Ian Morgenvelt Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 @Mythrandir Credo tu abbia caricato la mappa del round precedente.
Mythrandir Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Mythrandir Credo tu abbia caricato la mappa del round precedente. Ops... stanchezza traditrice. Ora il link dovrebbe rimandare alla map corretta. Scusate. 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Avviso che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente).
Mythrandir Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Avviso che dal 14 al 21 Maggio sarò via per lavoro con scarsa connessione ad internet. Cercherò di postare ma in caso non riuscissi, recuperererò appena torno.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Mythrandir Ilikan avrebbe diritto ad un turno prima che i duergar agiscano di nuovo, avendo superato i TS.
Mythrandir Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Non credo. La sequenza del turno è: - teurga - lancia incantesimo, girino e ilikan storditi e confusi - ilikan - fallisce il TS, non può far altro - alfhild - fa ripetere il TS a Ilikan che supera e può agire dal turno successivo. Ditemi se qualcosa non torna e ne possiamo discutere.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 51 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Non credo. La sequenza del turno è: - teurga - lancia incantesimo, girino e ilikan storditi e confusi - ilikan - fallisce il TS, non può far altro - alfhild - fa ripetere il TS a Ilikan che supera e può agire dal turno successivo. Ditemi se qualcosa non torna e ne possiamo discutere. Hai pienamente ragione, ho confuso l'ordine di iniziativa. Tutto torna, a questo punto.
Mythrandir Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ho appena notato che l’iPhone ha corretto automaticamente Girion in girino… 2
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 @Mythrandir Tiro Iellato funziona solo in caso di attacco colpito (purtroppo). 1
Mythrandir Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Scusate il ritardo ingiustificato, sono giornate un po’ incasinate 😞 Spero di oggi o di domani di riuscire a farvi procedere.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 17 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Scusate il ritardo ingiustificato, sono giornate un po’ incasinate 😞 Spero di oggi o di domani di riuscire a farvi procedere. Non preoccuparti, capisco benissimo.
Mythrandir Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Avviso: dal 18 al 24 Giugno sarò assente per motivi di lavoro e avrò scarsa connessione a Internet. Se non doveste vedere miei post per tutta quella settimana portate pazienza. Grazie
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Quindi cosa fate? Riposo breve e poi ripartite?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 5 ore fa, Mythrandir ha scritto: Quindi cosa fate? Riposo breve e poi ripartite? Io direi di esplorare la stanza a fianco prima del riposo breve, cosí da poterci chiudere dentro se necessario.
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Girion si è già mosso per esplorare la stanza, poi per me riposo breve.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Abbiamo già fatto il riposo, giusto? Nel caso, io spendo un impulso.
Messaggio consigliato