Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: Ps @Mythrandir stavo ricontrollando la scheda e non ricordo assolutamente da dove viene quel mio 15 a riflessi. Non dovrebbe essere 13? Ti metto il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677823 Lo scudo pesante ti concede un +2 alla difesa Riflessi (MdG, p. 214) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Mi sa che è saltato qualche layer con su i mostri @Mythrandir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Messo a posto, grazie 🙂 Continuo a dimenticarmi di renderli visibili… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Con lo smartphine nuovo non me le visualizza più le mappe da mobile... Ci sto litigando da stamattina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Per sapere, Murkelmor è ancora sotto effetto del giornaliero di Alfhild. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per sapere, Murkelmor è ancora sotto effetto del giornaliero di Alfhild. Mi ricordi l’effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Mythrandir ha scritto: Mi ricordi l’effetto? -4 ai tiri dei danni in mischia, -2 per ogni attacco colpito (massimo -10) senza tiro salvezza. Eravamo arrivati a -8, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: -4 ai tiri dei danni in mischia, -2 per ogni attacco colpito (massimo -10) senza tiro salvezza. Eravamo arrivati a -8, se non erro. La descrizione del potere specifica una durata? Modificato 12 Dicembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 🤣 Che debuff della madonna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: La descrizione del potere specifica una durata? No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire. 1 minuto fa, Minsc ha scritto: 🤣 Che debuff della Regina Corvo! Fixed 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire. La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Mythrandir ha scritto: La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? Ecco, non avevo riaperto il manuale. Hai certamente ragione, mi ero basato sulla versione breve che mi sono segnato in scheda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Karsh ha scritto: Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe. Ho virtù della preveggenza, posso alzarti le difese di 4 come interruzione immediata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Scusate il doppio post. Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Alfhild. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Aspetto teurga/illikan e risoluzione degli attacchi dei nostri prima di postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Immaginavo, ho avuto un paio di giorni infernali di preparativi per vacanze natalizie. Domani posto. Modificato 16 Dicembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Scusate l’attesa, sto preparando il post e di oggi dovrei riuscire a postare. Ieri ero in viaggio tutto il giorno, e sabato/domenica sono andati via tra preparativi per la partenza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Mythrandir nope, niente immobilizzato sul miss, ma prende i danni radiosi per il marchio (8) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Scusate il ritardo ragazzi, sono in viaggio per l’Italia e non so quando riuscirò a postare. Forse domani nella serata italiana ma più facilmente dopodomani. Spero stiate passando buone feste e auguri di buon Natale in ritardo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato