Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 57 minuti fa, Nilyn ha scritto: Domandina mentre mi sto studiando di tanto in tanto gli oggetti magici.. Se io prendo una staff magica dal manuale, posso aggiungerci un accuracy per farlo diventare Superior Implement? Sto cercando di capire questa parte che mi è ostica per qualche arcano motivo xD Sì, devi solo pagare il prezzo extra per avere un bastone accurato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 @Karsh @Ian Morgenvelt @Minsc dopo le vostre azioni, rimane solo un nemico in piedi ma sanguinante. Volete giocare anche l’ultimo turno, o posso ripetere le medesime azione e risolvere il combattimento in un unico post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Io ho proprio finito i poteri a inconto/giornalieri quindi continuerei con la stessa azione comunque. Per me puoi andare di fast forward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 14 minuti fa, Minsc ha scritto: Io ho proprio finito i poteri a inconto/giornalieri quindi continuerei con la stessa azione comunque. Per me puoi andare di fast forward Idem, o meglio l'unico potere che ho ancora è una cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Sebbene sia rimasta nelle ombre ad osservare, ho finito con calma i miei acquisti ù.ù ritorno ad attendere il momento di Super Akira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Spero di introdurti nel prossimo combattimento, o poco dopo. Non ho ancora avuto tempo di leggermi tutto il BG 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 ha riscritto la divina commedia? XD ci dai un aggiornamento sui PF please? così ti dico anche io quanti impulsi uso (le ultime due cose sono stati i danni da fuoco e le cure di alfhild) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Situazione PF: Krang 19/53, sanguinante Ilikan 15/57 + 7 pf temp, sanguinante Girion 37/41 Alfhild 50/50 Kalima 47/ 54 + 7 pf temp 6 minuti fa, Minsc ha scritto: ha riscritto la divina commedia? XD No, sono io che non ho tempo di leggerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 9 hours ago, Mythrandir said: Spero di introdurti nel prossimo combattimento, o poco dopo. Non ho ancora avuto tempo di leggermi tutto il BG 😞 Tranquillo, rimango in attesa ❤️ 9 hours ago, Minsc said: ha riscritto la divina commedia? XD Mi sono trattenuta stavolta.. u__u Ciò non vuol dire che continuerò ad aggiornarlo via via che mi vengono in mente idee figherrime (contattando prima il master ovviamente) u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Io ne uso uno per eccesso di zelo, torno al massimo dei pf e me ne restano 6 su 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ps quindi ci riposiamo quei 5 minuti tenendo d'occhio camino e porte, riprendiamo PF con gli impulsi e si sfonda la porta doppia in alto a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 13 minuti fa, Minsc ha scritto: Ps quindi ci riposiamo quei 5 minuti tenendo d'occhio camino e porte, riprendiamo PF con gli impulsi e si sfonda la porta doppia in alto a sinistra? Direi di sì, il riposo esteso mi pare impraticabile con la fuga di Murkelmor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Oggi vi mando avanti. EDIT 6/12: scherzavo 😄 vi mando avanti oggi, ieri mi sono addormentato sulla tastiera... Modificato 6 Dicembre 2018 da Mythrandir 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Ma abbiamo fatto un riposo breve o stiamo ancora ragionando in round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 S usate il doppio post, scrivo qui almeno velocizzo i tempi Se abbiamo fatto il riposo breve, suggerisco di irrompere il prima possibile per beccare murkelmor (apro io la porta con di fianco ilikan o krang e dietro gli altri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 8 minuti fa, Minsc ha scritto: S usate il doppio post, scrivo qui almeno velocizzo i tempi Se abbiamo fatto il riposo breve, suggerisco di irrompere il prima possibile per beccare murkelmor (apro io la porta con di fianco ilikan o krang e dietro gli altri) Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Vai di testa io e ilikan davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Il 8/12/2018 alle 18:05, Minsc ha scritto: Ma abbiamo fatto un riposo breve o stiamo ancora ragionando in round? Avete fatto il riposo breve. Di oggi proseguiamo. Modificato 10 Dicembre 2018 da Mythrandir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Aggiornata la scheda con px, impulsi, punto azione e poteri a incontro. La CA ora è 25 (e 15/15/18) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ps @Mythrandir stavo ricontrollando la scheda e non ricordo assolutamente da dove viene quel mio 15 a riflessi. Non dovrebbe essere 13? Ti metto il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677823 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato