Ian Morgenvelt Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: Postate qui se avete usato impulsi per tornare a pieni PF, e quanti ne avete usati. Io non ho usato impulsi. A tal proposito, Alfhild potrebbe usare le sue due cure (una pari ad un Impulso+5 PF, l'altra Impulso+1d6+1) per evitarvi di spendere risorse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Per me non c'è problema tanto ho una marea di impulsi...meglio se ti focalizzi sugli altri che probabilmente ne hanno meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Io l’avevo scritto e segnato sulla scheda, 1 impulso usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) @Minsc Spoiler hai subito 5 danni, ma hai resistenza 3 a tutti i danni quindi ne subisci solo 2. Devo aver fatto un errore a scrivere, perché ti rimangono solo 11 pf temporanei Modificato 4 Novembre 2018 da Mythrandir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 @twilightwolf sta a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Twilight sei ancora dei nostri? Non per metterti pressione, ma ce la fai ad aumentare un pochino la frequenza dei post? 4/5 al mese dono davvero pochi per rendere un pbf godibile. Nessuna polemica, è solo per capire se questo è il ritmo con cui vuoi postare o se c'è qualcosa che non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Di oggi andiamo avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Mi sa che potevi postare tranquillo anche per girion e murkelmor che eru non si collega da una settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ho scritto in privato a Eru e a twilightwolf, vedremo come va. Intanto valgono le regole che abbiamo stabilito: ogni mio post ha una scadenza di 24h in combattimento. Se chi è di turno nell’iniziativa non rispondo entro quel tempo, lo png-izzo e vado avanti (compatibilmente con i miei impegni di vita reale 😉 ). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 @Mythrandir la penalità di Ferro in Vetro è al tiro dei danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Mythrandir la penalità di Ferro in Vetro è al tiro dei danni. Sì, scusa, ho scritto ai tiri per colpire ma intendevo “dei danni”. I conti li ho fatti giusti però 😉 Postate tutti @Ian Morgenvelt @Karsh @twilightwolf Modificato 8 Novembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Se dici anche solo qui nel topic di servizio se il mio attacco è andato a segno o meno, gli altri (sopratutto ian che può fare danni radiosi) si possono regolare sui nemici se hanno o meno vulnerabilità al radioso e se sono marchiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 PS ora correggo, nel caso la vulnerabilità ce l'hanno solo il capo ed i due duergar a sud. I due duergar a nord non rientrano nell'eventuale area di nemico solare per la vulnerabilità (ma se colpisco sono comunque marchiati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 L’attacco di Kalima va a segno e i duergar in N11, M11 e M12 hanno vulnerabilità 5 ai danni radiosi. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Abbiamo notizie di @Eru Iluvatar e @twilightwolf? Eru non si connette da 10 giorni e twilight si connette ma non posta 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 No, nessuna. Per il momento li uso io come PNG. Una volta terminato questo incontro, contatterò un utente che si era detto interessato tempo fa e, in caso, aprirò un topic di reclutamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Anche quello non loggia da un bel po'...e l'ultimo messaggio sul forum risale a quello che ha lasciato qui. Non lo vedo propriamente attivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Sarà, ma visto che era interessato, mi sembra il minimo - soprattutto trattandosi di una campagna di 4a, che ormai ha pochi giocatori. Comunque, il topic di reclutamento arriverà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Povera quarta edizione...nessuno se la caga! Secondi me se mandiamo una mail alla wizard dicendo chr ci giochiamo ancora, ci mandano pure qualche gadget omaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 34 minuti fa, Minsc ha scritto: Povera quarta edizione...nessuno se la caga! Secondi me se mandiamo una mail alla wizard dicendo chr ci giochiamo ancora, ci mandano pure qualche gadget omaggio Oppure mandano un hacker a cancellare ogni dato, nella speranza di eliminarla dalla mente del pubblico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato