergar.

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

'sera a tutti! Sono di nuovo in grado di rispondere, finalmente! Purtroppo, essendo 4.5 ore indietro rispetto all'Italia, vedrete i miei post a notte tarda, ma almeno li vedrete :)

Questa sera Domani vi faccio andare avanti :)

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Inviato

Per tutti

Riusciamo a parlamentare? Se non erro abbiamo noi la prima iniziativa, quindi potremmo provare a parlare e a estorcer loro qualche informazione. Se poi si rivelano ottusi diamo inizio alla carneficina (per la non gioia di Grugno)

Inviato (modificato)
1 hour ago, Grunt said:

Per tutti

Riusciamo a parlamentare? Se non erro abbiamo noi la prima iniziativa, quindi potremmo provare a parlare e a estorcer loro qualche informazione. Se poi si rivelano ottusi diamo inizio alla carneficina (per la non gioia di Grugno)

Edreth non è noto per parlamentare dopo un "uccideteli" ed un prossimo attacco.

Però il nano wannabe re lo lascio in vita. Promesso. :innocent: (in fin dei conti potrebbe esser ricco)

P.S. che sia messo agli atti che questa volta sono stato quello che ha fatto più passi avanti per una risoluzione amichevole...fin'ora

Modificato da Marcows
  • Crea nuovo...