Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 11 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Minsc no mettila in spoiler nel tuo ultimo post. Alla fine non l'ho messa perché non dovrebbe morire da un singolo attacco dato che sta sopra la metà degli hp (e oltre un tot non mi fa neanche editare il messaggio tra l'altro) PS @Mythrandir sta a te 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Il 9/10/2018 alle 08:38, Minsc ha scritto: PS @Mythrandir sta a te 😛 Lo so, scusate, era il weekend lungo del Ringraziamento qui in Canada e da ieri sto cercando di recuperare sul lavoro. Stasera dovrei riuscire a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Pure in Canada si festeggia il ringraziamento? Non si finisce mai di imparare 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Scusate il ritardo ragazzi. Mi ci vuole un po’ in questo periodo, stasera cerco di postare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 @Ian Morgenvelt Rima della Lama Assetata di Sangue si applica solo ad alleati o anche ai tuoi tiri per colpire? Giusto per sincerarmi d’averla usata correttamente finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 In questo momento, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt Rima della Lama Assetata di Sangue si applica solo ad alleati o anche ai tuoi tiri per colpire? Giusto per sincerarmi d’averla usata correttamente finora. Solo se manca un alleato con un tiro per colpire in mischia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 @Mythrandir domande varie ed eventuali: Come px da quanto parto? Dal totale degli altri o dal minimo del livello 5? Ho segnato l'impulso usato per tornare a PF massimi, il punto azione, resettati i poteri a incontro ecc. Queste cose le facciamo in automatico noi tra un incontro e l'altro? Per quanto riguarda l'equipaggiamento dei vari nemici ci dici tu in automatico cosa hanno addosso oppure scriviamo che andiamo a ravanare i corpi e ce li scrivi di volta in volta solo se lo specifichiamo in game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 31 minuti fa, Minsc ha scritto: @Mythrandir domande varie ed eventuali: Ho segnato l'impulso usato per tornare a PF massimi, il punto azione, resettati i poteri a incontro ecc. Queste cose le facciamo in automatico noi tra un incontro e l'altro? Questo va fatto solo nel caso che si decida di fare un riposo breve (non sempre possibile, visto che richiede comunque 5 minuti). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 47 minuti fa, Minsc ha scritto: @Mythrandir domande varie ed eventuali: Come px da quanto parto? Dal totale degli altri o dal minimo del livello 5? Per quanto riguarda l'equipaggiamento dei vari nemici ci dici tu in automatico cosa hanno addosso oppure scriviamo che andiamo a ravanare i corpi e ce li scrivi di volta in volta solo se lo specifichiamo in game? Parti dal minimo per livello 5, cioè 7500. Per l’equip, dovete dirmi che andate a ravanare fra i morti. Per il resto, come dice Ian. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 4 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Parti dal minimo per livello 5, cioè 7500. Per l’equip, dovete dirmi che andate a ravanare fra i morti. Per il resto, come dice Ian. 5500 giusto? Mi pare che a 7500 si passi al 6° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 7 minuti fa, Minsc ha scritto: 5500 giusto? Mi pare che a 7500 si passi al 6° Yes, sorry. Mi è partito il 7 invece del 5. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Chi si è segnato a quanta esperienza siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 7 minuti fa, Karsh ha scritto: Chi si è segnato a quanta esperienza siamo? 6380 PE, se non erro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: 6380 PE, se non erro. Ma compresi quelli dell’ultimo scontro? Modificato 27 Ottobre 2018 da Karsh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 1 ora fa, Karsh ha scritto: Ma compresi quelli dell’ultimo scontro? Sì, li ho già contati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Vi scrivo qui, poi ve lo dirò anche in game. Sui corpi degli orchi trovate solo le armi e le armature (4 asce da guerra, 4 cotte di maglia, 1 clava). Contatevi come se aveste concluso un riposo breve, per cui recuperate i poteri, etc. Volete continuare a ruolare fra di voi l’incontro fra Kalima e il resto del party, o volete proseguire con l’esplorazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Vi scrivo qui, poi ve lo dirò anche in game. Sui corpi degli orchi trovate solo le armi e le armature (4 asce da guerra, 4 cotte di maglia, 1 clava). Contatevi come se aveste concluso un riposo breve, per cui recuperate i poteri, etc. Volete continuare a ruolare fra di voi l’incontro fra Kalima e il resto del party, o volete proseguire con l’esplorazione? Io farei un ultimo giro di post, poi proseguirei l'esplorazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Io ho fatto un ultimo post di proposito per dare il la Spoiler Ora però mi rispondete "no grazie, andiamo per fatti nostri" e va tutto a merda XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Postate qui se avete usato impulsi per tornare a pieni PF, e quanti ne avete usati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Io ne ho usato uno a fine combattimento (più uno per virtù e uno per imposizione delle mani), totale 9/12 disponibili e PF pieni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato