Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Benvenuto! 28 minuti fa, twilightwolf ha scritto: No ma parlando seriamente sono l'unico che combatte in mischia? Yep, siamo molto sforniti sul lato mischia. In compenso abbiamo mille modi+1 per curare
Karsh Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 In realtà c'è un paladino che per il momento sta gestendo il master
twilightwolf Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Ottimo avrò un compagno d'armi con cui combattere, discutere, bere e a cui far rifilare le batoste!!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 9 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ottimo avrò un compagno d'armi con cui combattere, discutere, bere e a cui far rifilare le batoste!! Che discriminazione! Abbiamo comunque un nano in gruppo, non andrà a tirare schiaffi agli orchi ma beve comunque birra come fosse acqua di fonte. 15 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Dovrebbe restare un png paladino. Ma quindi rimane?
twilightwolf Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Chiedo scusa, io non discrimino nessuna razza. No il pg è un goliath
Mythrandir Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Mhm… il fato del paladino dipende. Ci sono un altro paio di utenti che si son proposti oltre a twilightwolf, sto aspettando le schede. Vedremo...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 La Virtú va benissimo su Lathandel.
Mythrandir Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 @Ian Morgenvelt Ok. Sta a te allora @twilightwolf tieniti pronto che a fine di questo combattimento entri tu 1
Mythrandir Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Date tutti il benvenuto a @Minene che a breve si unirà al gruppo! Dai che torniamo a pieno organico! (chierici, tenetevi le vostre cure per voi, o comunque lontane dai 3 NPC che fanno parte del party ) Domanda: se permettessi a @Karsh di far ‘svanire’ Orrik e sostituirlo con un nuovo PG, che renderebbe il gruppo più bilanciato, cosa ne direste? 2
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 3 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Date tutti il benvenuto a @Minene che a breve si unirà al gruppo! Dai che torniamo a pieno organico! (chierici, tenetevi le vostre cure per voi, o comunque lontane dai 3 NPC che fanno parte del party ) Domanda: se permettessi a @Karsh di far ‘svanire’ Orrik e sostituirlo con un nuovo PG, che renderebbe il gruppo più bilanciato, cosa ne direste? Benvenuto! Per me non ci sono problemi, se tu e (soprattutto) lui siete d'accordo non mi oppongo.
Minene Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Salve! xD Scusate la lunga attesa, ma non sono pratica della quarta edizione e quindi ci ho messo troppo tempo a fare la benedetta scheda ù_ù
Eru Iluvatar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Benvenuto ai nuovi. Per Orrik io non ho problemi, lo rimandiamo alla sala assieme ai tre png per fare rapporto ai maghi.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Come da firma, avviso che da domani fino all'1 di Agosto non potró postare con costanza (solo la sera tardi). Nel caso non mi vediate sul forum, Mythrandir puoi pure muovere Alfhild.
Mythrandir Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 No problem. Tra l'altro scusate tutti per l'assenza di questi ultimi giorni: sono stai veramente durissimi dal lato lavorativo. Scrivo dal celllulare ma spero di riuscire a postare a breve.
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Il DM comunica che è sommerso di lavoro e fino al weekend è impossiblitato a mandare avanti il gioco. Restate sintonizzati 3
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 La freccia verde di cui si parla nel topic é Rima della Lama Assetata di Sangue o qualche altro potere?
Mythrandir Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 No, è l’azione di Girion. Mi son dimenticato di Rima della Lama Assetata di Sangue Ti spiace se l’attivo al prossimo turno? 1
Messaggio consigliato