Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Postate qui se avete usato impulsi per tornare a pieni PF, e quanti ne avete usati. 

Io non ho usato impulsi. A tal proposito, Alfhild potrebbe usare le sue due cure (una pari ad un Impulso+5 PF, l'altra Impulso+1d6+1) per evitarvi di spendere risorse.

Inviato (modificato)

@Minsc

Spoiler

hai subito 5 danni, ma hai resistenza 3 a tutti i danni quindi ne subisci solo 2. Devo aver fatto un errore a scrivere, perché ti rimangono solo 11 pf temporanei  

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Inviato

Twilight sei ancora dei nostri? Non per metterti pressione, ma ce la fai ad aumentare un pochino la frequenza dei post? 4/5 al mese dono davvero pochi per rendere un pbf godibile. Nessuna polemica, è solo per capire se questo è il ritmo con cui vuoi postare o se c'è qualcosa che non va

Inviato

Ho scritto in privato a Eru e a twilightwolf, vedremo come va. Intanto valgono le regole che abbiamo stabilito: ogni mio post ha una scadenza di 24h in combattimento. Se chi è di turno nell’iniziativa non rispondo entro quel tempo, lo png-izzo e vado avanti (compatibilmente con i miei impegni di vita reale 😉 ).

• Grazie 1
Inviato

Se dici anche solo qui nel topic di servizio se il mio attacco è andato a segno o meno, gli altri (sopratutto ian che può fare danni radiosi) si possono regolare sui nemici se hanno o meno vulnerabilità al radioso e se sono marchiati

Inviato

PS ora correggo, nel caso la vulnerabilità ce l'hanno solo il capo ed i due duergar a sud. I due duergar a nord non rientrano nell'eventuale area di nemico solare per la vulnerabilità (ma se colpisco sono comunque marchiati)

Inviato

No, nessuna. Per il momento li uso io come PNG. Una volta terminato questo incontro, contatterò un utente che si era detto interessato tempo fa e, in caso, aprirò un topic di reclutamento.

Inviato

Povera quarta edizione...nessuno se la caga! Secondi me se mandiamo una mail alla wizard dicendo chr ci giochiamo ancora, ci mandano pure qualche gadget omaggio

Inviato
34 minuti fa, Minsc ha scritto:

Povera quarta edizione...nessuno se la caga! Secondi me se mandiamo una mail alla wizard dicendo chr ci giochiamo ancora, ci mandano pure qualche gadget omaggio

Oppure mandano un hacker a cancellare ogni dato, nella speranza di eliminarla dalla mente del pubblico.

• Haha 1
  • Crea nuovo...