Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ditemi voi. L’avventura diventerà ben più tosta d’ora in avanti, per cui un guaritore vi serve. Che sia Grugno come PNG o Alfhild per me è uguale. Chiaro che se Grugno rimane, sarà spesso abbastanza defilato durante incontri di interazione o discussioni.

Inviato

Tenre un PNG solo per usarlo come distributore di cura ferite è un po' triste, io sarei per mandare Grugno nella Sala con gli schiavi della cucina e fare cambiare classe ad Alfhid, se Ian è disponibile a cambiare classe al volo del PG.

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

@Ian Morgenvelt aspetto la scheda aggiornata allora? Grugno può tornare indietro alla fine del riposo esteso. 

Certo, devo pensare come modificarla. Di certo manterró un mezzo Bardo, devo valutare se ibridarlo con il Chierico o un'altra guida o tenerlo puro.

Inviato

Nessun problema. Il prossimo scontro è pesantino ma se riposate dovreste farcela anche senza Grugno. 

Se invece preferite aspettare che Ian modifichi Alfhild, per me non c’è problema. Possiamo ruolare con gli schiavi per almeno un altro paio di post miei.

• Mi piace 1
Inviato

Ho dei dubbi che potrebbero essere fondamentali per la creazione della nuova scheda: tutto il materiale da Dragon Magazine/Dragon Compendium è tagliato fuori, giusto (su questo mi sembra di essere abbastanza sicuro)? Si possono selezionare dei poteri dal Chierico Essential (il Warpriest) pur rimanendo dei Chierici "base"? Il materiale da Eberron era escluso (anche per questo, mi sembra che la risposta fosse sí)?

Inviato

Sì, Eberron e I vari Dungeon Magazine/Dragon Compendium sono esclusi.

Sugli Essential, preferirei li usassi il minimo indispensabile o per nulla. Ma se proprio vuoi una roba da uno di quelli direi che va bene. Segna solo nome del manuale (per esteso) e pagine.

Nel second caso, per rendere le cose eque per tutti, anche gli altri giocatori potranno selezionare dagli Essential, al prossimo passaggio di livello.

Inviato
24 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Sì, Eberron e I vari Dungeon Magazine/Dragon Compendium sono esclusi.

Sugli Essential, preferirei li usassi il minimo indispensabile o per nulla. Ma se proprio vuoi una roba da uno di quelli direi che va bene. Segna solo nome del manuale (per esteso) e pagine.

Nel second caso, per rendere le cose eque per tutti, anche gli altri giocatori potranno selezionare dagli Essential, al prossimo passaggio di livello.

Ok, allora punto definitivamente su un bel Bardo/Chierico.

E dagli Essential mi prendo solo un potere a volontà, li limito al minimo (e non ne sono neanche sicuro).

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...