Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: @celebris @Karsh postate pure, Lathandhel lo userò io come PNG finché Derù non si fa vivo. Qualcuno sa che fine ha fatto? Suppongo problemi al lavoro, gestendo un ristorante è normale adesso (credo). Ma anche a me non ha detto nulla. 1
Grunt Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Mythrandir Spoiler I grugniti che sentiamo sono molto vicini? Nel senso, in termini di round, si riesce a capire se dovrebbero arrivare nel prossimo di round? Avrei in mente una cosa, ma se non ho il tempo materiale di farlo allora agisco in modo differente.
Mythrandir Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Grunt Spoiler Li senti vicini ma potrebbero essere semplicemente per via dell'eco del corridoio.
Grunt Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Mythrandir Spoiler Praticamente la mia intenzione sarebbe quella di prendere un po' della legna accatastata, appostarmi in N12 e lanciarla nel momento in cui i nuovi orchi varcano la soglia, nella speranza di farne cadere/sbilanciare il più possibile e avere un minimo vantaggio iniziale. In teoria, se ritieni l'azione fattibile, mi ci vorrebbero due round per attuare la cosa vero? Uno per muovermi verso la catasta e raccogliere la legna e un altro per posizionarmi in N12.
Mythrandir Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Grunt Spoiler Molto fattibile. Sì, 2 turni. 1
Grunt Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @Mythrandir A questo punto rimango fermo come hai descritto, anche perché Girion si è lanciato all'inseguimento rendendo inutile ciò che volevo fare
Eru Iluvatar Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Sorry, ma non hai detto niente e sono partito a razzo
Grunt Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 4 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Sorry, ma non hai detto niente e sono partito a razzo No problem, avevo mezzo piano per rallentare un eventuale nuova ondata di orchi, ma a questo punto credo sia meglio proseguire e non fermarci. Tanto ormai l'operazione "avanza senza fare troppi danni" è saltata
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) @Ian Morgenvelt Per caso hai novità su @Derù? Modificato 22 Giugno 2017 da Mythrandir
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt Per caso hai novità su @Derù? Nope. Non ho piú saputo nulla.
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 vabbè, Lathandhel lo uso io per ora. Puoi per caso contattarlo in real?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 21 minuti fa, Mythrandir ha scritto: vabbè, Lathandhel lo uso io per ora. Puoi per caso contattarlo in real? No, gli unici contatti che ho sono qui sul forum. Provo a mandargli un PM.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Breaking news su Derú: ha aggiornato la firma, ha semplicemente avuto un impegno importante e non ha potuto avvisare (niente di brutto, anzi ) 1
Mythrandir Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Ottimo già temevo di dovermi mettere in caccia dell'ennesimo rimpiazzo
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Avviso che da domani al 3 rallenteró nel ritmo dei post per alcuni impegni, se volete andare avanti il master usi pure liberamente Alfhild. 1
Mythrandir Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) @celebris ci sei ancora? Letto ora la firma. Continuamo a perdere giocatori @Eru Iluvatar @Karsh @Ian Morgenvelt @Grunt siete rimasti voi 4. Io 1 PNG riesco a gestirlo ma 3 (Lathandhel, Edreth, Berrian) no. Fosse autunno ce la potrei fare, ma in estate sono pieno di lavoro e con scarsa connessione. Cerchiamo qualcuno che prenda il loro posto? In alternativa, ditemi chi tenere e i rimanenti 2 spariranno a brevi (chierici permettendo… ) Modificato 4 Luglio 2017 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Carne da cannone Io terrei il paladino a sto punto.
Messaggio consigliato