Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Nel riposo breve io spendo 2 impulsi per tornare full.

Poi per me possiamo ripartire.

A proposito i tesori con che metodo li dividete?

Mi spiego meglio: i soldi immagino si dividano equamente, ma per gli oggetti magici come fate?

Modificato da twilightwolf

Inviato

Finora sono stati dati a chi servivano (ne abbiamo trovati pochi in verità).

I soldi in parti uguali.

Anche io impulsizzo fino al massimo e poi via dietro la sciamana.

Girion rimane di guardia alla porta che guarda il corridioio dove la duergar è fuggita, si sa mai che torna di soppiatto...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Alfhild. 
Ovviamente, vale anche per le altre avventure in cui faccio da giocatore ad uno di voi.

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Avviso che da Martedì 17 Luglio fino a Sabato 4 Agosto sarò in viaggio per lavoro. Dovrei avere internet per la maggior parte del tempo ma sarò impegnato in una serie di 3 conferenze, con diversi voli in mezzo, per cui non sarò molto reattivo in game. Portate pazienza. 

@Eru Iluvatar sta a te.

@twilightwolf sei ancora dei nostri?

Inviato (modificato)

Ma il Goliath non è entrato a dar man forte? È giusto il nostro tank 

p.s: ecco perché anticipare la mia azione non è stata una gran mossa 

Modificato da Karsh
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Mi ha contattato Minsc, uno dei giocatori che faceva parte del gruppo di personaggi con cui questa campagna cominciò illo tempore (giocava Alatriel, una paladina), per chiedermi che c’è posto per lui che avrebbe tempo e voglia di riprendere a giocare la 4a edizione. Cosa ne dite?

Inviato
15 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Mi ha contattato Minsc, uno dei giocatori che faceva parte del gruppo di personaggi con cui questa campagna cominciò illo tempore (giocava Alatriel, una paladina), per chiedermi che c’è posto per lui che avrebbe tempo e voglia di riprendere a giocare la 4a edizione. Cosa ne dite?

Non trovo nulla in contrario, un giocatore extra fa sempre comodo

• Crea nuovo...