Eru Iluvatar Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Girion non può dare retta a più di un nano alla volta, il suo slot è già occupato da Grugno 1
Grunt Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 (modificato) 8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Girion non può dare retta a più di un nano alla volta, il suo slot è già occupato da Grugno Hahahahahaha Buono dai, almeno si tenta. Se proprio non vogliono sentirne parlare manteniamo in vita l'aspirante re, Grugno proverà a chiudere un occhio. (finirà per cadere in preda a crisi esistenziali presto ) EDIT Posto nel pomeriggio, però se volete mandare avanti ritardo tranquillamente l'azione. Modificato 22 Aprile 2016 da Grunt
MattoMatteo Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: La soluzione per non spargere sangue ve l'ha già suggerita il nano... Quale, diventare suoi "seguaci"? Mishann ha già fatto presente che eravamo già impegnati, e ci siamo presentati pacificamente (TUTTI! Compreso Edreth... anche se l'ultima battutina se la poteva risparmiare...); se fosse stato per noi, ce ne saremmo andati per la nostra strada, lasciandoli in pace (e gli avevamo pure indicato un rifugio). Se a quel nano psicopatico non stà bene, avrà la sonora batosta che si merita. P.S.: io sono per lasciare in vita gli umani, e ammazzare solo il "re".
Mythrandir Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 (modificato) Non ho detto che fosse un'opzione ragionevole D'altra parte, il tipo non mi pare molto stabile, no? @Marcows qusta dei danni ritardati mi è nuova e non credo di poterti aiutare. Le regole di gioco ti danno già le opzioni atte a fare ciò che vuoi, usando azioni preparate e ritardate. In questo momento, il tuo attacco avviene nella sua interezza (TxC + eventuali danni). Edita, se vuoi che capiti qualcos'altro. 50 minuti fa, Grunt ha scritto: Hahahahahaha Buono dai, almeno si tenta. Se proprio non vogliono sentirne parlare manteniamo in vita l'aspirante re, Grugno proverà a chiudere un occhio. (finirà per cadere in preda a crisi esistenziali presto ) EDIT Posto nel pomeriggio, però se volete mandare avanti ritardo tranquillamente l'azione. Vai tranquillo, qui è appena mattina e ho altro da fare prima di rispondervi. Per quanto riguarda le crisi esistenziali di Grugno, rifletti bene su ciò che vi ha detto il nano... ci sono pezzetti di informazioni a suo riguardo, nello sproloquio da megalomane... Modificato 22 Aprile 2016 da Mythrandir
MattoMatteo Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Mythrandir, si era detto che lasciavamo il duergar nascosto prima di entrare nella sala... per evitare casini con i Glimmerzul (o come accidenti si chiamano), nel caso fossero ammanicati con i maghi.
Mythrandir Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) @MattoMatteo hai ragione. L'umano invece ve lo portate dietro? Edit: corretto. Modificato 27 Aprile 2016 da Mythrandir
Mythrandir Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Vi comunico che da Martedì 10 fino a fine mese la campagna sarà in stand-by. Sarò via per lavoro e non so ancora se avrò accesso a internet durante quelle settimane. Purtroppo è qualcosa che si ripeterà lungo tutta l'estate
Marcows Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Scusate la scomparsa, giorni pregni di lavoro. Posto asap!
MattoMatteo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 13 ore fa, Mythrandir ha scritto: Vi comunico che da Martedì 10 fino a fine mese la campagna sarà in stand-by. Sarò via per lavoro e non so ancora se avrò accesso a internet durante quelle settimane. Purtroppo è qualcosa che si ripeterà lungo tutta l'estate Ok, almeno lo sappiamo.
Mythrandir Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 18 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ok, almeno lo sappiamo. Mi stai dando del goblin?
MattoMatteo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 5 ore fa, Mythrandir ha scritto: Mi stai dando del goblin? No, anzi, proprio il contrario. I "goblin" sono quelli che si eclissano senza farlo sapere; tu invece ci hai avvertito. 1
Mythrandir Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ah, ok poveri goblin (le creature, non gli utenti rompiscatole). @Grunt cosa vuoi fare? Te ne vai da solo o ascolti i consigli di Mishann e Orrik?
Grunt Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Scusate il ritardo. Comunque proseguo per i fatti miei, non ho intenzione di star via molto in ogni caso.
MattoMatteo Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 4 ore fa, Grunt ha scritto: non ho intenzione di star via molto in ogni caso. Inoltre dubito che nella sala la gente abbia intenzione di combinare casini, col rischio di attirare le ire dei maghi. Grugno dovrebbe essere relativamente al sicuro.
Mythrandir Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ok, secondo tentativo. Macchina riparata, per cui da domani mattina fino a Venerdì 27 sera sarò via con accesso a internet limitato/nullo. Di oggi cerco di portarvi ancora avanti (dovevi proprio farti venire i dubbi esistenziali adesso @Grunt ? ).
Eru Iluvatar Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Se ha dubbi esistenziali può parlarne con Girion, un soluzione per i nani in difficoltà la si trova sempre
Grunt Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hahahahhhahahahhahahah Dai, un po' di dramma ci sta. Potrebbero venir fuori cose interessanti
Messaggio consigliato