Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Scusate, ho fatto un errore di distrazione stamane scrivendo il post. A voi è concesso entrare nella sede commerciale. Ecco cosa capita quando il DM scrive i post in pausa pranzo :sweat_smile: Ora ho modificato il mio ultimo post. @Karsh forse vuoi editare il tuo.

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Inviato
12 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Scusate, ho fatto un errore di distrazione stamane scrivendo il post. A voi è concesso entrare nella sede commerciale. Ecco cosa capita quando il DM scrive i post in pausa pranzo :sweat_smile: Ora ho modificato il mio ultimo post. @Karsh forse vuoi editare il tuo.

Editato, grazie :)

• Mi piace 1
Inviato

Per tutti: visto che abbiamo già ispezionato tutte le stanze, appena volete carichiamo un po' di cibo e si imbocca il tunnel (vado per primo io ovviamente XD )

Inviato
14 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Io manderei avanti il ranger...

Si puó stare a coppie nel tunnel o in fila? Perché nel secondo caso rischiamo di trovarci imbottigliati, dato che Girion non mi sembra capace di reggere la mischia.

Inviato

se ci tieni ad andare davanti entro in modalità mamma e ti tempesto nell'ordine di:

1) rimani dove ti posso vedere

2) non entrare in acqua che hai appena mangiato

3) non andare dove non si tocca

• Mi piace 2
Inviato

Oggi e domani sono giornate impegnative sul lavoro (domani trasferta 600km A/R in giornata... @.@) ed in più il mio laptop da ieri sera fa un po' le bizze, che è il motivo per cui riesco ad avvisare solo ora. Cercherò di mandarci avanti almeno fino all'arrivo alla Rocca di oggi ma non prometto nulla. Scusate. 

Inviato (modificato)

Oppure potente andare a Est e prendere una deviazione a Sud successivamente. Vedi mappa allegata. Il lato superiore corrisponde al Nord.

2.jpeg.e45dd4f03c649cb6fa58c6406372b5aa.jpeg

Modificato da Mythrandir
Inviato

Ma il tracciato nero è sempre un tunnel o si deve salire in superficie? Bene o male la distanza sembra la stessa, io sarei per proseguire per la strada principale ma se proponente l'altra via non mi oppongo

Inviato (modificato)

Il tracciato nero è un sentiero. Senza una guida, o una mappa, vi sarebbe difficile seguirlo ma non è il vostro caso. Dalla mappa non sembra ma la distanza è maggiore andando a Sud. 

Modificato da Mythrandir
Inviato
8 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Il tracciato nero è un sentiero. Senza una guida, o una mappa, vi sarebbe difficile seguirlo ma non è il vostro caso. Dalla mappa non sembra ma la distanza è maggiore andando a Sud.

A questo punto andrei a Est. Cosí possiamo entrare dal retro o comunque non dalla porta principale.

• Mi piace 1
Inviato

Se il nero è un sentiero vuol dire che siamo allo scoperto e dobbiamo assaltare quello che sembrano delle torri? 

La strada a sud sembra un tunnel che in qualche modo arriva a una torre da dietro, forse un passaggio segreto come nella stazione commerciale? 

Girion, arrivato alla biforcazione delle vie, riesce a capire dalle tracce quale è il più frequentato? 

Inviato
21 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Se il nero è un sentiero vuol dire che siamo allo scoperto e dobbiamo assaltare quello che sembrano delle torri? 

La strada a sud sembra un tunnel che in qualche modo arriva a una torre da dietro, forse un passaggio segreto come nella stazione commerciale? 

Girion, arrivato alla biforcazione delle vie, riesce a capire dalle tracce quale è il più frequentato? 

Io mi sono fatto l'idea contraria: strada=ingresso principale o comunque ben controllato, sentiero=ingresso secondario. Al massimo si attacca subito dopo il pranzo, sperando nella dieta pesante dei duergar.

• Crea nuovo...