Eru Iluvatar Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Non mi ricordo se l'aveva presa qualcuno, per me puoi prenderla
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Derù sono duergar non orchi Alla porta ci sono degli orchi.
Karsh Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Per gli oggetti ok, chi ne ha bisogno li prenda. Per gemme e monete dividiamo ovviamente, ho segnato il riassunto del master nella scheda così non ci dimentichiamo e appena decidiamo chi prende cosa depenno.
Derù Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Qualcuno riesce a rendere invisibile l'eladrin per farlo teletrasportare o a fare roba tipo nebbie, oscurità o cose del genere?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 7 minuti fa, Derù ha scritto: Qualcuno riesce a rendere invisibile l'eladrin per farlo teletrasportare o a fare roba tipo nebbie, oscurità o cose del genere? No, peró ho un'alternativa valida. Basta aprire la porta e siamo a cavallo. Non è silenziosa, ma potrebbe comunque funzionare.
Derù Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?
Karsh Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Anche facendo il rumore della battaglia non so se lascerebbero il posto di guardia per vedere cosa succede. Io posso provare ad usare mano magica per azionare la leva e aprire la grata, ma ho 10 quadretti per farlo (la casto entro 5 e la posso muovere di 5, sostenere minore).
Mythrandir Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Ma questa leva che apre la grata... chi l'ha vista? Così, per curiosità... Modificato 30 Maggio 2017 da Mythrandir
Derù Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Si va per supposizioni visto che siamo lontani...ora che ci avviciniamo controlliamo se ci sono leve, sbarre, chiavistelli o se sono amichevoli verso i viaggiatori ed è aperto Intanto proviamo la supercazzola come fosse antani con la lettera e mentre proviamo a parlare vediamo di capire come si apra sta benedetta porta 1
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 5 ore fa, Derù ha scritto: Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire? Chiamasi portare la punizione divina. Il mio piano è: arrivare lí con i suoni di battaglia alle spalle, cercare di farsi aprire la porta con la supercazzola svincolata a destra e poi portare la punizione divina con un potere ad incontro che spinge parecchio, con voi che caricate subito dietro per tenerli fermi.
Karsh Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa. @Mythrandir il cancello è fatto di metallo?
Derù Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte... E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD
Karsh Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 In questo momento, Derù ha scritto: Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte... E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD Range 10, abbastanza inutile in questa situazione. Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 30 minuti fa, Karsh ha scritto: I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa. @Mythrandir il cancello è fatto di metallo? Io pensavo rumori alle nostre spalle, Alfhild che corre davanti dicendo che degli avventurieri hanno assaltato la sua carovana e si fa aprire la porta, voi caricate e tirate cose. Peró se il range è questo, puntiamo sulla vostra idea.
celebris Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 1 ora fa, Karsh ha scritto: Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo. me gusta
Mythrandir Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Avviso che il mio pc è in fase "crear problemi". Potrei non riuscire a postare oggi/domani. Scusate.
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