Eru Iluvatar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Anche la corvaccia ha l'arco mi pare.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 2 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Anche la corvaccia ha l'arco mi pare. Alfhild si ritiene indignata, Sir. Ci vediamo a mezzogiorno dietro al monastero dei Cappuccini. Comunque sí, anche la vostra Barda ha un arco. Ma l'elfo se la cava decisamente meglio. 1
Derù Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 ma mi sa che abbiamo un po' tutti degli attacchi a distanza. edreth volendo può tirare il nano! 1
Mythrandir Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Update: il mio laptop con tutti i dati della campagna e' in riparazione (ho un backup, non vi preoccupate). Fino a stasera/domattina non potro' postare. Se riuscite a indicarmi, in-game, le vostre azioni, appena torno online risolvo la situazione. Per ora, mi pare, Alfhild e Girion hanno alzato i cappucci ma nessuno si e' ancora mosso. Giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Update: il mio laptop con tutti i dati della campagna e' in riparazione (ho un backup, non vi preoccupate). Fino a stasera/domattina non potro' postare. Se riuscite a indicarmi, in-game, le vostre azioni, appena torno online risolvo la situazione. Per ora, mi pare, Alfhild e Girion hanno alzato i cappucci ma nessuno si e' ancora mosso. Giusto? Esattamente.
Mythrandir Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Ok, allora provate a coagulare il meta-piano d'attacco che avete sviluppato qui in post in-game entro le 16 di domani, cosi' poi si va avanti 1
Karsh Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 I rumori di battaglia non sono utili in questa situazione, come abbiamo scritto hanno una distanza di 10 quadretti, sarebbe in mezzo al ponte. Non riuscirei a metterli alle nostre spalle ed essere udibili, e c'è sempre il ballatoio da cui ci possono vedere. Andiamo verso il ponte, mi era venuta in mente anche un'altra idea. Usare prestidigitazione per colorare la faccia di Grugno di grigio, alla fine son cugini nani e duergar, ma @Mythrandir mi dovrebbe dire se è fattibile. 1
Mythrandir Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @Karsh certo che e' fattibile. Che abbia successo, invece, dipende dai dadi. Direi che sarebbe una prova contrapposta tra Grugno e i Duergar (Sotterfugio/Carisma vs. Volonta'), considerando il tuo cantrip come un aiuto alla prova. Che ne dici? 1
Karsh Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 10 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Karsh certo che e' fattibile. Che abbia successo, invece, dipende dai dadi. Direi che sarebbe una prova contrapposta tra Grugno e i Duergar (Sotterfugio/Carisma vs. Volonta'), considerando il tuo cantrip come un aiuto alla prova. Che ne dici? Per si può fare, meglio di niente. Se gli altri son d'accordo ovviamente.
celebris Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 mi sembra la migliore ipotesi, se ci aprono il cancello meglio, altrimenti io entro di teleport
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 4 ore fa, celebris ha scritto: mi sembra la migliore ipotesi, se ci aprono il cancello meglio, altrimenti io entro di teleport Concordo. Mal che vada faccio fingere ad Alfhild di essere una mercenaria per aiutare Grugno, cosí ha piú probabilità di riuscita.
Grunt Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Perdonate l'assenza. Comunque per me sembra fattibile come piano, speriamo solamente che il bonus in Raggirare sia sufficiente. Piuttosto, avete consigli su cosa dire/non dire una volta arrivato davanti alle sentinelle?
Karsh Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 1 ora fa, Grunt ha scritto: Perdonate l'assenza. Comunque per me sembra fattibile come piano, speriamo solamente che il bonus in Raggirare sia sufficiente. Piuttosto, avete consigli su cosa dire/non dire una volta arrivato davanti alle sentinelle? Qualcosa del tipo "aprite il cancello vermi!" Spiegando che noi siamo un gruppo di mercenari e che siamo pagati per catturare gente di superficie, tipo Berrian, visto che il capo dei predoni è stato ucciso (da noi )
Mythrandir Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Ok il laptop è tornato. Di oggi vediamo come reagiscono gli orchi...
Derù Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Se gliela mettiamo che grugno è uno degli schiavisti e noi il suo seguito, gli diamo la lettera da leggere come prova e mentre la leggono berrian si teletrasporta dietro di loro per aprire il cancello (se possibile) o attaccarli alle spalle mentre noi attacchiamo con le armi a distanza?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 5 minuti fa, Derù ha scritto: Se gliela mettiamo che grugno è uno degli schiavisti e noi il suo seguito, gli diamo la lettera da leggere come prova e mentre la leggono berrian si teletrasporta dietro di loro per aprire il cancello (se possibile) o attaccarli alle spalle mentre noi attacchiamo con le armi a distanza? Esattamente. Una volta aperto il cancello Alfhild li spinge via, cosí non possono richiuderlo.
Grunt Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2017 @Mythrandir quanti orchi vediamo esattamente?
Mythrandir Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Per il momento, siete sulla soglia, quindi vedete 2 orchi. Quello che era vicino al cancello e quello che si è fatto avanti per aprirlo.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Per gli allegati se ne parla nel seguente post: È un pó spinoso, dovresti o postarli tramite un sito di hosting (come tynipic) o creare una gallery. 1
Mythrandir Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Che peccato vabbè, oggi o domani mi aggiusto con tinypic o Dropbox. Grazie!
Messaggio consigliato