Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fai avere una visione mistica ad Alfhild e indicagli la strada da seguire per poter convertire il gruppo alla vera fede. 😁

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma se il tuo falso dio ti fa avere una visione che ti porta da una paladina dell'unico vero dio nostro signore pelor il radioso, ti converti tu? 😛

CI sarà da ridere...

Inviato
5 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma se il tuo falso dio ti fa avere una visione che ti porta da una paladina dell'unico vero dio nostro signore pelor il radioso, ti converti tu? 😛

Prevedo molte discussioni interessanti. Alfhild è una sacerdotessa della Regina Corvo, una di quelle persone allegre che quando passano in città provocano vistose reazioni scaramantiche.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Scusami, ieri sera ero fuori. Posto subito.

Nessun problema. Vi ho taggati per ricordarvi della nuova policy per cui dopo 24h di silenzio vado avanti “d’ufficio” muovendo i PG come NPC 🙂 è un modo per rendere il passaggio alla nuova situazione più dolore 🙂 

• Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Dai gente, prendete una decisione che la tiefling scalpita 😄 

Siamo ad uno stallo, ma se Barbaro e Ranger insistono per scassinare la serratura direi di procedere in quel senso.

• Grazie 1
Inviato (modificato)

In 4e, il riposo breve dura 5 minuti, non 1 ora come in 5e 🙂  Scassinare richiede una prova d’abilità che, per quanto mi riguarda, dura di più di 5 minuti.

Modificato da Mythrandir
  • Crea nuovo...