Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1347499

Per gli oggetti ok, chi ne ha bisogno li prenda. Per gemme e monete dividiamo ovviamente, ho segnato il riassunto del master nella scheda così non ci dimentichiamo e appena decidiamo chi prende cosa depenno.

comment_1347833
  Il 30/05/2017 alle 05:31, Derù ha detto:

Qualcuno riesce a rendere invisibile l'eladrin per farlo teletrasportare o a fare roba tipo nebbie, oscurità o cose del genere?

No, peró ho un'alternativa valida. Basta aprire la porta e siamo a cavallo. Non è silenziosa, ma potrebbe comunque funzionare.

comment_1347837

Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici

Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD 

Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?

comment_1347868

Anche facendo il rumore della battaglia non so se lascerebbero il posto di guardia per vedere cosa succede. Io posso provare ad usare mano magica per azionare la leva e aprire la grata, ma ho 10 quadretti per farlo (la casto entro 5 e la posso muovere di 5, sostenere minore).

comment_1347928

Si va per supposizioni visto che siamo lontani...ora che ci avviciniamo controlliamo se ci sono leve, sbarre, chiavistelli o se sono amichevoli verso i viaggiatori ed è aperto :P

Intanto proviamo la supercazzola come fosse antani con la lettera e mentre proviamo a parlare vediamo di capire come si apra sta benedetta porta

comment_1347946
  Il 30/05/2017 alle 05:55, Derù ha detto:

Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici

Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD 

Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?

Chiamasi portare la punizione divina. Il mio piano è: arrivare lí con i suoni di battaglia alle spalle, cercare di farsi aprire la porta con la supercazzola svincolata a destra e poi portare la punizione divina con un potere ad incontro che  spinge parecchio, con voi che caricate subito dietro per tenerli fermi.

comment_1347969

I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa.

@Mythrandir il cancello è fatto di metallo?

comment_1347972

Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte...

E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD 

comment_1347974
  Il 30/05/2017 alle 12:53, Derù ha detto:

Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte...

E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD 

Range 10, abbastanza inutile in questa situazione. Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo.

comment_1347979
  Il 30/05/2017 alle 12:44, Karsh ha detto:

I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa.

@Mythrandir il cancello è fatto di metallo?

Io pensavo rumori alle nostre spalle, Alfhild che corre davanti dicendo che degli avventurieri hanno assaltato la sua carovana e si fa aprire la porta, voi caricate e tirate cose. Peró se il range è questo, puntiamo sulla vostra idea.