Mythrandir Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Ditemi voi. L’avventura diventerà ben più tosta d’ora in avanti, per cui un guaritore vi serve. Che sia Grugno come PNG o Alfhild per me è uguale. Chiaro che se Grugno rimane, sarà spesso abbastanza defilato durante incontri di interazione o discussioni.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Per quanto mi riguarda non ci sono grandi differenze, a patto che tu sia disponibile a permettermi do cambiare le classi di Alfhild, ovviamente. Mi rimetto alla vostra decisione.
Eru Iluvatar Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Tenre un PNG solo per usarlo come distributore di cura ferite è un po' triste, io sarei per mandare Grugno nella Sala con gli schiavi della cucina e fare cambiare classe ad Alfhid, se Ian è disponibile a cambiare classe al volo del PG. 1
Mythrandir Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @Ian Morgenvelt aspetto la scheda aggiornata allora? Grugno può tornare indietro alla fine del riposo esteso.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt aspetto la scheda aggiornata allora? Grugno può tornare indietro alla fine del riposo esteso. Certo, devo pensare come modificarla. Di certo manterró un mezzo Bardo, devo valutare se ibridarlo con il Chierico o un'altra guida o tenerlo puro.
Mythrandir Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Nessun problema. Il prossimo scontro è pesantino ma se riposate dovreste farcela anche senza Grugno. Se invece preferite aspettare che Ian modifichi Alfhild, per me non c’è problema. Possiamo ruolare con gli schiavi per almeno un altro paio di post miei. 1
Eru Iluvatar Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 No problem ad aspettare la corvaccia... e un nano di meno è sempre un buon nano 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Ho dei dubbi che potrebbero essere fondamentali per la creazione della nuova scheda: tutto il materiale da Dragon Magazine/Dragon Compendium è tagliato fuori, giusto (su questo mi sembra di essere abbastanza sicuro)? Si possono selezionare dei poteri dal Chierico Essential (il Warpriest) pur rimanendo dei Chierici "base"? Il materiale da Eberron era escluso (anche per questo, mi sembra che la risposta fosse sí)?
Mythrandir Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Sì, Eberron e I vari Dungeon Magazine/Dragon Compendium sono esclusi. Sugli Essential, preferirei li usassi il minimo indispensabile o per nulla. Ma se proprio vuoi una roba da uno di quelli direi che va bene. Segna solo nome del manuale (per esteso) e pagine. Nel second caso, per rendere le cose eque per tutti, anche gli altri giocatori potranno selezionare dagli Essential, al prossimo passaggio di livello.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 24 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Sì, Eberron e I vari Dungeon Magazine/Dragon Compendium sono esclusi. Sugli Essential, preferirei li usassi il minimo indispensabile o per nulla. Ma se proprio vuoi una roba da uno di quelli direi che va bene. Segna solo nome del manuale (per esteso) e pagine. Nel second caso, per rendere le cose eque per tutti, anche gli altri giocatori potranno selezionare dagli Essential, al prossimo passaggio di livello. Ok, allora punto definitivamente su un bel Bardo/Chierico. E dagli Essential mi prendo solo un potere a volontà, li limito al minimo (e non ne sono neanche sicuro).
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Alfhild 2.0 è pronta (alla fine l'ho modificata pochissimo, ma ora cura e potenzia molto più di prima). E alla fine non ho usato gli Essential!
Mythrandir Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Ho bisogno di sapere come approcciate la Fortezza Occidentale, perché gli scenari che incontrerete cambiano a seconda delle vostre scelte...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: Ho bisogno di sapere come approcciate la Fortezza Occidentale, perché gli scenari che incontrerete cambiano a seconda delle vostre scelte... Posto tra poco
Mythrandir Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Non ho capito se vi dividete o meno. Dal post di Karsh mi sembra di no, ma magari mi sbaglio?
Karsh Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Siamo in 4 io eviterei, guardando la mappa le due strade si incontrano molto più in là, non possiamo rischiare di fare combattimenti isolati
Mythrandir Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 @Eru Iluvatar @twilightwolf cosa fanno i vostri pg? Devo saperlo prima di proseguire.
Karsh Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 @Mythrandir non vedo i nemici sulla mappa.
Mythrandir Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 @Karsh controlla ora, dovrebbero vedersi. Mi ero dimenticato di renderli visibili ai giocatori, scusate.
Mythrandir Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 @Eru Iluvatar sta a te. Dato che tu e Krang siete vicini in iniziativa, vi risolvo assieme.
Messaggio consigliato