29 Maggio 20177 anni comment_1347366 Il 29/05/2017 alle 05:36, Eru Iluvatar ha detto: @Derù sono duergar non orchi Alla porta ci sono degli orchi.
29 Maggio 20177 anni comment_1347499 Per gli oggetti ok, chi ne ha bisogno li prenda. Per gemme e monete dividiamo ovviamente, ho segnato il riassunto del master nella scheda così non ci dimentichiamo e appena decidiamo chi prende cosa depenno.
30 Maggio 20177 anni comment_1347832 Qualcuno riesce a rendere invisibile l'eladrin per farlo teletrasportare o a fare roba tipo nebbie, oscurità o cose del genere?
30 Maggio 20177 anni comment_1347833 Il 30/05/2017 alle 05:31, Derù ha detto: Qualcuno riesce a rendere invisibile l'eladrin per farlo teletrasportare o a fare roba tipo nebbie, oscurità o cose del genere? No, peró ho un'alternativa valida. Basta aprire la porta e siamo a cavallo. Non è silenziosa, ma potrebbe comunque funzionare.
30 Maggio 20177 anni comment_1347837 Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?
30 Maggio 20177 anni comment_1347868 Anche facendo il rumore della battaglia non so se lascerebbero il posto di guardia per vedere cosa succede. Io posso provare ad usare mano magica per azionare la leva e aprire la grata, ma ho 10 quadretti per farlo (la casto entro 5 e la posso muovere di 5, sostenere minore).
30 Maggio 20177 anni comment_1347926 Ma questa leva che apre la grata... chi l'ha vista? Così, per curiosità... Edited 30 Maggio 20177 anni by Mythrandir
30 Maggio 20177 anni comment_1347928 Si va per supposizioni visto che siamo lontani...ora che ci avviciniamo controlliamo se ci sono leve, sbarre, chiavistelli o se sono amichevoli verso i viaggiatori ed è aperto Intanto proviamo la supercazzola come fosse antani con la lettera e mentre proviamo a parlare vediamo di capire come si apra sta benedetta porta
30 Maggio 20177 anni comment_1347946 Il 30/05/2017 alle 05:55, Derù ha detto: Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire? Chiamasi portare la punizione divina. Il mio piano è: arrivare lí con i suoni di battaglia alle spalle, cercare di farsi aprire la porta con la supercazzola svincolata a destra e poi portare la punizione divina con un potere ad incontro che spinge parecchio, con voi che caricate subito dietro per tenerli fermi.
30 Maggio 20177 anni comment_1347969 I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa. @Mythrandir il cancello è fatto di metallo?
30 Maggio 20177 anni comment_1347972 Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte... E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD
30 Maggio 20177 anni comment_1347974 Il 30/05/2017 alle 12:53, Derù ha detto: Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte... E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD Range 10, abbastanza inutile in questa situazione. Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo.
30 Maggio 20177 anni comment_1347979 Il 30/05/2017 alle 12:44, Karsh ha detto: I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa. @Mythrandir il cancello è fatto di metallo? Io pensavo rumori alle nostre spalle, Alfhild che corre davanti dicendo che degli avventurieri hanno assaltato la sua carovana e si fa aprire la porta, voi caricate e tirate cose. Peró se il range è questo, puntiamo sulla vostra idea.
30 Maggio 20177 anni comment_1348006 Il 30/05/2017 alle 12:55, Karsh ha detto: Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo. me gusta
30 Maggio 20177 anni comment_1348009 Avviso che il mio pc è in fase "crear problemi". Potrei non riuscire a postare oggi/domani. Scusate.